Visualizzazione Stampabile
-
parma Entrate: 2.500.000 € - Spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
parma entrate: 2.500.000 € - spese: 8.095.000 € = -5.595.000 €
allora hai delle fonti sbagliate.................
-
Citazione:
rambetto
allora hai delle fonti sbagliate.................
se ti riferisci a belfodil mancano i 7,5 milioni
-
-
Citazione:
vavar
Udinese?
:bravo:
-
Citazione:
cekkino
Secondo me lo sanno però non è che ci siano tutti questi grandi difensori in giro.
Chi prendevano Astori? Il cagliaritano per me non è meglio né di Mexes e né di Zapata.
Se devi prendere un difensore ne serve uno che ti faccia fare il salto di qualità ed è difficile prenderli.
Io seguirei con attenzione la coppia di difensori centrali del Feyenoord che promettono bene.
Per il centrocampo si è intervenuto.
Si è acquistato Poli, è rientrato De Jong; preso Kakà e a gennaio Honda.
La qualità è migliorata
Io non sono d'accordo, per me Zapata Mexes non è una coppia di difensori che puntano al terzo posto e soprattutto se si fa male uno dei 2 chi gioca? Quindi Astori vi serviva come il pane e menomale che non l'avete preso. Stesso discorso vale per il centrocampo. Per me nn si può definire di qualità un centrocampo con Montolivo, Poli, De Jong (parlando sempre di una squadra che punta alla qualificazione champions) con in panchina Muntari e Nocerino pronti a subentrare. Poi figurati, se siete contenti voi...
In attacco non si discute..
-
Beh abbiamo vinto lo scudetto dei bilanci.... yuppieeeee...
-
da milanista avrei voluto sia Astori che uno tra kucka e Naingollan... mi dispiace non sia arrivato soprattutto il difensore... a centrocampo con l'arrivo di Kakà, abbiamo Poli De Jong e Montolivo, spero che Saponara possa fare sia la mezza punta che il terzo di sinistra nel CC.... io mi preoccupo semmai dei terzini, dato che Zaccardo non viene considerato terzino e a sinistra se manca De Sciglio siam messi male male...
-
Citazione:
mauro07
da milanista avrei voluto sia Astori che uno tra kucka e Naingollan... mi dispiace non sia arrivato soprattutto il difensore... a centrocampo con l'arrivo di Kakà, abbiamo Poli De Jong e Montolivo, spero che Saponara possa fare sia la mezza punta che il terzo di sinistra nel CC.... io mi preoccupo semmai dei terzini, dato che Zaccardo non viene considerato terzino e a sinistra se manca De Sciglio siam messi male male...
Ma se Saponara non è stato inserito nemmeno nella lista champions.....
-
saponara è rotto
e per la lista champions hanno fatto una puttanata colossale .... errori da dilettanti .... mah ....
-
Si chiamasse Saponarinha era già titolare... :sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Io non sono d'accordo, per me Zapata Mexes non è una coppia di difensori che puntano al terzo posto e soprattutto se si fa male uno dei 2 chi gioca? Quindi Astori vi serviva come il pane e menomale che non l'avete preso. Stesso discorso vale per il centrocampo. Per me nn si può definire di qualità un centrocampo con Montolivo, Poli, De Jong (parlando sempre di una squadra che punta alla qualificazione champions) con in panchina Muntari e Nocerino pronti a subentrare. Poi figurati, se siete contenti voi...
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni però Astori non è meglio di loro. Spendere 13-14M per Astori è pura follia.
Se si fa male uno di loro giocano Silvestre o Bonera.
Tra tutte le squadre di testa non vedo difese superiori: tutte le squadre di vertice hanno buoni giocatori e nessun fenomeno in difesa.
La Juve regge di più in difesa perchè ha un centrocampo di fuoriclasse, ma anche Bonucci ha molti limiti
-
Citazione:
cekkino
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni
va beh... diciamola così
anche Curci, Perin e Rosati non sono fenomeni allora :esd:
-
Citazione:
cekkino
Mexes e Zapata non sono dei fenomeni però Astori non è meglio di loro. Spendere 13-14M per Astori è pura follia.
Però in Champions lo potevi iscrivere tra i giocatori provenienti dal vivaio (come Matri, tra l'altro).
E comunque è sicuramente più forte di Zapata, IMHO.
-
su Saponara han cappellato comunque eh ..;)
-
Citazione:
goldrake11
Il ragionamento è stato questo:
se in Italia chi punta allo scudetto ha Albiol, Britos, Uvini, Cannavaro e Fernandez .... Mexes, Zapata, Silvestre, Bonera van bene per puntare al terzo posto :rolleyes:
-
Citazione:
mjasky
se in Italia chi punta allo scudetto ha Albiol, Britos, Uvini, Cannavaro e Fernandez .... Mexes, Zapata, Silvestre, Bonera van bene per puntare al terzo posto :rolleyes:
Ma infatti si parlava di difesa e centrocampo, ma ti ripeto, contenti voi.... ;)
-
Citazione:
rambetto
napoli ???
ma se ha speso un migliardo di €.
come minimo è sotto di € 50.000,00
Numeri a caso anò... :asd:
Citazione:
mjasky
Secondo me voi in difesa non avete nessun giocatore a livello di Albiol... E, ovviamente sempre secondo me, neanche di Cannavaro, tanto che avete cercato di prenderlo... Astori è nettamente migliore di Zapata, l'unica pecca è l'esperienza in campo internazionale... Ma visto come compilate le liste Champions non sarebbe stato l'unico inesperto... :asd: :rotfl:
:bd:
Al Napoli manca un centrale sinistro e un centrocampista di qualità... Magari avessimo preso al tempo Borja Valero... Ma fosse per Mazzarri i centrocampisti sarebbero tutti mediani... E non per fare il criticone... Ma anche un rimpiazzo serio di Higuain manca... Da che dovevamo prendere mezzo mondo ci siamo messi a fare a mazzate con il Sassuolo per Zapata... Forte fisicamente ma non mi sembra sia forte tecnicamente... Spero lo abbia voluto Benitez... Ma se non fosse stato così non credo sarebbe stato preso...
Comunque penso che possiamo dire senza ombra di dubbio che il miglior acquisto italiano dell'anno scorso è stato Pogba :sisi:
:slash:
-
il problema è che il procuratore di Benitez non aveva altri giocatori da proporre :asd:
(visto che è anche il procuratore di Callejon Albiol e Reina ;))
-
ma Albiol non è lo stesso che al Real faceva il terzino destro al posto di Ramos?? o sono rimasto un po' indietro?? :D