Secondo le regole il nostro allenatore deve aspettare il terzo grado di giudizio per definirsi condannato in via definitiva...ma a te poco importa tanto era colpevole anche prima di essere giudicato
Secondo te quello di ieri è un bel regalino, secondo me (e ripeto quello che ho detto probabilmente ti è sfuggito...SE ME LO AVESSERO FISCHIATO CONTRO MI SAREI INCAZZATO) , collina, nicchi, i vari opinionisti, il forum degli arbitri, l'AIA, le moviole dei vari giornali ecc. ecc.
Certo...non saranno il verbo....ma questo forse una pulce nell'orecchio dovrebbe mettertela
e chi ha mai detto il contrario...ma è un dato oggettivo che non ha pesato sullo svolgimento della partita...o mi sono perso qualcosa?????Citazione:
Che sia influente o ininfluente non cambia nulla, ennesima cosa a cui vi attaccate. L'errore c'è e basta.
secondo il mio ragionamento quale???? quando ho fatto questo ragionamento???? senti un pò...facciamo così...visto che mi metti in bocca parole che non ho mai detto, visto che sei anche bravo a fare ragionamenti che io non ho fatto e renderli pubblichi...la chiudo qui tanto a parlare (e scrivere) si spreca solo tempo...Citazione:
Il rigore per il Milan è stato un regalo va bene, nessuno problema ad ammetterlo io.
Secondo il tuo ragionamento ... abbiamo vinto 1-3 ... togli il rigore e finisce 1-2.
fammi una domanda...e dammi anche la risposta così siamo tutti più contenti