Visualizzazione Stampabile
-
bello sto thread :asd:
Se parla de chi c'ha la clava,l'ascia o il martello piu glande..
E Ketamina che diventa Checcamina..
Mi pare tutto in linea col forum d'elite..:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
bello sto thread :asd:
Se parla de chi c'ha la clava,l'ascia o il martello piu glande..
E Ketamina che diventa Checcamina..
Mi pare tutto in linea col forum d'elite..:asd:
Fatti il personaggio e "vieni a pescare con noi... ci manca il verme..." (nel senso fallico, ovviamente!) :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Fatti il personaggio e "vieni a pescare con noi... ci manca il verme..." (nel senso fallico, ovviamente!) :asd:
Dipende dal personaggio che mi devo fare..:cool::rolleyes::asd:
-
Citazione:
danybig82
Ovviamente ZiDad :sisi:
A lui piace la salsiccia :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ovviamente ZiDad :sisi:
A lui piace la salsiccia :sisi:
Di porco. :D
-
Citazione:
danybig82
1) Clicchi su http://ziattila.labrute.fr/
2) Crei un personaggio col nome che preferisci e mi sfidi
3) Combatti tanto da arrivare al livello successivo (ci metti poco, se vinci tutti e 6 gli incontri anche solo un giorno)
4) Metti la password
5) A quel punto il personaggio è il tuo e ti iscrivi alla Royal Rumble o con i Well (i buoni) o con i Hell (i cattivi).
-
ammazza gia me so rotto..:asd:
-
Citazione:
danybig82
ammazza gia me so rotto..:asd:
Ma quanti ne hai creati!
Cmq, è tutto random... è solo un modo per sfottersi qua dentro...
E poi se combatti io salgo di livello... combatti... combatti... e io salgo... salgo...
-
boh credo di averne creato uno..:confused:
-
Citazione:
danybig82
Mi sa che hai sbagliato. Per crearlo giusto devi andare su http://ketaminghia.labrute.fr e sfidarmi da lì con un personaggio nuovo.
-
Citazione:
danybig82
Hai creato Danybig e Danypanz...
Ora senza crearne altri, cerca qualcuno del forum, lancia la sfida e cerca di arrivare al secondo livello...
Citazione:
Ketamina
Nn ti curar di loro, ma guarda e passa... (cit.poet.) :rolleyes:
-
Citazione:
ZiDad
Nn ti curar di loro, ma guarda e passa... (cit.poet.) :rolleyes:
Diceva delle anime dannate, quindi dei cattivi (hell). :asd:
-
Allora troppi ne ho creati..:asd:
mi diceva ogni volta che gia esisteva il nome..daje che il francese me lo ricordo benissimo..
cmq ho fatto le 6sfide..e mo c'ho il coltellino.. :up:
-
Citazione:
danybig82
Allora troppi ne ho creati..:asd:
mi diceva ogni volta che gia esisteva il nome..daje che il francese me lo ricordo benissimo..
cmq ho fatto le 6sfide..e mo c'ho il coltellino.. :up:
E alla fine qual è il personaggio che hai creato definitivamente?
-
Danybig82 :sisi:
Per essere originale..:asd:
-
Citazione:
danybig82
Danybig82 :sisi:
Per essere originale..:asd:
Visto che sei mio allievo, ti iscrivo tra i cattivi alla Royal Rumble, cioè con me?
-
Citazione:
ZiDad
Visto che sei mio allievo, ti iscrivo tra i cattivi alla Royal Rumble, cioè con me?
Apposta che è il tuo allievo lo metterei contro di te. Ancora più figa come cosa. :D
-
-
Citazione:
Bloppo
...e poi la mia clava è più grossa della tua...fa male anche a Pulvis :rotfl:
:chupalo:
Citazione:
Ketamina
Noto con piacere che nessuno dei miei compagni viene in mio soccorso. :asd:
Non che ne abbia bisogno con sti 3 sventurati. :D
E' fatta, sto thread ha preso la piega di quello dei Rink Floyd (per chi non lo sapesse, Hellspawn e io siamo arrivati al punto di fidanzarci, e in un impeto di passione mi ha c0ontagiato una malattia venerea.. non voglio sapere come.. :suspi:)..
Bene così :sisi:
-
Citazione:
pulvis
E' fatta, sto thread ha preso la piega di quello dei Rink Floyd (per chi non lo sapesse, Hellspawn e io siamo arrivati al punto di fidanzarci, e in un impeto di passione mi ha c0ontagiato una malattia venerea.. non voglio sapere come.. :suspi:)..
Bene così :sisi:
Lo sai qual è la cosa preoccupante? Vediamo un pò se ci arrivi... in tutti e due c'è un unico filo conduttore... :suspi:
-
Citazione:
ZiDad
Lo sai qual è la cosa preoccupante? Vediamo un pò se ci arrivi... in tutti e due c'è un unico filo conduttore... :suspi:
Tu.
-
Citazione:
Ketamina
Tu.
Appunto... per questo è preoccupante... Spero sia solo per il fattore goliardico e cazzareggiante che è in me, e nn perchè ZiDad = salsiccia... :suspi:
:asd:
-
Citazione:
Ketamina
Tu.
:sisi:
Citazione:
ZiDad
Appunto... per questo è preoccupante... Spero sia solo per il fattore goliardico e cazzareggiante che è in me, e nn perchè ZiDad = salsiccia... :suspi:
:asd:
:eek:
Ehm....devo prendere..una cosa in macchina....
* Arretra a passetti, si sente la porta sbattere e la macchina partire sgommando (cit. Simpson)* :asd:
-
Visto che non ci sarò sta settimana vi lascio un paio di insulti da ora (agli hell).
Bloppo soca.
Azteca soca due volte.
Zidad soca sempre e comunque.
Dampyr soca più di Amauri.
Danybig82 soca come un laziale.
:D
-
-
Citazione:
amsterdamPsycho
Hashish...Keta... mi sento in dovere di farmi prima di scrivere di nuovo in questo thread :suspi:
-
c'è ancora un posto negli Well (buoni)?
se sì lo riempio volentieri.. (così keta è contento :p)
altrimenti vi straccio tutti al prossimo torneo :)
pulviss in pole :) (ormai non dico più a quanto siamo.. ho perso il conto hihihi)
-
Citazione:
Fara
c'è ancora un posto negli Well (buoni)?
qui c'è sempre posto :sisi::sisi:
e tra gli Hell che tutti i buchi sono occupati.... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
amsterdamPsycho
Quindi tu stai con gli Hell... cioè con noi... visto che Fara si è schierato con i Well...
-
-
Per motivi vari fino a domenica/lunedì non sarò molto presente.
A presto broccoloni.
Ps: grazie a chi ha creato il pg Tanis fai schifo, non pensavo di poter meritare così tanta attenzione da parte vostra, già mi si teme muahaha :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
A presto broccoloni.
Tanto ci meniamo da lunedì.
Troverai in PM un numero, tutti quelli di una squadra, saranno pari, l'altra ovviamente dispari.
Te ne accorgerai da solo quali sono quelli della tua squadra... sei in grado vero? :suspi:
Altro sottile insulto... :asd:
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Ps: grazie a chi ha creato il pg Tanis fai schifo, non pensavo di poter meritare così tanta attenzione da parte vostra, già mi si teme muahaha :asd:
:suspi:
Voglio sapere chi è stato che lo squalifico... anzi... è lui il sorteggiato a cominciare la Royal Rumble... vedo la coda del pavone Tanis fino da qua! :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
A presto broccoloni.
Vabbè, mica sei l'unico tanis del gioco :suspi:
-
Citazione:
Dampyr
Vabbè, mica sei l'unico tanis del gioco :suspi:
Ma è l'unico per cui uno creerebbe un personaggio apposta per sfotterlo... :asd:
-
certo..peccato che sia stato fatto da qualcuno che mi conosce. E' mio allievo :)
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
certo..peccato che sia stato fatto da qualcuno che mi conosce. E' mio allievo :)
ma la domanda mi sorge spontanea allora.. perché non hai fatto subito il PG chiamato Tanis? dato che se è tuo allievo era ancora disponibile quando ti sei iscritto...
-
Citazione:
Fara
ma la domanda mi sorge spontanea allora.. perché non hai fatto subito il PG chiamato Tanis? dato che se è tuo allievo era ancora disponibile quando ti sei iscritto...
Il PG si chiama "Tanis fai schifo" :p
-
Citazione:
Fara
Cioè... Tanis doveva crearsi un PG chiamato "Tanis fai schifo"? :suspi:
Un PG autoconvincente... :asd:
-
Citazione:
Fara
Perchè il nome esteso è Tanis Mezzelfo, perchè avrei dovuto chiamarlo solamente Tanis? O_o
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
È una tattica per sviarci...in realtà l' hai fatto tu...sei come la talpa!!! :sisi: