Visualizzazione Stampabile
-
Ora... sono i più forti, hanno la difesa migliore, un allenatore con le palle e tutto quanto.
Ma finirla di fare i piangina mai? Ci vuole una bella faccia di palta a frignare e urlare al complotto. Poi arriva l'Europa come ogni anno e chissà perchè i nodi vengono al pettine.
Mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
un paio di cose corrette (giallo a dingho ad esempio) in una marea di cazzate :sisi:
Citazione:
OrsettiOrsetti
Che coacervo di minchiate.:rolleyes:
ma gli rispondete anche? :suspi:
-
Citazione:
mjasky
Forse è una delle prime volte in cui sono d'accordo con te :asd:
-
Vedremo se dopo che gli espelleranno mezza squadra in Champions si lamenteranno del vento contrario pure in Europa. :asd :asd:
-
Ma non è stato deferito nessuno?
-
scusate l'intromissione....
ma....che fine ha fatto Iaquinta?? doveva tornare già da un pò....
o mi son sognato che ha avuto complicazioni dopo l'infortunio e deve rioperarsi????
devo valutare se tagliarlo al fantacalcio....
-
Citazione:
Dampyr
murigno e i murignosi hanno solo parlato di un sistema che rema contro l'Inter.Mi pare non ci siano gli estremi per fargli qualche domandina :asd:
-
Citazione:
Dampyr
ma figurati :asd:
ricorda che c'è un complotto mondiale contro di loro... forse anche universale :asd:
Citazione:
5fumi
scusate l'intromissione....
ma....che fine ha fatto Iaquinta?? doveva tornare già da un pò....
o mi son sognato che ha avuto complicazioni dopo l'infortunio e deve rioperarsi????
devo valutare se tagliarlo al fantacalcio....
sentivo che era dato rientrante non contro la Lazio, ma nella partita successiva a Livorno
-
Citazione:
MaD
Vedremo se dopo che gli espelleranno mezza squadra in Champions si lamenteranno del vento contrario pure in Europa. :asd :asd:
Secondo me è nel loro dna lamentarsi, solo che prima lo facevano per giustificare prestazioni scandalose adesso sinceramente fanno ridere.
Il fatto di non aver vinto niente anche in Europa durante il periodo da loro definito "truccato" per 40 anni non li ha convinti di aver avuto una gestione societaria pietosa.
Altre società hanno avuto sti problemi (il Milan pre Berlusconi), la Juve priodo Maifredi & co e gli ultimi due anni, ma non ci si è mai lamentati dei complotti nè si è approfittato di un vuoto di potere in lega per piazzarci il gabibbo Rossi e azzerare la concorrenza
Lamentarsi anche quando si vince in maniera così dominante è veramente ridicolo
-
Citazione:
vavar
Secondo me è nel loro dna lamentarsi, solo che prima lo facevano per giustificare prestazioni scandalose adesso sinceramente fanno ridere.
Il fatto di non aver vinto niente anche in Europa durante il periodo da loro definito "truccato" per 40 anni non li ha convinti di aver avuto una gestione societaria pietosa.
Altre società hanno avuto sti problemi (il Milan pre Berlusconi), la Juve priodo Maifredi & co e gli ultimi due anni, ma non ci si è mai lamentati dei complotti nè si è approfittato di un vuoto di potere in lega per piazzarci il gabibbo Rossi e azzerare la concorrenza
Lamentarsi anche quando si vince in maniera così dominante è veramente ridicolo
poi è tutta una ruota, Pozzo visti i rigori negati domenica alla sua squadra prende l'occasione per lamentarsi pure lui :asd:.
-
Citazione:
vavar
è la tattica che Mofrigno ha sempre utilizzato (anche in Inghilterra)... grossa caciara per spostare l'attenzione pubblica dove gli fa maggiormente comodo
-
Infatti nelle partite ad eliminazione diretta ha sempre avuto un ottimo record: mi ricordo ancora scoppole prese dal Liverpool quando avevamo pure il coraggio di far giocare Luis Garcia e Baros. :D
-
-
Eccomiiiiiiiiiiiiiii:D
Ho sentito parlare di un culo Mazzarri, ma mi sembra che da quando c'è mazzarri la squadra non abbia mai perso, e chiamarlo culo mi sembra un pò tanto:sisi:
-
Citazione:
MaD
Infatti nelle partite ad eliminazione diretta ha sempre avuto un ottimo record: mi ricordo ancora scoppole prese dal Liverpool quando avevamo pure il coraggio di far giocare Luis Garcia e Baros. :D
Beh, è l'ultima CL che avete vinto quella di LG e Baros :read:
-
Citazione:
goldrake11
Eccomiiiiiiiiiiiiiii:D
Ho sentito parlare di un culo Mazzarri, ma mi sembra che da quando c'è mazzarri la squadra non abbia mai perso, e chiamarlo culo mi sembra un pò tanto:sisi:
Ora, va bene che la Juve sta facendo cagare, ma prima Studio Sport non considera la vittoria contro l'Inter: http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=6496 , e adesso pure il 3-0 in Coppa Italia contro il Napoli viene rimosso.:(
Smettetela di sparare contro la croce rossa. :cry:
:esd:
-
Citazione:
OrsettiOrsetti
Ora, va bene che la Juve sta facendo cagare, ma prima Studio Sport non considera la vittoria contro l'Inter:
http://www.htita.it/forum/showpost.p...postcount=6496 , e adesso pure il 3-0 in Coppa Italia contro il Napoli viene rimosso.:(
Smettetela di sparare contro la croce rossa. :cry:
:esd:
Sono ancora sotto shock per la sconfitta del milan a Studio Sporc, capiscili :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Sono ancora sotto shock per la sconfitta del milan a Studio Sporc, capiscili :rolleyes:
non sapevo che goldrake lavorasse a studio sport
-
Citazione:
ilbarbadatre
non sapevo che goldrake lavorasse a studio sport
:confused:
Ah, ok, ora ho colto. :D
Di Mazzarri avevo sentito sta cosa, ma si parlava di campionato
-
ecco appunto, si parla di campionato dove sono 14 risultati utili consecutivi:sisi: