L'attacco credo sia la zona dove la Juve è più coperta. Giocheranno Dybala e Mandzukic. Sperando che gli infortuni calino che così è durissima.
Visualizzazione Stampabile
L'attacco credo sia la zona dove la Juve è più coperta. Giocheranno Dybala e Mandzukic. Sperando che gli infortuni calino che così è durissima.
l'importante è che non si sia rotto... poi se salta l'inter chi se ne fotte
Quanto stavo in pensiero che non era scoppiato nemmeno uno scandalo di portata nazionale... se escludiamo le porcate fatte coi ripescaggi in B
cmq Genoa e Bari ci sono sempre :asd:
buongiorno mondo :D
sono 3 anni che si parla di infront e ora se ne sono accorti?
(ora che sono così potenti che non si può tornare indietro...ovviamente ;))
E questa cosa non ci fa cadere dalle nuvole, ma non è possibile che viviamo in un paese dove in ogni settore la pratica comune è l'illegalità
Lega A 2013
Galliani, vicep.
Lotito-Pulvirenti, consiglieri federali
Cellino Ghirardi Guaraldi De Laurentiis Preziosi Lo Monaco, consiglieri
Allora revochiamo lo scudetto a chi l'ha vinto e mandiamo in B le squadre di questi presidenti :sisi:
Che partita. Vinta secondo me tutto sommato meritatamente, ma devo dire, veramente una grande Fiorentina. Nei primi 25/30 minuti hanno giocato con personalità e alla grande.
Noi abbiamo avuto la possibilità in molte occasioni di chiuderla e non ci siamo riusciti. Sempre più convinto che con quel ciccione di merda questa partita la perdevamo al 100%.
P.s. Chi diceva che Reina era scarso?? :esd:
È stata una bellissima partita da erambi i lati... squadre cortissime ben messe in campo il primo tempo ha gestito meglio la Fiorentina il secondo ha gestito meglio il Napoli.
Arbitraggio molto a cazzo secondo me come al solito ammonizioni contro che fioccano come se niente fosse... :asd:
Koulibaly ha fatto un'altra ottima prestazione e secondo me se non fosse stato fuori posizione immotivatamente Albiol il gol non lo avremo preso...
Allan veramente straordinario mi convince sempre di più.
Ah com'era il fatto di Insigne Giovinco? :rotfl:
Se dobbiamo considerare una nota negativa Callejon non riesce a metterla dentro in nessun modo... Higuain é stato troppo fuori dal gioco soprattutto il primo tempo...
bella partita a Napoli... mi era piaciuto di più il palleggio della Fiorentina fino alla doppia cazzata mica da ridere :esd:
due belle squadre ad ogni modo :sisi:
ah... Sarri vattene non capisci un cazzo!!!
Napoli-Fiorentina mi è piaciuta più di Inter-Juve.
Io non capisco come si faccia a dare un rigore come quello dato al Sassuolo... mah...