cassano.
un talento indiscutibile.
Lippi fa solo ridere, imho posta nel forum :esd:
Visualizzazione Stampabile
cassano.
un talento indiscutibile.
Lippi fa solo ridere, imho posta nel forum :esd:
Diego è forte forte......:sisi:
buona prestazione del Milan, a parte Ronaldinho......Huntelaar deve ancora inserirsi......ottimi Thiago Silva e Nesta secondo me....
serva davvero tanto un bel terzino....Zambrotta più di Jankulovsky mi sembra ormai cotto....:sisi:
nella Juve per me partitaccia di Grygera, Melo, Iaquinta, Trezeguet......a parte i primi 5 minuti del secondo tempo la Juve non mi ha particolarmente impressionato a parte Diego.....
papi ha detto che non arriva più nessuno
io non ho visto la partita, però ho letto che abate ha fatto l'assist a pato
ho visto un pochino di milan-juve trofeo tim venerdì e non mi sembrava avesse giocato male abate, voi che dite? servirebbe un'ala che salti l'uomo come ai vecchi tempi
che serva un'ala che salta l'uomo d'accordo, ma siccome non disponiamo di un messi (o di un quaresma :rotfl:) ma di un abate, volevo sapere da voi che avete visto un po di partite come è sto qui, che da quel poco che ho visto non mi sembrava tanto male
E' un pò pasticcione e sbaglia troppi passaggi però ha una velocità devastante e molta grinta :sisi:
Se gli si da fiducia può diventare un bel giocatore!
Io lo proverei come terzino....con le qualità fisiche che ha potrebbe fare benissimo tutta la fascia :sisi:
in effetti sono giocate che vediamo fare a tutti i calciatori di A quando giocano contro squadre di B :D
Se ad Abate viene concesso di giocare sulla fascia e non in un centrocampo a 3,ci si avvale di un giocatore davvero utile.Velocità,cross decenti e una discreta capacità di lottare in campo.
Come panchinaro io non lo farei muovere da Milano.
Per quel che riguarda la Juve,ho l'impressione che quando Diego capirà davvero il gioco di Trezeguet,saranno cassi amari per tutti(tanto treseghè gioca,rassegnatevi :asd:)
Il cacciatore olandese invece credo che avrebbe tratto molti piu' vantaggi dal possesso palla ancelottiano...
ma io son contento se gioca :D
In area, per me, rimane ancora il migliore :sisi:
A me la juve così oscena come la descrive dampyr non sembra. Diego è un ottimo acquisto, Melo ha appena iniziato a giocare in una squadra nuova, dargli un pò di tempo? Poi D'Agostino non mi sembra sto mostro (almeno per il momento). Sulla campagna acquisti secondo me l'unico sbaglio è stata la cessione di Marchionni e sarebbe molto gradito un terzino (a me Grosso piace tantissimo). Comunque se evitiamo tutti gli infrotuni dello scorso anno si farà un gran bel campionato. Non dimentichiamo infatti che l'annos corso si è avuto Buffon, Camoranesi, Trezeguet, Sissoko, Amauri, Iaquinta, Molinaro fuori per più mesi più gli altri che si rompevano appena ne guariva uno. L'inter tutti sti infortuni non li ha avuti (Ha avuto Ibra tutto l'anno, cosa che mancini non aveva avuto l'utlimo mese del campionato precedente e a momenti ci rimette lo scudetto). Facciamo passare le prime 5 giornate poi vediamo
Il Bari è di Tim Barton
17:00 del 18 agosto
Il Bari è di Tim Barton. "Ho firmato il contratto preliminare di acquisto del Bari calcio. Fino al 31 ottobre alla presidenza resterà Vincenzo Matarrese, la nostra gestione inizierà realmente tra dicembre e gennaio". Sono queste le prime parole del magnate texano che oggi ha siglato il contratto preliminare di acquisto della squadra dalla famiglia Matarrese. Barton ha acquistato il 100% delle quote sociali del club pugliese per una cifra di 25 milioni di euro
Per un attimo avevo letto Tim Burton. :esd: Vai con le maglie psichedeliche. :esd: