Visualizzazione Stampabile
-
direi buon sorteggio, l'importante era non trovare il Barça; comunque occhio a Bale e Crouch!! :)
-
Gianlù..parcheggia maroni da parte mia :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danybig82
Gianlù..parcheggia maroni da parte mia :esd:
ci sarebbe da fare un garage col parlamento attuale.. :asd:
-
-
Citazione:
aed1248
purtroppo devi prenotare prima... anche se questo giro credo che ci saranno meno richieste del solito... serve anche il passaporto se non errro...
domani non vado, quest'anno sono in protesta con il sistema italiano di idiozia applicata
passaporto si, ma almeno non ti serve il visto :esd:
certo che donetsk è in culo ai lupi e in macchina in quella stagione... BRRRRRRRRRR :esd:
sorteggio della fava per questo :D
-
Citazione:
azteca
certo che donetsk è in culo ai lupi e in macchina in quella stagione... BRRRRRRRRRR :esd:
In macchina???? Per me è follia anche solo pensarlo un tragitto del genere in macchina, figuriamoci in inverno.
-
Citazione:
azteca
l'aeroporto più "vicino" è odessa... solo che parliamo comunque di 6 ore di macchina... una traversata indicibile... anche perchè in quel caso... chi si ferma è perduto... :asd:
da un punto di vista logistico sarebbero andate tutte been, tranne donetzk... per me l'ideale sarebbe stata gelsenkirchen... :D
-
Citazione:
jakethesnake
In macchina???? Per me è follia anche solo pensarlo un tragitto del genere in macchina, figuriamoci in inverno.
AED è andato a nairobi in auto per seguire in diretta un intervista di cicinho :esd:
-
Citazione:
azteca
AED è andato a nairobi in auto per seguire in diretta un intervista di cicinho :esd:
E' solo andato...e non è tornato. Allora ok.:esa:
-
Citazione:
azteca
:sbonk:
-
la Roma ha sculato nel sorteggio :sisi:
-
-
Citazione:
fantaluca
Ha sculato, questo è certo, ma non cambia la sostanza che se beccavi lo shalke o il barcellona era la stessa cosa...l'unica cosa che può cambiare è il vil denaro che potrebbe entrare nelle casse societarie per giocare i quarti di scempion...cmq tutte le italiane di cl sono state fortunate...:sisi:
-
voci incontrollate vogliono festeggiamenti a Donetsk per aver pescato dall'urna la squadra più abbordabile :esd:
Citazione:
Skanio
Ha sculato, questo è certo, ma non cambia la sostanza che se beccavi lo shalke o il barcellona era la stessa cosa...l'unica cosa che può cambiare è il vil denaro che potrebbe entrare nelle casse societarie per giocare i quarti di scempion...cmq tutte le italiane di cl sono state fortunate...:sisi:
si si sto solo cazzeggiando :D
-
Citazione:
fantaluca
per una volta è capitato anche a noi... :p
io comunque non mi fido dei giocatori della roma...
-
Citazione:
aed1248
in effetti è strano... ero abituato ad infamare il culo dell'inter nei sorteggi :esd:
-
Citazione:
fantaluca
in effetti è strano... ero abituato ad infamare il culo dell'inter nei sorteggi :esd:
noi abbiamo sempre pescato una tra le peggiori... l'anno che siamo arrivati primi abbiamo preso l'arsenal... :asd:
tra l'altro l'unico scontro tra big è quello di barcellona... quindi potenzialmente potrebbero passare 8 squadre di nome ai quarti...
-
Citazione:
aed1248
io comunque non mi fido dei giocatori della roma...
Per una volta la meledizione der cicoria non ha abbattuto la sua potenza sui giallorossi...cmq non mi fido nemmeno io dei "professionisti" della roma...ad oggi la vedo eliminata, se nel tempo dovesse riprendersi, il passaggio del turno lo dò per scontato...
-
Citazione:
aed1248
tra l'altro l'unico scontro tra big è quello di barcellona...
vabbè ma inter bayern non è da meno dai...
-
Citazione:
ciba85
vabbè ma inter bayern non è da meno dai...
di nome si... e di fatto sono state le finaliste dell'anno scorso... però a livello di classifica dei campionati sono messe entrambe maluccio...