Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ketamina
Che intendo io scusa? :suspi:
lo sai, lo sai :p
-
-
mitica la tecnica del pianto di galliani :esd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Mancano ancora diversi mesi alle convocazioni in nazionale....e come dice lui "le porte sono sempre aperte per tutti" :rolleyes:
Un giro avrebbe dovuto farlo anche solo istituzionale per dar una parvenza di interesse.
tutto vero.. il resto è noia :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
su skysport 24 hanno detto che da un errore di santon è nato il gol della sampdoria, unica sconfitta nerazzurra in campionato.... nemmeno vi considerano più :asd:
l'ho pensato anche io :esd:
-
ferrara prova veramente a vincere, fuori cadavaro :sisi:
-
Citazione:
aed1248
arbitra Tagliavento... speriamo non faccia errori grossolani...
calcolando che la Roma con Tagliavento non ha mai perso (o almeno così dicono), concordo... speriamo non si metta a fare il fenomeno :esd:
-
Anche il salvatore della patria (:rolleyes:) Candreva in panca... Mah!
Oggi vedo una partita dura, finirà 1 a 2 secondo me, segna un difensore per la Juve e Toni e Totti, subentrato dalla panchina, per la Roma...
Son pessimista, si vede?
EDIT: cancellate questo messaggio prima che domani lo leggerà AED... :asd:
-
tacci tu zidad :sisi::esd:
-
primo tempo di assoluto squallore
-
Del Piero ha toccato 3 palloni e ha illuminato il gioco... della Roma... E pure Momo nn c'ha scherzato! :asd:
-
Citazione:
ZiDad
Del Piero ha toccato 3 palloni e ha illuminato il gioco... della Roma... E pure Momo nn c'ha scherzato! :asd:
nostradamus :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
nostradamus :esd:
Stasera meglio che nn parlo... :asd:
Amauri è il solito fantasma... :esd:
-
ha vinto la squadra che ha provato a vincere, anche se è stata una partita bruttina... il rigore mi sembra un regalo, grosso non fa nulla che impedisca a taddei di continuare la sua azione :sisi:
la juventus rimasta in 9 non poteva fare di più, giocare con amauri è da masochisti, lasciarlo in campo togliendo del piero è danette :asd:
alla fine è rimasto con diego e paolucci, non era più semplice rimanere con del piero e basta :rolleyes:
attualmente la juventus fa risultato soltanto se l'avversario si suicida, come a parma, che ovviamente rendendosi conto del valore della squadra da cui aveva perso è caduto in depressione :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
il rigore mi sembra un regalo
il rigore è un regalo enorme (a parti invertite ai bei tempi sarebbe già partita la crocifissione pubblica) :esd:
gioco a parte (che volendo oggi un po si è anche visto) non è un caso che si prenda sempre gol negli ultimi minuti e contropiede ogni 3 calci d'angolo a favore... serve qualcuno in panchina che abbia idea
-
che pizza.. non dà manco più gusto sfottervi eh.. qua la cosa è seria :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Anche il salvatore della patria (:rolleyes:) Candreva in panca... Mah!
Oggi vedo una partita dura, finirà 1 a 2 secondo me, segna un difensore per la Juve e Toni e Totti, subentrato dalla panchina, per la Roma...
:asd:
Purtroppo... :cool:
-
Citazione:
fantaluca
il rigore è un regalo enorme (a parti invertite ai bei tempi sarebbe già partita la crocifissione pubblica) :esd:
Sono d'accordo................ma sappiate che sto godendo cme una scimmia e che adesso vado a bere fino a scoppiare!!!!!:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
lodone
Sono d'accordo................ma sappiate che sto godendo cme una scimmia e che adesso vado a bere fino a scoppiare!!!!!:D:D:D:D:D:D
e fai bene :D
-
Che facciamo, ci attacchiamo pure al rigore? Dai su.
Ormai è diventato un punto garantito alla schedina.
Sono contento per Ranieri, se lo merita. Mentre chi ha le colpe sta attaccato alla sedia.
Non mi ci arrabbio nemmeno più, non ha senso.