Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pulvis
A parte che alcuni sono tuoi pareri personalissimi, tipo, Lahm fisichino (sarà vero, ma è agilissimo e fa impazzire le difese avversarie) e Klose cotto, in ogni caso concordo col fatto che (sulla carta) non è forte quanto il Barca attuale, ma non si può dire che vale il Bologna..
diciamo che vale il bari, ma senza barreto
il bari con barreto è piu forte del barcellona ovviamente
-
Citazione:
pulvis
A parte che alcuni sono tuoi pareri personalissimi, tipo, Lahm fisichino (sarà vero, ma è agilissimo e fa impazzire le difese avversarie) e Klose cotto, in ogni caso concordo col fatto che (sulla carta) non è forte quanto il Barca attuale, ma non si può dire che vale il Bologna..
secondo me bayer (con quella formazione, ricordiamo che aveva in pratica il centrocampo titolare fuori) -barca vale un bologna-inter :sisi:
sisi, comunque sono miei pareri personali, ma su lahm ho scritto anche che è un ottimo giocatore, mentre che klose e gomez non stanno rendendo al massimo lo testimonia il fatto che in campionato fino ad oggi la punta l'ha fatta olic :sisi:
-
Citazione:
kekko
formazione bayern:
butt --> vecchio e peggio di de sanctis (e dico tutto)
lahm --> ottimo giocatore ma fisico imbarazzante
va buyten --> forte fisicamente, ma niente di che
badstuber --> buon prospetto ma ha 18anni
braafheid --> chiccazzè?
ottl --> come sopra, ma peggio
schwinsteiger --> ottimo giocatore
robben --> bella bestia
ribery --> super bestia
Klose ---> cotto
muller --> stagione scorsa giocava in c tedesca
beh con questa formazione, secondo me rispetto al barca non può arrivare
nemmeno rispetto al bologna però :p
giusto qualche appunto...
Butt tra una cosa e l'altra ha anche fatto una finale di champions league
Lahm è stato uno dei migliori terzini sinistri del mondiale 2006, titolare indiscusso in nazionale e nel club
Braafheid se non lo conosci è un problema tuo...titolare con la U21 olandese (campione d'europa), nel giro della nazionale olandese
Muller giocava nella squadra riserve del bayern di monaco (come se fosse la primavera) che gioca in C tedesca (al momento ci sta giocando anche Toni)
giusto per dire...perchè non voglio confrontare le 2 squadre....l'anno scorso nessuno conosceva Busquets (1988...titolare nella finale di champions) e Pedrito (1987...che ha deciso la supercoppa europea) entrambi giocavano nel barcellona B che milita....guardacaso in 3a serie spagnola (e prima di loro anche Bojan)
-
Citazione:
Crash and Burn
Muller giocava nella squadra riserve del bayern di monaco (come se fosse la primavera) che gioca in C tedesca (al momento ci sta giocando anche Toni)
questo non è un punto a suo favore :rolleyes:
-
ma mica ho detto che il bayer è forte quanto il bologna :suspi:
è una proporzione: inter:bologna=barca:bayern...
tutto quì, poi il bologna per modo di dire....
-
Citazione:
kekko
ma mica ho detto che il bayer è forte quanto il bologna :suspi:
è una proporzione: inter:bologna=barca:bayern...
tutto quì, poi il bologna per modo di dire....
eh...ma la proporzione è sbagliata :p
per numero di nazionali, campioncini, giovani prospetti e onesti mestieranti...la proporzione dovrebbe essere (prendo come riferimento i valori espressi alla fine della scorsa stagione in italia)
inter:roma=barca:bayern
-
Meno male c'è la Fiorentina a tenere alto il buon nome dell'Italia in europa :asd: :asd: :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
Muller giocava in serie C per il semplice motivo che è un classe 89.
Da inizio stagione tra campionato e sciampions credo che abbia segnato più gol lui da solo che il resto della squadra messa insieme.
-
Citazione:
Crash and Burn
eh...ma la proporzione è sbagliata :p
per numero di nazionali, campioncini, giovani prospetti e onesti mestieranti...la proporzione dovrebbe essere (prendo come riferimento i valori espressi alla fine della scorsa stagione in italia)
potremmo continuare per ore....
secondo me già la roma, prendendo gli 11 titolari, ed escludendo momentanee crisi, è più forte del bayern :sisi:
la proporzione era fatta perché: il bayer, a mio punto di vista, non può competere con il barca...
mentre la roma con l'inter ha dimostrato di poterlo fare.....certo in passato :p
l'unica cosa a favore del bayern è che ha 2 giocatori (ribery e robben) capaci di cambiare le partite da soli, ma robben, come tutti ben sanno, è dall'infortunio facile...
un solo giocatore, non basta, per competere con squadre che ne hanno 4-5 e anche di più...
-
comunque è bayern, il bayer è il leverkusen
-
Citazione:
Crash and Burn
Direi che è meglio come esempio, anche perchè voi ce lo avete presente il Bologna? Ma veramente presente? I miei amici tifosi sono stagioni che sono disperati e si chiedono come facciano ancora a sopravvivere in A con gli scarti degli scarti dei prestiti degli svincolati delle altre squadre. :sisi:
Onestamente il Bologna è una squadra da B che è in A per caso. :cool:
-
Citazione:
Palo FC
Onestamente il Bologna è una squadra da B che è in A per il centenario :cool:
meglio così...del resto...mica si riusciva a fargli vincere lo scudetto :p
-
va bene mi avete convinto, allora mettiamola così: inter:napoli=barsa:bayern
:esd:
-
Citazione:
kekko
potremmo continuare per ore....
secondo me già la roma, prendendo gli 11 titolari, ed escludendo momentanee crisi, è più forte del bayern :sisi:
la proporzione era fatta perché: il bayer, a mio punto di vista, non può competere con il barca...
mentre la roma con l'inter ha dimostrato di poterlo fare.....certo in passato :p
l'unica cosa a favore del bayern è che ha 2 giocatori (ribery e robben) capaci di cambiare le partite da soli, ma robben, come tutti ben sanno, è dall'infortunio facile...
un solo giocatore, non basta, per competere con squadre che ne hanno 4-5 e anche di più...
Capisco ciò che vuoi dire: il Bayern a livello di giocatori non è sicuramente al livello di Manchester, Chelsea, Barça, Real, Inter, ecc...Il difetto principale è che in squadra, accanto ai campioni alto livello (Ribery, Schweinsteiger, Robben, Lahm, Van Bommel, Muller/Klose/Gomez, ecc...) ci sono alcuni ragazzini o giocatori mediocri che abbassano notevolmente il livello medio.
Infatti quando la Giuve attaccava riusciva quasi sempre ad essere pericolosa ma allo stesso modo il Bayern quando si è proposto in avanti era decisamente incisivo...
Ieri avrei scommesso per una vittoria secca da una parte o dall'altra...non avrei mai puntato sul pareggio, tantomeno a reti bianche.
Dal mio punto di vista è un buon punto...così come lo è quello dell'Inter :sisi:.
Certo vedere la propria squadra inebetita e completamente in balia dal gioco avversario...non conta nulla a livello di classifica (0-0 è un punto sia che giochi bene sia che giochi male) però è decisamente imbarazzante, soprattutto se consideri che la Champions è un chiaro obiettivo stagionale (non dichiarato palesemente solo per paura di fallire).
Citazione:
kekko
va bene mi avete convinto, allora mettiamola così: inter:napoli=barsa:bayern
:esd:
Edit: Ecco, questo è più vicino alla realtà :D
-
Citazione:
Crash and Burn
2 note sulle partite di ieri...
milan-zurigo....il tifoso dello zurigo con la maglia di hattrick in curva
Me lo so perso. :sbonk:
-
Citazione:
hotplug
Infatti quando la Giuve attaccava riusciva quasi sempre ad essere pericolosa ma allo stesso modo il Bayern quando si è proposto in avanti era decisamente incisivo...
infatti è finita 4-4 no? :asd:
-
Una domanda: come mai in Germania e in Spagna (non so le altre) utilizzano le squadre B e da noi no? Secondo voi potrebbe essere una buona scelta per far fare le ossa ai ragazzi delle giovanili?
-
Citazione:
hotplug
La Juve è andata a Monaco a giocarsela a viso aperto contro una squadra sicuramente inferiore al Barça, ma che comunque ha in squadra vari giocatori più che decenti, oltre a Ribery che è imprendibile. E oltre a non essere stati stra-dominati (come invece successo alll'Inter) siamo anzi riusciti a controbattere alle offensive dei teteschi, creando più di una occasione da gol (non derivanti da contropiedi sporadici, ma azioni di gioco vere e proprie).
In poche parole noi abbiamo giocato una partita di calcio contro Bayern a Monaco.
L'Inter invece, in casa, è riuscita nell'intento di limitare il gioco de Barça.
scusa,ma che partita hai visto?:suspi:
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..:sisi:
-
Citazione:
Beren
scusa,ma che partita hai visto?:suspi:
ve la siete giocata a viso aperto?se perdavate 2-3 a 0 non c'era nulla da dire...siete stati completamente schiacciati per un tempo nella metà campo e nel secondo siete riusciti a far girar la palla...voi non avete giocato una partita di calcio perchè il bayern non ve lo ha fatto fare..:sisi:
ecco...magari senza passare da un estremo all'altro :p
per la juve è un punto guadagnato...e il bayern meritava di vincere ai punti...io mi fermerei lì :p
-
Citazione:
Ketamina
Una domanda: come mai in Germania e in Spagna (non so le altre) utilizzano le squadre B e da noi no? Secondo voi potrebbe essere una buona scelta per far fare le ossa ai ragazzi delle giovanili?
Anche secondo me sarebbe ottima cosa. In Inghilterra hanno addirittura il campionato riserve.
In Italia ci sono troppe squadre professionistiche (A->lega Pro). Soprattutto in Lega Pro andrebbero almeno dimezzate, con serie A a 16, B a 18. Secondo me.