pero ti ponderi le cose come ti pare :asd:
cmq cannavaro su ilic (credo fosse lui..) non mi sembrava un intervento pulito pulito :sisi:
Visualizzazione Stampabile
beh,penso proprio di sì.
non mi pare uno scontro di gioco :esd:
Dopo la roma, anche l'inter rinuncia al terzo posto... a questo punto diventa lotta a 2, con il napoli favoritissimo, a meno che de sanctis non si sia giocato qualcosa di strano...
Genoa praticamente salvo... peccato, valigetta meriterebbe la B.
Buffon difficile da commentare, io me lo ricordo sempre come uno molto frettoloso di sbarazzarsi del pallone... errore che pesa, sembra tipo quel leggero colpo di sonno che ti prende alle 3 di notte mentre torni a casa, se ti accorgi in tempo ti tieni da conto l'adrenalina generata dalla paura... se non fai in tempo... son ca**i....
Se ci fai caso quest'anno non ho mai polemizzato a meno che non ci fossero stati episodi eclatanti, e di episodi al limite a sfavore ne abbiamo avuti;)
Sull'intervento di Cannavaro è un altro intervento al limite, perché prende prima il pallone che cambia nettamente traiettoria e poi inevitabilmente prende anche ilicic, volendo l'arbitro può fischiare rigore, ma se non lo fa non sbaglia:sisi:
Non ho capito se la Fiorentina ha perso per KO o ai punti....
La Juventus ha chiuso per Simone Padoin. Il centrocampista dell'Atalanta - secondo quanto riporta Sky Sport 24 - passerà al club bianconero a titolo definitivo per 4,5mln di euro più di 500mila euro di bonus in caso di scudetto.
analanta venduti :sisi:
Colantuono: "La Juve non sbaglierà ancora"
"Atalanta ago della bilancia per lo scudetto? Difficilmente le grandi squadre sbagliano le partite importanti: il pareggio della Juventus contro il Lecce è stato un infortunio, non credo si ripeterà". Dopo la sconfitta rimediata contro il Milan, il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono non sembra credere alle possibilità della propria squadra, impegnata contro la Juventus nella 38esima e ultima giornata di campionato.
:cry:
dai, cominciate con le piangine ?
cominciate a battere l'inter, poi si vedrà :D
Grande Mou :inchino:
qualunque sia la fonte si sbaglia e non di poco....i bonus ad obiettivi non sono consentiti nella compravendita di calciatori tra squadre italiane...e il comunicato ufficiale della juve dice altro
http://www.juventus.com/wps/wcm/conn...8-5589e1b923c5
per cui si può espugnare il quasimodo senza remore :goyang:
Ovviamente su Padoin e Colantuano e l'analanta stavo solo scoglioneggiando, ho cercato ''padoin juve cifre'' su Google e quello è uscito :esd: