Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
strano :rolleyes:
ma almeno l'hai visto il fallo almeno?o scrivi solo per sparare cavolate?
immagino che anche ieri vi sia stata rubata la partita,no?:rolleyes:
certo che ne avete di coraggio dopo tutti questi anni...
piccola curiosità...ma la palla era dentro sulla parata di abbiati o no?perchè ho visto solo un replay e a me pareva dentro..
spero che goldreik adesso tolga quella scritta dalla firma dopo la partita di oggi...a me continua a sembrare che semplicemente non ci siano buoni arbitri, perchè anche ieri sono stati commessi errori grossolani ma senza un criterio logico da una parte e dall'altra....sono veramente inadeguati...:sisi:
-
Citazione:
Beren
piccola curiosità...ma la palla era dentro sulla parata di abbiati o no?perchè ho visto solo un replay e a me pareva dentro..
spero che goldreik adesso tolga quella scritta dalla firma dopo la partita di oggi...a me continua a sembrare che semplicemente non ci siano buoni arbitri, perchè anche ieri sono stati commessi errori grossolani ma senza un criterio logico da una parte e dall'altra....sono veramente inadeguati...:sisi:
io ho visto un'immagine di sky da una telecamera "volante", a me non pare assolutamente dentro
-
Citazione:
Beren
La firma non la tolgo, perché non è una partita che mi fa cambiare idea, ma sono i campionati interi che mi fanno pensare a quello che dico nella firma e non si tratta solo di arbitraggi a favore ma anche di potere "politico" che pende spesso per le milanesi:sisi:
-
Dalla telecronaca di SKY(fo): "Sale Grosso" :asd:
-
E per quest'anno la Juve è salva....:bravo::bravo::bravo:
-
voci dicono che Dela e Mazzarri siano tranquilli e beati stasera
-
Siamo sempre una squadra di pippe... però stasera nn mi è dispiaciuta la Juve... Krasic due anni con un allenatore fenomeno diventa una bestia. Peccato sia allenato da Del Neri...
Matri grossissimo acquisto e "Sale" Grosso nel secondo tempo sembrava quello dei mondiali, forse per questo Del Neri l'ha sostituito... :rolleyes:
-
hanno menato di nuovo Marco Rossi :sbonk:
-
Citazione:
Beren
no scusa perchè rizzoli avrebbe arbitrato bene?? mancano gialli un po a tutti....negli episodi non ne ha preso uno che sia uno....il rigore per fallo di mano di maicon per me è netto, ma per me è gol quello di motta...il 2 gol di pato è in fuorigioco....scusa se è poco....
-
Citazione:
luca89
no scusa perchè rizzoli avrebbe arbitrato bene?? mancano gialli un po a tutti....negli episodi non ne ha preso uno che sia uno....il rigore per fallo di mano di maicon per me è netto, ma per me è gol quello di motta...il 2 gol di pato è in fuorigioco....scusa se è poco....
non so che partita hai visto, ma su quindicimila replay si vede benissimo che il pallone sul tiro di motta non ha superato interamente la linea, e il secondo goal di pato è regolare, e anche se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato uno di quei casi in cui il fuorigioco è talmente millimetrico che un errore del guardalinee lo si può anche accettare:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
non so che partita hai visto, ma su quindicimila replay si vede benissimo che il pallone sul tiro di motta non ha superato interamente la linea, e il secondo goal di pato è regolare, e anche se fosse stato in fuorigioco sarebbe stato uno di quei casi in cui il fuorigioco è talmente millimetrico che un errore del guardalinee lo si può anche accettare:sisi:
io non so che partita hai visto tu...a me quello di motta sembra molto piu gol che no e il fuorigioco mi sembra abbastanza palese...
-
Citazione:
luca89
io non so che partita hai visto tu...a me quello di motta sembra molto piu gol che no e il fuorigioco mi sembra abbastanza palese...
motta non segna, non è opinabile, è un dato di fatto, sul resto si può discutere
-
Citazione:
Joey-sama
motta non segna, non è opinabile, è un dato di fatto, sul resto si può discutere
se con non segna dici che non è stato convaidato e quindi non ha segnato effettivamente ti do ragione....se con non segna intendi che colpendo la palla di testa, quest'ultima non supera la linea bè su questo si puo discutere eccome
-
dalle immagini di sky, la palla non supera interamente la linea...
comunque, 0-2 :D :D
-
a sentire paparesta manco il 1 gol è buono :rolleyes:
-
Qualche romanista mi sa dire perchè hanno fischiato in quel modo Aquilani?
L'avete mandato via voi per una montagna di soldi quando lui sarebbe di sicuro restato, ha dichiarato il suo amore alla Roma dichiarando anche che non avrebbe esultato in caso di goal, ed avrebbe una voglia matta di tornarci... e l'hanno massacrato di fischi? Mah.
-
Citazione:
luca89
se con non segna dici che non è stato convaidato e quindi non ha segnato effettivamente ti do ragione....se con non segna intendi che colpendo la palla di testa, quest'ultima non supera la linea bè su questo si puo discutere eccome
sulle interpretazioni si può discutere, sui centimetri no, e la palla non è entrata (e come detto è un dato di fatto, cosa ci sarà mai da interpretare, l'intenzione della palla di voler entrare o meno? :asd:)... soca meno o in alternativa invoca il sacro dampyr e le sue righe nere :esd:
-
qui si vede;
peraltro c'è un'interpretazione sul gol di pato che aumenta i dubbi :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=kMBQeujLPcY
-
Citazione:
goldrake11
Mah, mi viene il dubbio che tu non sia per niente obiettivo, Mutu allarga il gomito e fa fallo.
Come mai non ti ho sentito menzionare il fuorigioco fischiato a malonga che non c'era e che gli avrebbe permesso di trovarsi solo davanti a boruc? :suspi:
A parte che secondo me quel fuorigioco c'era, perchè c'è il piede di natali che rimane indietro, ma la testa di malonga che è più avanti (ed è una "parte del corpo atta a colpire il pallone", come recita il regolamento), che cacchio c'entra col giallo di Mutu? :suspi:
Se guardi l'orario del messaggio, è stato scritto appena il giallo è stato dato (da tappalatalpa, ciao Azzè :asd:), quindi il presunto fuorigioco non c'era ancora stato :suspi:
Comunque giusto per la cronaca un fuorigioco uguale uguale che non c'era SICURAMENTE è stato fischiato anche a Mutu, che probabilmente aveva qualche possibilità realizzativa in più di bomber Malonga :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
hanno ammonito inler a lecce per lo stesso fallo ed era diffidato pure lui... complotto pro maggica? :esd:
Se a te riesce saltare con le braccia lungo il corpo, che ti devo dire, congratulazioni :asd:
Mutu prende posizione ben prima di Von Bergen, e salta già con il braccio largo per difenderla, non lo muove dopo. Tant'è che anche ai cronisti di SKY il giallo è sembrato ingiusto...