e chi l'aveva letto il 3, non è che l'ha modificato dopo??? :suspi:
Visualizzazione Stampabile
e le dichiarazioni de Peppe Guardiolaa !?
Luiggggi nostro ha fatto un lavoro straordinario ma Roma e' na citta' difficile ..
quindi alla fine la colpa e' dell'aria di Roma ...troppo inquinata pee il tiki take ...??:esd:
Questo e' il mio 2000 messaggio su htita ...
visto che ...siamo nella settimana di "auto-regali" ... de gente che si concede impunemente stelle e stellucce ...
volevo chiederee.... nn e' che avanza qualche coccardella da ....esibire con rinnovato orgoglioo??!! :ale:
qualche notiziola fresca ...
CALCIO VIDEO OCCHIO DI FALCO / ROMA - Tecnologia, aiutaci tu. L'appello sembra finalmente essere stato accolto con favore dagli ambienti del calcio, stanchi delle continue polemiche sui gol fantasma. Ieri in Inghilterra è stato testato l'occhio di falco (Hawkeye), lo stesso strumento che viene utilizzato ormai da anni nel tennis: una serie di telecamere posizionate intorno al campo misurano in maniera precisa se il pallone oltrepassa la linea di porta. Superato l'esame preliminare, si attende ora per il suo debutto ufficiale, che però con tutta probabilità non avverrà nella prossima stagione calcistica. Il 2 luglio prossimo l'International Board si esprimerà in proposito e intanto Blatter fissa una data: il Mondiale per club in programma a dicembre in Giappone.
ROMA TAPIRO D'ORO LUIS ENRIQUE / ROMA - Dopo una stagione in chiaroscuro ed un'idea calcistica tuttora poco metabolizzata in Italia, Luis Enrique ha deciso di lasciare la Roma a partire dalla prossima stagione. Prima di sedere sulla panchina giallorossa per l'ultima volta in questo weekend, però, il tecnico asturiano ha ricevuto il Tapiro d'oro da parte di Valerio Staffelli, al quale l'ex allenatore del Barcellona B ha risposto regalando un pallone. "Non so cosa farò ora - ha rivelato Luis Enrique ai microfoni di 'Striscia la Notizia' - forse tornerò a Barcellona, ma non escludo neanche di rimanere a Roma, visto che conosco bene la strada del Raccordo Anulare (ride, ndr)".
L'allenatore dei giallorossi è soltanto l'ultimo di una lunga serie di sportivi che hanno ricevuto nel corso degli anni il "premio" della trasmissione satirica di Canale 5, tra cui ricordiamo Dida, Leonardo, Cassano, Balotelli, Osvaldo, Lavezzi ed altri innumerevoli tecnici e giocatori del nostro campionato.
Comunque la decisione di Luis Enrique mi ha preso in contropiede :sisi:
Capello è sparito nella notte...
Voeller ha resisto un mese...
Prandelli ha mollato...
Spalletti se ne andato...
Del Neri è scappato...
Luis Enrique ha alzato bandiera bianca...
Secondo me non esiste un altra squadra al mondo nella quale gli allenatori se ne vanno di propria volontà disposti anche a lasciare dei soldi e un contratto in corso.
È che sono dei signori :sisi:
:esd:
La tifoseria non cambierà mai purtroppo..
Anche io penso che il tifoso abbia tutte le ragioni per essere "becero" sempre nel limite della legalità...il problema vero è la professionalità di chi gestisce la squadra e ciò che gravita intorno...io ogni volta che leggo e sento alcune cose riferite alla società e non parte nessuna querela o difesa, beh...mi lascia pensare parecchio...
Beh però aspetta. Secondo me non si possono paragonare i vari allenatori perchè ci sono cmq situazioni e motivazioni diverse.
Capello se n'è andato dopo che aveva vinto, Spalletti dopo che ormai aveva finito un ciclo, Prandelli se ricordo bene per motivi familiari, mentre Del Neri alla fine per mancanza di risultati, Voeller invece non lo ricordo proprio :asd:
Io sono convinto che con i soldi a Roma si vince come a Milano e Torino... parlare dei tifosi è solo spostare il tiro...
Quando la roma ha avuto delle squadre veramente forti ha raccolto sicuramente meno di quanto fosse nelle sue reali possibilità... di sicuro pochi volte nella storia c'è stata una dirigenza adatta a competere per il vertice e meno ancora una proprietà in grado di spendere a sufficienza per vincere.
Portare in gloria Montella è come incensare LE perchè stava portando a Roma il modello barca... purtroppo ho il forte sospetto che tempo 2 sconfitte e i giocatori lo metteranno spalle al muro come hanno fatto in precedenza... Trigoria poi non è un posto in cui le cose rimangono segrete... ieri LE parlava a 150 metri dai giornalisti e tutti già stavano dicendo che era il discorso d'addiio... senza poterlo ascoltare... In altre società c'è molto più segreto intorno alle vicende calcistiche... complici anche la stampa e le radio... in questo i tifosi della roma sono da condannare IMHO... perchè danno modo ai media che trattano la roma di compare di gossip e non d'informazione.
io me ne so' andato da roma svariati anni fa ....
gia' all'epoca c'erano quotidianamente 2/3 canali radiofonici che sparavano pallone a tutte le ore alternando trasmissioni della roma e della lazio...
oggi invece ...e' qualcosa di pazzesco!
quanti canali calcistici ci stanno..?
a tutte le ore ...7 giorni su 7 e che cazz!!!!!!!!!
poi per carita' nn per sparare sempre dall'altra parte ...ma insomma se in piu' si lascia liberta' di parola a un ex capoultra' che nn sa fa manco 2+2 ........................:suspi:
Allora e' proprio caos ...
pero' ridurre tutte le colpe alle chiacchiere da bar de 4 cialtroni .... nn fa cresce nessuno..
il progetto L.E. era azzardato in partenza ...
Capello sara' anche scappato ...ma Capello prima ha vinto ..
anche Sven ha vinto anche x loro c'era la pressione eppure hanno portato 2 scudetti a roma ...
(Eriksoon ne ha persi altri 2 mezzi ...uno per parte)
Infatti l'unico dispiacere è che debba rimetterci solo l'allenatore, io auspico che si faccia una bella pulizia anche tra i "calciatori"...dal momento che la dirigenza non si può toccare,anzi, si deve ringraziare...