e meno male che nel milan c'è de jong che tiene su la baracca, e muntari :suspi:
Visualizzazione Stampabile
e meno male che nel milan c'è de jong che tiene su la baracca, e muntari :suspi:
solo 7 squadre avevano vinto le prime 7 partite di campionato e hanno poi vinto lo scudetto...direi che si può cominciare a parlare di altro :p
Allegri semplicemente ridicolo nel difendere la barbie
Per me quello non è rigore, è un contrasto energico, ma quello è un movimento che tutti i difensori fanno e non vengono quasi mai puniti...
Io ieri avevo sentito che 6 su 7 avevano alla fine vinto lo scudetto, forse ho capito male...
Ma sopratutto mai è stata la roma, quindi dormite sonni tranquilli :asd:
postatemi qualche video che non ho visto una cippa :esd:
del pugno di mexes o delle pugnette di Azzè :sisi:
:sbrat:
Oltretutto aveva appena recuperato due falli e due gialli su tuffi da olimpionico cercando lui per primo il contatto...anche sulla spallata in area, lui rallenta apposta per prendersi il contatto
Comunque ho visto i peggiori 90 minuti di calcio della mia vita...se il Milan è preso male, la Juve è messa peggio
Ma cosa è successo a vidal?come ha fatto a diventare così scarso?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
per chi non ha visto, consiglio di gustarsi il Gervasoni show di samp-torino :rotfl:
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2001516.shtml
:eek::esd:
:bravo:
Alcune cosniderazioni:
è bello vedere che quando i rigori sono a favore della juve ma non vengono datisi cercano sempre forme originali per ridurne l'importanza, mentre quando gli errori sono pro juve il campionato, anche se siamo alla prima giornata è falsato. Vabbè...
Comuqnue a prescindree che non si può prendere un gol così dopo 15 secondi nè permettere a questo Milan di rischiare di pareggiare :
I rigori erano due, netti. Il primo quello ovvio di Mexes il secondo su tevez che rallenterà (cosa che più o meno fa il 100% deigli attaccanti in quelle situazioni) ma viene spinto col braccio (e non con petto o spalla) dal difensore del Milan. Poi volendo, cadendo Tevez fa fallo fermando il pallone con la mano ma il guardalinee stava guardando altro in quel momento.
Bonucci sarà un pò pirla ma ha solo appoggiato (e dalle immagini si vede benissimo) la fronte sulla bocca di Robinho che ha fatto una scenata pazzesca.
Vidal ha fatto molto poco nel primo tempo ma sul lato destro c'era Padoin che era imbarazzante sia a proporre che a difendere. Quando è entrato Pogba che è un'altra cosa anche se ha giocato da terzino destro Vidal ha ricominciato a correre come un forsennato per tutto il campo.
Comuqnue complimentissimi ai 6 gioppini gialli di ieri sera che non hanno verificato che c'era un buco nella rete (vedi gol di Giovinco).
Giovinco che fa un bellissimo gol e per non smentirsi vaccata successiva davanti al portiere.
Questa è una riflessione di uno che ne capisce, sicuro sia completamente tua? :D
Io vedo la Roma messa benissimo in campo, che copre gli spazi meglio perchè mantiene delle distanze più brevi tra i reparti quindi inevitabilmente nelle palle vaganti i nostri devono fare meno metri per arrivarci. A Centrocampo giochiamo praticamente in 2 ma di fatto in 5+1 perchè si aggiungono De Rossi (finalmente di nuovo ai suoi livelli), Totti che gioca molto basso e uno a scelta tra i due esterni. Giocare così corti costringe l'avversario a stare piuttosto alto con la linea difensiva e avendo un mostro sacro del calcio (non si parla di uno trai più forti italiani della storia ma tra i campioni assoluti di questo sport) che imbuca palloni ovunque, e due ali piuttosto veloci (Florenzi i Ljajic) più un duecentometrista diventa difficile non rischiare un contropiede a campo aperto.
Andatevi a rivedere l'azione del terzo gol, ma tenete a portata di mano i fazzoletti per la giocata di Totti.
Detto questo la Roma si è dimostrata superiore, l'inter secondo me ha pagato l'assenza di un regista, in quanto Cambiasso non può certo far girare palla con precisione e velocità di pensiero. Mazzarri ha iniziato a 3 per poi mettersi a 4 fissi ma inizio a pensare che il possesso che hanno avuto nel secondo tempo sia stato quasi voluto da Garcia, in fondo se ne avessimo fatti altri 2 non avremmo rubato niente, ma c'è anche da dire che il palo loro è stato clamoroso.
Mi spiace per il rigore, anche se dallo stadio mi pareva nettissimo, ma eviterei di paragonarlo agli episodi pro-juve, che ricordo a tutti ha già 4 punti immeritatissimi (se non 5 visto che a chievo sarebbe andata sotto 2-1). Più che altro mi piacerebbe sapere se sull'1-0 gervinho sia caduto da solo o gli abbiano toccato la gamba con cui ha tirato (male) perchè visto che mi trovavo a 30 metri a me è sembrato rigore con rosso annesso.
Ultimamente pochi rigori inesistenti in campionato, si sta innervosendo di nuovo