Visualizzazione Stampabile
-
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).
secondo me occhio al real....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
oliveira andrà via, quanto a buffon... era praticamente promesso al milan ma le prove contro manchester a s.siro e ad atene sono valse a dida la conferma, all'inter non credo sarebbe andato ergo... in italia non se lo poteva permettere nessun altro :rolleyes:
lampard lo lascerei dove sta, invece zambrotta sarebbe davvero utile, ma non è che farebbe calare di molto l'età lì dietro :p
io prenderei...Pato, Zambrotta, e un centrocampista forte....campagna acquisti perfetta...in attacco io vado controcorrente e darei un altra possibilità ad oliveira!!:sisi:
-
Citazione:
lucianomafia
secondo me le cose sono un po' diverse... fino a due anni fa, hai completamente ragione... la juve stava bene, vinceva e non c'era motivo di darlo via... l'anno scorso il giocatore era sicuramente deprezzato, ma non come tanti altri (vieira, ibra, lo stesso cannavaro per un discorso di età..) grazie ad un mondiale da urlo... quest'anno, tornati in A possono venderlo al suo prezzo (che secondo me realisticamente è di 40 mln), solo che non è cosi facile trovare un acquirente... anche perchè le grandi squadre o hanno portieri bravini (chelsea) o hanno perferito investire in altri reparti (barca).
secondo me occhio al real....
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
a madrid tutti quei soldi per un portiere non li spendono...ma in generale in tutta la spagna...non è nella loro cultura ;)
boni che il real deve prima prendere il difensore... :D
-
Citazione:
aed1248
boni che il real deve prima prendere il difensore... :D
se la juve non va in champions secondo me l'anno prossimo Buffon se ne va...
ha rinnovato ma secondo me la clausola "l'anno prossimo me ne vado dove voglio io ad una cifra ragionevole" (stile Toni diciamo) c'è...
-
Citazione:
Crash and Burn
quando capiranno che il 90% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D
-
Citazione:
fantaluca
quando capiranno che l'80% dei portieri che fanno giocare sono ridicoli, lo faranno :D
solo l'80%???? sei stato buono :p
-
secondo me un portiere forte (Peruzzi, Buffon, Cech ecc) è un valore aggiunto non da poco... ma in una squadra molto forte potrebbe non essere necessario...
noi abbiamo vinto lo scudetto con Antonioli e Pelizzoli stava per mettere il record d'imbattibilità di tutti i tempi... :suspi:
Con tutti quei soldi ci si prendono giocatori importanti... e pure parecchio...
-
intanto marca afferma che il procuratore di chivu (becali) ha già preso 1,5 milioni dall'inter e ne ha altro promessi per portare chivu all'inter...:eek:
http://www.marca.com/edicion/marca/f...o/1013158.html
la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:
-
Citazione:
mjasky
tifosi milanisti lo volete PATO?!?!
17 anni----15ml----grande talento----io lo prenderei al volo piuttosto che i vari Eto'o, Ronaldhino, Sheva.....
i talenti vanno presi quando sono giovani, non a 26 anni pagandoli 50 ML....:sisi:
Certo che lo vogliamo, è il più grande talento in circolazione.
E' un attaccante moderno, completo in tutto (gli manca solo un pò il sinistro ma si sta allenando da una stagione per migliorarlo). :)
-
Citazione:
Crash and Burn
solo l'80%???? sei stato buono :p
ho editato a 90 :D
-
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:
-
Citazione:
AboveTheLaw
la solita mazzetta all'italia, marca non sorà affidabile, ma mi sembra l'unica spiegazione logica perchè la trattativa col real non si chiude, visto che offre più soldi alla roma e più soldi al giocatore. :suspi:
Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.
-
Citazione:
Atta7
Non entro nel merito di Marca ma sbagli su una cosa. L'Inter e il Real offrono lo stesso contratto a Chivu, 4,5 milioni. E tutti i giocatori sono liberi di non accettare l'accordo già trovato dalla società.
La voce più recente da Chivu alla Roma per l'anno prossimo.
ti sbagli tu... :D
Il real ne offre 5 per 5 anni... ma senza stecca a becali... :p
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...
-
Citazione:
Pericle
Intanto il Parma ha quasi concluso per G. Rossi... 8,5mln al Manchester per un acquisto a titolo definitivo :eek:
quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:
un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D
-
Citazione:
mavio
quando oggi ho sentito la notizia, mi sono messo con le dita incrociate e non le muovo più. forza tevez, firma per il manchester :asd:
un tridente reginaldo-rossi-budan non mi dispiace affatto, soprattutto se il brasiliano conferma gli sprazzi di classe visti l'anno scorso e budan ne rimette altre 15 dentro :D
Reginaldo? Classe? :suspi:
io l'ho visto al Treviso.. veloce, poco altro :sisi:
-
Citazione:
aed1248
inoltre l'inter non può offrire proprio niente, non avendo avuto alcuna autorizzazione a trattare con il giocatore... ergo sta infrangendo le regole...
Il punto e' proprio questo... mi chiedo che ci stia a fare l'ufficio indagini.
-
Citazione:
MaD
A tifare inter :sisi:
EDIT: intanto secco è ufficialmente un idiota... Miccoli venduto a 4mln... :suspi: no comment..
-
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_...untojuve.shtml
dampyr prendi la macchina, c'è da portare boumsong a bordeaux :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
Mi faccio pagare la benzina da secco, svende i giocatori, almeno che mi paghi quella :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Mi faccio pagare la benzina da secco, svende i giocatori, almeno che mi paghi quella :sisi:
miccoli+balzaretti=8 milioni :asd:
iaquinta=11 milioni :asd::asd:
a parte balzaretti io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:
comuque al milan può servire un terzino sinistro, non è che per far crescere molinaro la juve vende chiellini per i soliti 4 milioni? :D
-
Citazione:
Joey-sama
a parte balzaretti io sinceramente credo che miccoli sia meglio di iaquinta :rolleyes:
comuque al milan può servire un terzino sinistro, non è che per far crescere molinaro la juve vende chiellini per i soliti 4 milioni? :D
Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche :sisi:
A sto punto tieniti miccoli.
Chiellini? Mi sa che ve lo dà a 2.
-
Citazione:
MaD
Non vorrei apparire come quello che è contro... ma l'inter ultimamente gode di una certa libertà d'azione... la differenza tra la dirigenze interista e quella juventina guidata da Moggi è che una agiva di nascosto l'altra alla luce del sole... :suspi:
La prima l'hanno tanata, con un po' di ritardo ma l'hanno fatto... ora vediamo se qualcuno di prenderà la briga di fare una mezza indaginetta con l'altra...
In tutto questo c'è anche un denominatore comune... la stampa scrive solo per tessere le lodi dell'operato di chi tiene saldamente in mano le redini del carro dei vincitori... pur essendo a conoscenza delle regole e della realtà.
-
ormai al fatto che moratti sia un signore ci crede giusto borrelli :sisi:
-
Dopo aver bocciato la proposta economica delle merengues, il rumeno si riavvicina all'Inter grazie ad un nuovo scenario: il club nerazzurro ha in mano il difensore ceco Radoslav Kovac dello Spartak Mosca. Moratti sarebbe propenso a inserirlo per chiudere alla svelta.
E per quanto riguarda la faccenda dei soldi già dati..
secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i fratelli Becali avrebbero già incassato 1,5 milioni di euro da Moratti, per questo continuano a prendere tempo. Una notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente nerazzurro. Il sito del'Inter ha pubblicato poche righe per smentire tale assurdità, aggiungendo che si riserva di adire le vie legali per tutelarsi.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
E per quanto riguarda la faccenda dei soldi già dati..
secondo il quotidiano spagnolo "Marca", i fratelli Becali avrebbero già incassato 1,5 milioni di euro da Moratti, per questo continuano a prendere tempo. Una notizia che ha mandato su tutte le furie il presidente nerazzurro. Il sito del'Inter ha pubblicato poche righe per smentire tale assurdità, aggiungendo che si riserva di adire le vie legali per tutelarsi.
Eh, li han sgamati... :asd:
-
Citazione:
Con un comunicato ufficiale, l'Inter ha smentito le voci secondo cui l'agente del difensore romeno Chivu avrebbe ricevuto una somma di denaro dalla societa' di via Durini per portare a compimento il trasferimento dalla Roma.
è ovvio che non hanno ricevuto denaro, si tratta solo di un assegno in bianco :asd:
-
Citazione:
Pericle
Se veramente lo prendono fanno un grandissimo affare e quella cifra la vale tutta!
Tra l'altro hanno preso Reginaldo che come attaccante esterno di una piccola fa la sua porca figura e sono in trattative per Di Michele (manca l'accordo col giocatore, c'è già con la società).
-
Di Michele è del torino :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Di Michele è del torino :sisi:
Ufficiale?
Son abbastanza sicuro di aver sentito ieri un'intervista su TG sport in cui il presidente del Parma diceva che era in trattativa col giocatore...
potrei sbagliarmi, ma l'ho scritto anche nel post dell'altro giorno.
Ma...:suspi:
-
Citazione:
Joey-sama
è ovvio che non hanno ricevuto denaro, si tratta solo di un assegno in bianco :asd:
eh si
-
http://www.tgcom.mediaset.it/controc...lo369434.shtml
ma che cifra è???:asd::asd:
è proprio seria questa scarsità di difensori....
se burdisso vale 10 milioni ,io valgo 500 mila euro minimo(il chè è scandaloso per il mondo del calcio :asd:)
-
Citazione:
aed1248
ti sbagli tu... :D
Il real ne offre 5 per 5 anni... ma senza stecca a becali... :p
L'ultima da Madrid diceva 4,5 comunque non fa niente.
Per il resto, credete davvero a quello che dite? Anche senza trattare con il giocatore, la prima cosa che si fa è un'offerta di massima.
Comunque questo sono le ultime 3 dichiarazioni, da sportime delle 0.00, sul caso di Chivu:
"Chivu al Barcellona"
"Chivu dovrà scegliere la sua strada" di Moratti.
"La trattativa tra la Roma e il Real è chiusa" di Pradè
-
Citazione:
Atta7
L'ultima da Madrid diceva 4,5 comunque non fa niente.
Per il resto, credete davvero a quello che dite? Anche senza trattare con il giocatore, la prima cosa che si fa è un'offerta di massima.
Comunque questo sono le ultime 3 dichiarazioni, da sportime delle 0.00, sul caso di Chivu:
"Chivu al Barcellona"
"Chivu dovrà scegliere la sua strada" di Moratti.
"La trattativa tra la Roma e il Real è chiusa" di Pradè
a parte il fatto che tra inter, barcellona e real, una persona sana non andrebbe mai a milano... :asd:
e poi 4.5, anche se fosse, è la stessa offerta dell'inter, che anche di massima come dice, non potrebbe dire nulla, se non fare i soliti commenti del caso...
Non lavoro alla digos e non so se moratti abbia dato o meno la stecca ai becali, ma intanto non ha parlato con la società giallorossa e già questo per me sarebbe sufficiente ad aprire un'inchiesta... e poi come mai tutta questa insistenza per andare all'inter? A occhio e croce è lo stesso caso di emerson... che voleva andare a tutti i costi alla juve, pur percependo un ingaggio inferiore a quello che prendeva a roma, rifiutando l'offerta del real madrid... e facendoci perdere 3 milioni di €, oltre a obbligarci a fare 3 amichevoli con quelli là... :asd:
Se l'offerta da 18 l'avesse fatta che so, il levante, avrei anche potuto capire tutti questi dubbi... ma una società che si permette di esonerare un allenatore e pagarlo 5 milioni all'anno solo perchè il suo gioco non è spumeggiante, non credo abbia troppi problemi a versare i soldi richiesti...
Staremo a vedere...
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
Dampyr
Infatti pagari 11 milioni quella pippa di iaquinta e svendere miccoli a 4 vuol dire essere coglioni, ma forte anche :sisi:
A sto punto tieniti miccoli..
Mi spiegate su che basi sostenete che Miccoli è più forte di Iaquinta visto anche che sono 2 attaccanti diversissimi? (fermo restando che il prezzo di vendita è decisamente basso)
-
Citazione:
Dr_Velvet
Perchè hanno capito che Secco è un idiota :sisi:
Io poi sta cosa la sto prendendo troppo sul personale... stanotte mi sono sognato di beccare Secco e di fargli un cazziatone così :suspi:
-
Citazione:
Crash and Burn
Mi spiegate su che basi sostenete che Miccoli è più forte di Iaquinta visto anche che sono 2 attaccanti diversissimi? (fermo restando che il prezzo di vendita è decisamente basso)
Le stesse basi di chi sosteneva che Iaquinta ai mondiali non ci faceva niente ed era meglio portare Lucarelli (pur avendo Toni, Gilardino, Inzaghi)...
-
Citazione:
Crash and Burn
Miccoli venduto per 4,3 ML è uno scandalo.... grande affare del Palermo
Iaquinta pagato 11ML leggermente troppo però il giocatore non è da buttare...
Secondo me il valore dei due giocatori doveva essere lo stesso...
Caso Chivu: ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real...con tutto il rispetto dell'Inter.... Poi nenche un minimo di riconoscenza alla Roma dove è stato valorizzato e dove cmq è stato un giocatore importante....
[MODE: tifoso milanista ON]
L'anno prossimo dobbiamo dare una ridimesionata alle ambizioni interiste...hanno vinto qualcosa un anno e già si sentono la squadra più forte del mondo....fanno ridere!!!
42 anni senza finale di champions e credono che uno scudettino possa farli grandi rispetto soprattutto al Milan....Ridicoli!!!
[MODE: tifoso milanista OFF]
-
Citazione:
mjasky
Caso Chivu: ci deve essere per forza sotto qualcosa....non è possibile che un giocatore possa rifiutare offerte di contratto uguali da un club come il Real...con tutto il rispetto dell'Inter.... Poi nenche un minimo di riconoscenza alla Roma dove è stato valorizzato e dove cmq è stato un giocatore importante....
l'idea che mi sono fatto è che chivu al real chiede lo stipendio che gli dà moratti (sull'ordine dei 4,5mil che per un difensore è già tanto), più l'equivalente della "stecca" che ci prende il suo procuratore da moratti...
certo chivu sta facendo un record, credo sia l'unico giocatore ad aver rifiutato sia il barca che il real :eek:
cmq se Chivu spera di restare un anno a roma come niente fosse e far perdere alla società 18miloni ha capito male... a parte che se la coscietà è un minimo seria lo sbatte con la primavera, o a fare il giardiniere a trigoria :D e cmq non ha capito che a roma non ce lo fanno neache arrivare agli allenamenti :asd: :asd:
-
Il barça ha preso Milito, Chivu non interessa più :sisi: