Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca89
Che handanovic abbia fatto parate importanti nessun dubbio, ma cosa ci sarebbe di male? fino a prova contraria è un giocatore dell'inter anche lui...
Certo ma il problema è l'enorme numero di pali e traverse clamorose. Verona per esempio, cui è seguito contropiede nato dalla traversa con goal annesso. E poi una serie infinita di goal nel recupero (Atalanta, Chievo e ce ne sono di sicuro altri) e di partite che avreste meritato di stra-perdere (Roma) o di perdere in modo normale (Juve) e che invece avete vinto o pareggiato pur subendo l'inverosimile. Se ci aggiungi episodi come quello con l'Empoli e ci metti come unico dato a sfavore la partita di Napoli si può dire che avete giocato un girone d'andata diciamo fuori statistica ad essere teneri.
-
Citazione:
jakethesnake
Certo ma il problema è l'enorme numero di pali e traverse clamorose. Verona per esempio, cui è seguito contropiede nato dalla traversa con goal annesso. E poi una serie infinita di goal nel recupero (Atalanta, Chievo e ce ne sono di sicuro altri) e di partite che avreste meritato di stra-perdere (Roma) o di perdere in modo normale (Juve) e che invece avete vinto o pareggiato pur subendo l'inverosimile. Se ci aggiungi episodi come quello con l'Empoli e ci metti come unico dato a sfavore la partita di Napoli si può dire che avete giocato un girone d'andata diciamo fuori statistica ad essere teneri.
Chievo abbiamo segnato al 42esimo del primo tempo
Atalanta è stata forse una delle partite meglio giocate, che poi il gol sia arrivato solo al 92esimo è vero, ma non vedo perchè se ci sono 3 minuti di recupero non dovrebbe valere :P
Meritato di straperdere con la roma?? l'hai vista tutta la partita o solo la sintesi??
Con la juve abbiam preso una traversa anche noi! Kedhira più clamoroso certo, ma altre occasioni nitide quali sono state?
A nostro sfavore che nessuno cita ci sono l' espulsione di murillo col palermo per 2 simulazioni, il rigore non dato su manaj con la samp , la partita di napoli...
e son le prime 3 che mi vengono in mente
-
INTER DANNEGGIATA
arbitri infami!!!
-
minchia che rosiconi ste gobbi, a forza di pensarlo e di dirlo vi autoconvincete che l'inter stia rubando :esd:
-
Citazione:
luca89
Cosa mi sarei perso?
Citazione:
luca89
Chievo abbiamo segnato al 42esimo del primo tempo
Atalanta è stata forse una delle partite meglio giocate, che poi il gol sia arrivato solo al 92esimo è vero, ma non vedo perchè se ci sono 3 minuti di recupero non dovrebbe valere :P
Meritato di straperdere con la roma?? l'hai vista tutta la partita o solo la sintesi??
Con la juve abbiam preso una traversa anche noi! Kedhira più clamoroso certo, ma altre occasioni nitide quali sono state?
A nostro sfavore che nessuno cita ci sono l' espulsione di murillo col palermo per 2 simulazioni, il rigore non dato su manaj con la samp , la partita di napoli...
e son le prime 3 che mi vengono in mente
Premesso che ho seguito veramente poco quest'anno (ho iniziato a vedere in diretta le partite della juve da metà settembre inoltrato, immagina le altre) quindi mi rifaccio a quanto trovato in rete e visto che mi citi anche le ammonizioni:
1a giornata il goal contro l'atalanta nasce da una rimessa invertita ;)
2a giornata il già citato rigore su matos
4a giornata Melo nemmeno ammonito per i falli su Birsa e su Castro (in quest'ultimo caso concede il vantaggio ma poi avrebbe dovuto ammonire)
5a giornata rigore di Medel su Gomez
8a giornata Melo graziato dalla seconda ammonizione per il fallo su khedira
9a giornata Sull'espulsione di Murillo a palermo si può discutere la seconda ammonizione ma non la prima e anche in quel caso manca la seconda ammonizione a kondogbia (viene ammonito Vasquez per simulazione)
10a giornata Kondogbia su Masina con il piede a martello nemmeno ammonito
13a giornita rigore di Murillo su Soddimo
sui rigori contro la samp, le decisioni discutibili (diciamo senza un metro univoco di giudizio) in napoli-inter e ti aggiungo anche alcuni errori pro genoa in inter-genoa hai ragione.
Nulla di clamoroso nel complesso per carità ma mi fa sorridere quando mi hai parlato del primo errore a vostro favore ;)
-
ARBITRI: pubblico ancora in attesa del PRIMO errore a favore dell'inter
-
Citazione:
luca89
Che handanovic abbia fatto parate importanti nessun dubbio, ma cosa ci sarebbe di male? fino a prova contraria è un giocatore dell'inter anche lui...
C'è di male quando si parla di ottima fase difensiva. E' qui che c'è l'errore. Se mi viene detto che l'inter subisce pochi goal perchè ha Handanovic che quest'anno sta rendendo a livelli altissimi allora sono d'accordo, ma se mi viene detto che l'Inter vince le partite perchè subisce pochi grazie alla sua grande fase difensiva allora permettimi di non essere d'accordo ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Premesso che ho seguito veramente poco quest'anno (ho iniziato a vedere in diretta le partite della juve da metà settembre inoltrato, immagina le altre) quindi mi rifaccio a quanto trovato in rete e visto che mi citi anche le ammonizioni:
1a giornata il goal contro l'atalanta nasce da una rimessa invertita ;)
2a giornata il già citato rigore su matos
4a giornata Melo nemmeno ammonito per i falli su Birsa e su Castro (in quest'ultimo caso concede il vantaggio ma poi avrebbe dovuto ammonire)
5a giornata rigore di Medel su Gomez Dubbio non è un episodio solare, si sono visti dare vero ma anche quanti non dati per cosi poco?
8a giornata Melo graziato dalla seconda ammonizione per il fallo su khedira il primo giallo è quanto meno discutibile, e anche kedhira se vogliamo dirla tutta ha rischiato il secondo giallo!
9a giornata Sull'espulsione di Murillo a palermo si può discutere la seconda ammonizione ma non la prima e anche in quel caso manca la seconda ammonizione a kondogbia (viene ammonito Vasquez per simulazione) Vazquez se non è giallo quello di murillo, andava espulso
10a giornata Kondogbia su Masina con il piede a martello nemmeno ammonito
13a giornita rigore di Murillo su Soddimo
sui rigori contro la samp, le decisioni discutibili (diciamo senza un metro univoco di giudizio) in napoli-inter e ti aggiungo anche alcuni errori pro genoa in inter-genoa hai ragione.
Nulla di clamoroso nel complesso per carità ma mi fa sorridere quando mi hai parlato del primo errore a vostro favore ;)
Quindi...Stiamo discutendo di una rimessa invertita e di un cartellino GIALLO davvero???
questi sarebbero i grandi favori a nostro vantaggio??
-
senza deroon squalificato non sarà la solita domenica :cry2:
-
Citazione:
fantaluca
l'Analanta pagherebbe soldoni (di cioccolato) per vincere così!!!
Macchè! non vincono manco se gli abbuoni un rigore clamoroso ed un goal contro regolarissimo :esd:
-
ARBITRI: l'Inter? E chi è? Mai sentita
-
Citazione:
luca89
Quindi...Stiamo discutendo di una rimessa invertita e di un cartellino GIALLO davvero???
questi sarebbero i grandi favori a nostro vantaggio??
ti ho già detto che non c'è nulla di clamoroso...ma discutiamo di 3 rigori (carpi frosinone ed empoli) di cui 2 con risultati in bilico e qualche ammonizione oltre alla rimessa invertita ;)
ripeto per me meritate di stare dove state (e mi pesa tanto vedervi lì :asd:) e alla fine resto del parere che se non subisci goal in 12 partite su 18 non può essere solo fortuna...ti sembrerà strano ma sto difendendo la capacità dell'inter di giocar male e vincere :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
Macchè! non vincono manco se gli abbuoni un rigore clamoroso ed un goal contro regolarissimo :esd:
mamma mia, ma come fai a non dare un rigore cosi boh... sarà stata la maglia nerazzurra :esd:
che bello lo stadio . le poltroncine colorate danno l'impressione che sia comunque pieno di gente :sisi:
-
Citazione:
luca89
ma qui nessuno discute questo, solo che tra il palo di balotelli, destro e saponara, i pali del verona, la partita con la roma (in cui la roma strameritava di vincere), i due gol regalati dall'udinese e gli errori incredibili sotto porta dei loro attaccanti...insomma, qui non si tratta di meriti dei singoli (handanovic) o della fase difensiva (che onestamente fa' abbastanza schifo visto che subite ogni partita), ma di vera e propria fortuna in vari episodi che se fossero girati storti a quest'ora avevate gli stessi punti del milan
-
In altre parole l'Inter è stata l'alter ego della Juve delle prime partite. L'Udinese ha segnato con un solo tiro in porta, il Frosinone uguale, il Sassuolo su assist da rimpallo e cose del genere.
-
Il Frosinone avrebbe anche tiro due volte se gli davano il rigore :esd:
-
Bello il rosso a Miranda, ah non è stato espulso?? :rolleyes:
-
Citazione:
goldrake11
Bello il rosso a Miranda, ah non è stato espulso?? :rolleyes:
Bello il rosso a berardi per una manata volontaria in faccia dopo 3 minuti, ah ma non e stato espulso?
-
Mancini :rotfl:
Kondogbia :rotfl:
Brozovic :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
che squadra ridicola :esd:
-
Salvezza raggiunta. :rotfl:
Restiamo attaccati al gruppo anti inter anti juve anti roma anti fiorentina anti ruggine ed anti age.
:asd:
Comunque il Sassuolo sta facendo un mega campionato se vince il recupero contro il Torino va a pari punti con la Roma...
Onestamente non mi aspettavo la sconfitta della Fiorentina...
L'inter se ho capito bene a sto giro e stata sfigata? Non ho visto la partita né le alte luci...
-
Citazione:
luca89
Bello il rosso a berardi per una manata volontaria in faccia dopo 3 minuti, ah ma non e stato espulso?
Non è stato espulso giustamente. Questo è uno di quei pochi casi dove il replay trae in inganno. A velocità normale di vede che è un movimento involontario come si vedono praticamente in tutte le partite. E' stato montato un caso solo perchè Berardi è recidivo. Guarda caso in trasmissione Sky, famosi per essere tra l'altro tutti tifosi del Sassuolo, hanno pensato che fosse involontario. E' scandaloso come Miranda non sia stato espulso come trovo scandaloso anche come l'arbitro c'abbia pensato qualche secondo prima di fischiare il rigore :asd:
P.s. è paradossale come l'inter nelle partite in cui giochi di merda vinca praticamente quasi sempre e viceversa le perda. Speriamo allora che giochi sempre bene :rotfl:
-
Citazione:
macedone
va a pari punti con la Roma...
e quindi sta facendo ridere :esd:
Citazione:
goldrake11
E' scandaloso come Miranda non sia stato espulso
davvero SCANDALOSO
-
Inter, campionato perfetto... senza coppe
e sono già li :esd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
-
atalanta paurosamente involuta ma era normale senza deruuuuun :esd:, genoa paurosamente scarso :esd:
partita da 0-0 sbloccata da un gol decisamente irregolare, ladri !!!
il gol del frosinone uno dei più belli della stagione :sisi:
-
-
Citazione:
fantaluca
:esd:
buon anno anche ai romanisti dai :esd:
che Dio ti fulmini!!!! :asd:
-
Intanto alla Roma finalmente si sono decisi a far fuori Garcia. E a meno che non facciano la stronzata di prendere Bielsa e se consideriamo che molto probabilmente uscirà dalla Champions secondo me rientra tra le pretendenti allo scudetto.
Per quanto riguarda lo scudetto, considerando il livello statistico, quest'anno si dovrebbe vincere a 79/82 punti. Quindi il nostro scudetto lo giocheremo in casa dove abbiamo 10 partite contro squadre abbastanza abbordabili.
-
mi incuriosisce capire cosa farà la roma con la questione allenatore....pare che avessero un progetto per giugno...e ora cosa fai? se mandi via garcia hai due alternative entrambe poco "attraenti"
1. affidi la squadra ad un interno per 6 mesi con tutti i rischi che ne derivano
2. affidi la squadra ad un allenatore che però non accetterà mai solo i 6 mesi...e con gli accordi per giugno come la metti?
-
Secondo me dipende tutto dall'aver o meno in mano un accordo con il prossimo allenatore. In questo caso credo sia difficile arrivare a certi nomi, non potendo garantire un certo tipo di progetti senza la qualificazione in Champon's
-
Citazione:
Crash and Burn
mi incuriosisce capire cosa farà la roma con la questione allenatore....pare che avessero un progetto per giugno...e ora cosa fai? se mandi via garcia hai due alternative entrambe poco "attraenti"
1. affidi la squadra ad un interno per 6 mesi con tutti i rischi che ne derivano
2. affidi la squadra ad un allenatore che però non accetterà mai solo i 6 mesi...e con gli accordi per giugno come la metti?
voto Andreazzoli :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
-
Citazione:
aed1248
Secondo me dipende tutto dall'aver o meno in mano un accordo con il prossimo allenatore. In questo caso credo sia difficile arrivare a certi nomi, non potendo garantire un certo tipo di progetti senza la qualificazione in Champon's
C'è libero un certo moufrigno :asd::asd::asd:
-
Citazione:
vavar
C'è libero un certo moufrigno :asd::asd::asd:
dici per dare una continuità alle frignate che sono marchio di fabbrica giallorosso? :esd:
-
Citazione:
aed1248
Ieri caressa dava per certo un accordo con Conte da giugno (che poi sarebbe metà luglio) e io non mi sento di escluderla come ipotesi (non sarebbe un problema la mancanza della champions nel caso)
però conte mal si sposerebbe con la politica di sabatini e più in generale con le scelte americane di cedere i giocatori davanti ad offerte serie (e non mi esprimo sui possibili rapporti con la tifoseria)...immagino che la società voglia un allenatore più "aziendalista" e prandelli/spalletti (disponibili subito) o emery (da giugno) sono ipotesi più percorribili
-
Citazione:
Crash and Burn
Ieri caressa dava per certo un accordo con Conte da giugno (che poi sarebbe metà luglio) e io non mi sento di escluderla come ipotesi (non sarebbe un problema la mancanza della champions nel caso)
però conte mal si sposerebbe con la politica di sabatini e più in generale con le scelte americane di cedere i giocatori davanti ad offerte serie (e non mi esprimo sui possibili rapporti con la tifoseria)...immagino che la società voglia un allenatore più "aziendalista" e prandelli/spalletti (disponibili subito) o emery (da giugno) sono ipotesi più percorribili
conte alla roma non me lo vedo proprio :-o
secondo me finirà al milan..
-
Citazione:
Crash and Burn
La mia sensazione è che abbiano tentato di salvare capra e cavoli, pensando di poter arrivare comunque sul podio con Garcia per poi scaricarlo. Non va sottovalutata l'importanza della champion's, non solo per il prestigio ma prevalentemente per le casse del club, messe davvero male. Va inoltre considerato che dell'attuale rosa ci sono parecchie persone che non faranno parte della prossima Roma, io direi al 99% Pjanic, Gervinho, Maicon, Keita, Castan, Szcaesny e Torosidis, molto probabilmente Digne, Vainquer e Palmieri, con buone probabilità Totti.
In pratica più che un progetto sarà l'ennesima rivoluzione, con un DS sulla via delle dimissioni a fine anno (almeno così sembrerebbe), un allenatore che non si sa chi sia e che comunque dovrebbe avere almeno una decina di innesti di un certo livello tra titolari e riserve, che mal si sposano con l'attuale situazione finanziaria.
Aggiungi inoltre lo stallo sul fronte stadio (la regione è un attesa di ricevere sto benedetto dossier da Agosto) e la totale inettitudine dimostrata dall'attuale dirigenza sotto ogni punto di vista: gestionale, comunicativo, decisionale. Questo ti dovrebbe dare un quadro di quanto sia una brutta gatta da pelare. A queste condizioni credo sia più semplice arrivare ad un allenatore "emergente" che non ad uno già affermato, IMHO.
Citazione:
Calimar
conte alla roma non me lo vedo proprio :-o
secondo me finirà al milan..
Io non lo vorrei per quanto è sporco il suo passato, sia a livello sportivo che umano. Da un punto di vista tecnico, se affiancato da almeno un DG degno di questo nome, credo possa essere davvero adatto a risolvere la situazione.
-
Citazione:
aed1248
Io non lo vorrei per quanto è sporco il suo passato, sia a livello sportivo che umano. Da un punto di vista tecnico, se affiancato da almeno un DG degno di questo nome, credo possa essere davvero adatto a risolvere la situazione.
Prendi Moggi, vai sul sicuro... :esd:
-
ok mandar via garcia, tanto gli allenatori sono sempre i soli colpevoli...ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
-
Citazione:
Teppic
ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
questo è catalogabile come grave insulto verso Spalletti :esd:
-
Citazione:
Teppic
ok mandar via garcia, tanto gli allenatori sono sempre i soli colpevoli...ma prendere spalletti è follia, mi sembra una scelta stile zeman
Perchè Spalletti no? E poi è vero che gli allenatori non sono i soli colpevoli, però c'è da dire che la Roma la squadra ce l'ha e a parte la Juve e magari qualche altra partita che non ricordo, la Roma quest'anno ha avuto un gioco abbastanza di merda.
-
Citazione:
fantaluca
questo è catalogabile come grave insulto verso Spalletti :esd:
non parlo di capacità dell'allenatore, parlo di scelta dettata dal "popolo" come fu il ritorno di zeman, è stata una cazzata zeman, sarà una cazzata spalletti, sopratutto spalletti a gennaio.
Hai deciso di cambiare, prendi uno che ti porti a giugno e nel frattempo lavori per la prossima stagione.
Fermo restando che se arriva spalletti...forza spalletti e tricolore sarà! :goyang: