Non so se voluto...ma :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=8IW82...feature=g-logo
Visualizzazione Stampabile
Non so se voluto...ma :eek:
http://www.youtube.com/watch?v=8IW82...feature=g-logo
Lo stavo giusto guardando su FB. :sisi:
Non male... (cit.) :sisi:
:eek:
:bravo:
cmq da gennaio a oggi ha fatto solo 13 gol in 12 partite :suspi::mecojoni:
Ci hai preso.....gli hanno dato 3 mesi di squalifica!
Si dice in rete che Ljajic gli abbia urlato: “Sei più handicappato di tuo figlio”; se cosi' fosse se ne è presi pure pochi di schiaffi.
Qualcuno sa il vero insulto che gli ha rivolto per farlo incazzare cosi tanto?
Ma 3 mesi di squalifica significa che potrebbe tornare ad allenare il 3 agosto? :suspi:
Perchè in caso non mi sembra ste gran fermo. Facile che lo pigli al volo il primo Cellino/Zamparini/Preziosi che caccia l'allenatore prima dell'inizio del prossimo campionato... :asd:
Terzo replay? Forse per te. Stava a 3 metri di distanza, il braccio è in posizione naturale per uno che sta intervenendo in scivolata e non era manco un tiro in porta. Ergo per uno che deve valutare la dinamica questo non è mai calcio di rigore, a prescindere dal fatto che il difensore la tocchi o meno con la gamba prima che impatti sul braccio.
Tu che hai giocato a calcio (cit.) dovresti saperlo bene.
Quest'anno hai poco da polemizzare, basta guardare il saldo rigori. L'anno scorso mi pare che eravamo tutti d'accordo sul fatto che la Roma avesse ricevuto qualche aiutino di troppo, romanisti compresi, mi pare. A sto giro fin qua è andata bene a voi, anche se a mio parere in misura minore. Penso che anche qua in molti saranno d'accordo.
Spero comunque che la mia squadra non concluda il campionato a pari punti con voi, perchè già mi stanno girando adesso, figuriamoci dopo. Comunque è un'ipotesi piuttosto remota, dubito riusciremo a espugnare il Massimino.
Per concludere, fare il moralizzatore con la firma che ti ritrovi, a mio modestissimo parere, stride parecchio.
Non è rigore solo perché tocca la gamba, quindi in diretta il tocco della gamba non si vede, ergo l'arbitro fischia il rigore anche perché il movimento del braccio non cosi naturale come dici tu.
Per quanto riguarda gli episodi arbitrali tutti ricordano quelli a favore, ma pochi quelli a sfavore. Contro la Lazio all'andata ci hanno annullato un goal per un fuorigioco che non c'era, lo stesso con il Cesena, al ritorno sempre con la
lazio non ci hanno dato un rigore netto, e questi sono i primi che ricordo, sicuramente non voglio dire che il Napoli sia stato sfavorito ma neanche cosi favorito come dici. E cmq in nessuno di questi episodi mi sembra di aver polemizzato cosi tanto come sei solito fare tu....
detto questo, la firma è un mio pensiero che esula dai favori arbitrali ma comprende tutto il sistema calcio ;)
secondo me è rigore :sisi:
Rigorepeaaarioma :sisi::cry:
'Un ragazzino viziato, di 19 anni, che prende in giro un allenatore sotto gli occhi di tutti. E' una persona piu' grande di te, con piu' esperienza: non esiste. Cosi' Paolo Di Canio sul caso Rossi-Ljajic. 'Quando la Fiorentina ha annunciato la decisione di esonerare il tecnico - ha aggiunto - ho pensato: ecco, la solita scelta per scaricarsi di responsabilita', per sparare sul coniglio gia' ferito. Poi ho saputo che il giocatore e' stato messo fuori rosa e multato: bravissima la Fiorentina'.
Evidentemente il cielo perennemente coperto ...e l'arietta fresca fanno particolarmente bene a Paolo Di Canio ...che dopo anni e anni di dichiarazioni a cazzo .... dice 1 cosa giustissima
"Però ci tenevo a dire che ho visto molti moralisti, molti perbenisti che si sono permessi di dare giudizi senza aver vissuto la situazione, senza sapere la storia di un uomo, senza sapere di chi parlavano. Di un ragazzo che ha cominciato ad allenare i bambini del Foggia per portarli via dalle strade, gli operai nel dopolavoro, in serie C vincendo i campionati, e le volte che ho non vinto tornavo indietro e ripartivo daccapo. Sono arrivato ai professionisti senza giudicare nessuno, senza dare giudizi lesivi di nessuno, ho solo e sempre lavorato, sono per la cultura del lavoro".
L'Italia oltre ad essere il Paese delle Banane e' il Paese principe dei moralisti ..
Quelli che ...decantano moralita' eppoi dopo 5 minuti se vanno a fa appoggia' lo sfilatino da un transone ...
Tutta la vita co' Delio Rossi in questa triste vicenda
A testa alta Delio a testa alta :up:
secondo me ha sbagliato solo i tempi... perchè se tu lo pisti di botte negli spogliatoi non succede niente...
sinceramente trovo molto di facciata l'esonero della fiorentina ma ancor di più la squalifica di 3 mesi... adesso che arriva la pausa, che senso ha? Se lo prende qualcuno potrebbe tranquillamente guidare la preparazione...
il liaicic visto a Bergamo meritava già di prenderle da tifosi/compagni/allenatore e di non finire il primo tempo. abulico, supponente e indolente.
traducendo per Calimar ha fatto paurosamente cacare senza la minima voglia. però lo marcava il giovane Bellini che pareva daniel alves :esd:
:esd:
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:
Certo, come no. E guarda caso l'hai piazzata dopo i presunti torti subiti l'anno scorso a Milano. Questa non è fare polemica? O quantomeno comportarsi in maniera provocatoria?
Facciamo che ognuno scrive quel cazzo che gli pare senza dare lezioni fuori luogo và. C'è gente atta a moderare per questo.
Faccio presente che fino a Udinese - Napoli non mi pare di aver fatto tutte queste polemiche, evidentemente mi sbaglio a quanto pare. Dopo quella partita (che continuo a reputare anomala, come altri non di parte del resto) è chiaro che la soglia di sopportazione si alzi, ma penso che sia normale.
Per te di normale c'è stata solo la partita in sè. Probabilmente per te è normale anche che arbitro e guardalinee chiedano le maglie a De Sanctis e Cavani nel tunnel degli spogliatoi a fine gara, sotto gli occhi dei giocatori avversari. Il mondo è bello perchè è avariato (cit.)
Nessuno ti vieta di ignorare i miei post se non sono di tuo gradimento. Non mi offendo se non rispondi. Per quanto mi riguarda eviterò di chiamarti in causa ma non per questo smetterò di dire la mia.
Prima di tutto io ti parlo di quest'anno e non dell'anno scorso, poi ricordi cmq male perché quella firma nasce dopo il ggoal di robinho contro il Chievo. Sulla storia delle maglie chieste ai giocatori mi pare che ci siano state delle smentite, e cmq prenditela con i tuoi giocatori che non hanno l'appeal di cavani o de sanctis :asd:
Io non voglio dare nessuna lezione, ma sinceramente ha stancato questo tuo polemizzare ad ogni minima situazione pro Napoli...mi sbaglio o non ti ho visto scrivere nemmeno una parola quando il Napoli ha subito il torto con la Lazio circa 3 partite dopo quella con l'udinese? Come mai li il tuo livello di sopportazione in quel caso non era alto???