:sbonk:
:mazza: ... :sado: ... :barbadatre: ... _teppic_ ... :dead:
Visualizzazione Stampabile
Quindi Murigno quest'anno vince solo la Coppa Italia (cioè il campionato spagnolo, che come difficoltà è praticamente la coppa italia ora come ora). Godo.
Tu Real hai speso settordici miliardi di cucuzze e in finale ci vanno i barboni tedeschi che gli stessi soldi li spendono in 10 mercati.
Terry dopo che l'hanno tanato ha fatto una marea di vaccate... ma ora che non gioca la finale il chelsea ha qualche chances... :bd:
LE avrebbe perso 4 a 0, visto che secondo lui perdere dopo 10 minuti equivale alla fine della partita...
Leggermente meno forte di J.Angel... :sisi:
anche perchè LE lo metterebbe centrale di centrocampo...
Lo stavo pensando ieri sera... è entrato lui, uno dei più forti calciatori di qualche anno fa, sembrava fausto salsano alto 1.80... imbarazzante...
Non è semplice tirare un pallone che pesa tra i 30 e i 45 Kg, dopo 2 ore di partita... però ieri si vede chi è un rigorista e chi no... chi mette il pallone a terra e poi prende la rincorsa a testa bassa, 1 su 2 lo sbaglia... a parte sergio ramos, ho visto certe caciottate...
E Dire che il real ha avuto la qualificazione in pugno per ben 2 volte... 2-0 dopo 10 minuti... e soprattutto 2 rigori di vantaggio recuperati... sarebbe un po' ingeneroso dare tutta la colpa a Ramos, ma quello era il rigore più importante della serata...
Di mourinho non ho capito i cambi... molto freddo e lucido il tecnico bavarese invece... sono rimasti calmi e compatti anche quando sembrava che la qualificazione fosse persa per sempre, alla fine dei conti però il bayer poteva tranquillamente chiudere la pratica prima del 90°... marione gomez leggermente appannato ieri... s'è retto da solo la difesa centrale del Real (Pepe da radiare per quanto è falso, pare lucio pippa e rasato) però s'è mangiato 2 gol fatti... Muller non ha avuto impatto sulla gara, ma ci fosse stato lui al centro secondo me una di quelle due occasioni avrebbe timbrato facile...
Credo resteremo gli unici a mantenere il tristissimo primato...
badstuber migliore in campo per il bayern e marcelo per il real
Però mourinho, nel suo essere arrogante e odioso, ha lasciato a bocca asciutta il barca, e se non altro 1 titulo l'ha portato a casa...
Lo vedrei bene al City l'anno prossimo... anche perchè se cambiasse aria con quello che prende e pretende giusto in inghilterra può andare ad allenare....
il napoli alla fine è uscito con una finalista ed aveva l'altra nel girone.
Beh con il Chelsea all'andata si poteva vincere anche 5 a 1, e con il Bayern a livello di gioco sicuramente non abbiamo giocato bene, ma siamo stati gli unici in quel momento della stagione a fargli 2 goal in casa loro, e al san paolo abbiamo cmq pareggiato :p
no è che non mischierei i 2 incontri col chelsea (uno dominato, l'altro giocato male male prorpio come testa) con i 2 col bayern contro cui il pari in casa odorò di miracolo e il ridurre lo scarto a monaco mi è sembrato più uno smettere di giocare loro che altro... certo dato lo spessore dell'avversario rimangono 2 degne figure fatte, però giocate alla pari no dai :p
Col Chelsea sono stati asini (anche se all'andata era un altro Chelsea)... col Bayern potevano prenderne parecchie sia all'andata che al ritorno ma hanno salvato la pelle.
son curioso di vedere se guardiola andrà via! sarebbe una svolta epocale!
ps: per le spagnole a casa :Pippa:
il bayern ha 4 stelle, agnelli suca pesantemente :sisi:
chelsea vergognoso, una finale simile non la ricordo dai tempi di ajax-milan
si va ai supply ..
alleniamo 120 minuti e' ...:read:
Drogba nun ce sta' e trascina i Blues agli extra-time
Dajee
questo Chelsea operaio ricorda la Grecia dell'europeo '04...
beh insomma... ha dei signori giocatori questo chelsea :sisi:
comunque la finale potevano iniziare a giocarla dall'80esimo :)
Il Chelsea gioca a Monaco di Barriera :sisi:
:sbonk:
sopprimete massimo mauro :suicide:
15 minuti ancora...
A mio parere la serata storta di Gomez rischia di far perdere la coppa ai tedeschi
Rigore per a Riomaa...
Vince il Chelsea ai rigori come ho detto dall'inizio...
cech li intuisce tutti e non ne para uno :)
edit: come non detto :asd:
mamma che culo :esd:
ora mi attendo un "moralmente siamo campioni d'europa" da parte di mazzarri :sisi:
il bayern non è che l'ha semplicemente persa, l'ha proprio presa, guardata e deciso con sdegno che non la voleva
Dopo quasi 20 anni la Roma ha compagnia in quella che credo sia il dolore piu' grande calcisticamente parlando ....
A vedere Swainstaiger e gli altri crukkoni cosi disperati ...mi viene da dire che avranno ripercussioni anche agli Europei ...
Di contro onore al Chelsea del "precario" Di Matteo
Se la gioca come meglio puo' ...tira fuori il meglio dai suoi vecchi campioni e trionfa col piedino di Drogba
:inchino::inchino::inchino:
i BLUES sono Campioni d'Europa :dance:
Chelsea come la grecia agli europei :sisi:
D'altronde era già tutto scritto, dopo una semifinale come quella con il barca e dopo 120 minuti come quelli di stasera si è avuta ancora una volta la conferma che nel calcio come nella vita c'è bisogno di culo...
e il Chelsea un questa champions ne ha avuto fin troppo. È stato pagato con gli interessi dall'errore di Terry contro il manchester....
Detto questo la partita ce l'hanno sulla coscienza robben e heynckes. Il primo per aver sbagliato il calcio di rigore che avrebbe chiuso la partita e il secondo per quella sostituzione di Müller a mio avviso senza senso.
Robben come Bonetti (cit.) :sisi:
Grande Chelsea! :sisi: imho vista l'età dei suoi giocatori se non rinnova farà la fine dell'inter :sisi:
i giocatori non vecchi li ha, è che non sono forti come i vegliardi :p
che inculata il tottenham....comunque è una cazzata, avrebbe dovuto andarci lo stesso.
non è la prima volta che succede, certo prevedere di fare una partita di preliminare in più non sconvolgerebbe nessuno
ma il preliminare ora lo gioca il chelsea stesso o l'arsenal? nuova gita londinese in vista per l'udinese :p
peccato per i crucchi :/
Però, ieri sera ha vinto il karma :sisi: .. e con quel rigore inesistente su ribery, al chelsea la stavano di nuovo facendo sporca :esd:
Rettifico ..gli anni dalla finale persa dalla Roma sn 28 ... (sti cazzi come invecchio ...la ricorda a sprazzi quella partita pensa un po'..)
Rivedendo le immaggini oggi ..e pensando alle 4 stelle del Bayern sulla maglia ...mi vien da dire che nn ne vorrei manco 1 di stella se poi devo vivere una tragedia calcistica del genere ....
A me sarebbe preso gia' 1 coccolone se avessimo perso la finale di C.I. qualche annetto fa all'Olimpico contro la Samp ...nn riesco a pensare che dolore perdere cosi la finale delle finali ....:sisi:
Si aspettano novita' ora per la questione Di Matteo ... certo che sara' dura per Abra mandarlo a fancuu dopo che t'ha portato quel coppone a Londra ...
La vittoria di questo Chelsea ..dimostra che il calcio in fondo nn e' la scenza esatta che invece in tanti vorrebbero far diventare...
Non c'e' bisogno del tiki takee de Guardiola o de Luiggi x vincere ...
In fondo l'onesto Di Matteo gioca un calcio nn cosi lontano da quello del vecio Reja ...
Ovviamente la differenza la fanno i giocatori in primis ...oltre che l'atteggiamento che si da alla squadra..
Di Matteo nn l'ho seguito per nulla nella sua carriera d'allenatore ma io nn credo sia cosi catenacciaro come puo' sembrare..
In fondo ha dovuto giocare di muraglia contro i mostri sacri ...del Barca eppoi cn 1 squadra rimaneggiata nel fortino dei Crucchi ....
Gia' col Napoli al ritorno appena salito in panca ricordo ...ben altro atteggiamento da parte del suo Chelsea.....