Visualizzazione Stampabile
-
Magara...Destro vale oggi più di Matri ma con 5 anni in meno...
Mi auguro vivamente che Crash abbia ragione anche sul Top Player...seppure su Boakye avessi ragione anche io(ai tempi di Immobile disse appunto che nell'operazione fosse inserito anche Destro)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonello976
Pero' nn e' esattamente cosi ..
Balzaretti sembrava destinato al PSG a gennaio
poi i Francesini si sn presi Maxwell e quindi l'interesse per il codone....e' scemato
Della Lazio su Balzaretti si parla gia' prima della fine del campionato ...ad oggi e' passato oltre 1 mese in cui si e' fatto 1 cazzo oltre che altisonanti chiacchiere...
Ora e' ovvio che col cazzo che viene alla Lazio ... ma se quei 2 figli di madre ...ign .... si fossero mossi subito cn 1 operazione toccata/fuga stile Banzai... a quest'ora forse era fatta e invece siamo alle solite , 3000 nomi e zero giocatori presi alla soia di luglio .......
e così succederà pure con yilmaz... sempre i soliti, si fanno soffiare sempre tutti quando manca poco chiudere; mai una sacrificio, mai una grazia.
-
Citazione:
techone
e così succederà pure con yilmaz... sempre i soliti, si fanno soffiare sempre tutti quando manca poco chiudere; mai una sacrificio, mai una grazia.
per Yilmaz c'e' poco da dire ..
Gli Spurs sn arrivati e belli belli hanno offerto 3,3 MLN l'hanno al giocatore ..contro i 2,1 di Lotito ...
Su di lui c'e' poco da imputare al BBBastardo
-
Citazione:
aed1248
intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...
Citazione:
ZiDad
Magara...Destro vale oggi più di Matri ma con 5 anni in meno...
Mi auguro vivamente che Crash abbia ragione anche sul Top Player...seppure su Boakye avessi ragione anche io(ai tempi di Immobile disse appunto che nell'operazione fosse inserito anche Destro)
la situazione Destro è un mistero per tutti....realmente non si sa dove andrà a giocare, ieri Preziosi ha detto che a parità di offerta (ma anche qualcosina in meno) lo cederebbe a Moratti e che oggi si sarebbe incontrato con il siena per provare a ricomprarsi la sua metà.
Dietro il siena c'è chiaramente la juve ma più passa il tempo + l'acquisto di destro sarà un bagno di sangue per tutte le possibili pretendenti.
Ora come ora ne il siena ne il genoa possono cedere la loro metà senza l'avvallo dell'altra parte quindi si tratta di soddisfare le richieste dei due club contemporaneamente e mentre il siena lo soddisfi con soldi e qualche primavera, a preziosi devi offrire contropartite serie
ad oggi il mio borsino direbbe inter 40% roma e juve 30% a testa, se dovessi analizzare la possibile offerta della juve direi che ci piazza dentro la seconda metà di immobile
intanto ieri...Longo tutto all'inter e Kucka di nuovo tutto al genoa
come mai nessuno parla dell'incontro tra Bigon e i dirigenti dello spartak mosca per Doumbia, al momento parti distanti ma si lavora
-
Citazione:
Crash and Burn
la situazione Destro è un mistero per tutti....realmente non si sa dove andrà a giocare, ieri Preziosi ha detto che a parità di offerta (ma anche qualcosina in meno) lo cederebbe a Moratti e che oggi si sarebbe incontrato con il siena per provare a ricomprarsi la sua metà.
Dietro il siena c'è chiaramente la juve ma più passa il tempo + l'acquisto di destro sarà un bagno di sangue per tutte le possibili pretendenti.
Ora come ora ne il siena ne il genoa possono cedere la loro metà senza l'avvallo dell'altra parte quindi si tratta di soddisfare le richieste dei due club contemporaneamente e mentre il siena lo soddisfi con soldi e qualche primavera, a preziosi devi offrire contropartite serie
ad oggi il mio borsino direbbe inter 40% roma e juve 30% a testa, se dovessi analizzare la possibile offerta della juve direi che ci piazza dentro la seconda metà di immobile
intanto ieri...Longo tutto all'inter e Kucka di nuovo tutto al genoa
come mai nessuno parla dell'incontro tra Bigon e i dirigenti dello spartak mosca per Doumbia, al momento parti distanti ma si lavora
Se la juve prende Destro da via Matri e Quagliarella, e Conte si troverebbe a lavorare con un attacco per 2/3 diverso rispetto all'anno scorso, anche se la qualità sarebbe sicuramente maggiore secondo me non sarebbe una scelta tanto "saggia".
Doumbia lo si sta trattando perchè sarà il sostituto di Cavani che andrà alla Juve :sisi:
-
alla roma la vedo dura... abbiamo una carenza di denaro che fa spavento... non si sa nemmeno se resta borini... mancano pochi giorni e ancora non è stata risolta la compoprietà, mentre circolano voci di possibili acquirenti esteri, giusto per aiutare Roma e parma a non accordarsi... :asd: IMHO la roma punta a rinnovare la comproprietà oppure a cederlo, altrimenti avrebbe speso 3,5 per prendere anche l'altra metà, come inizialmente pattuito.
Per far posto all'ascolano servirebbe la cessione di Osvaldo, ma dove la trovi una squadra che ti offra 15 milioni? La mia idea è che la juve, salvo offerte folli da parte di qualcun'altra, ne rileverà la metà dando al siena soldi e giocatori. Dove giocherà sarà comunque un mistero, alla juve o all'inter faticherebbe a trovare spazio, io lo manderei a giocare titolare in qualche squadra di A.
-
Citazione:
aed1248
intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...
Citazione:
goldrake11
Se la juve prende Destro da via Matri e Quagliarella, e Conte si troverebbe a lavorare con un attacco per 2/3 diverso rispetto all'anno scorso, anche se la qualità sarebbe sicuramente maggiore secondo me non sarebbe una scelta tanto "saggia".
so per certo che l'unico incedibile dell'attacco bianconero è Vucinic, gli altri sono a diversi livelli tutti sacrificabili per Conte quindi è un rischio "calcolato"
per dirti...anche solo a livello numerico al momento OUT del piero e borriello IN giovinco e ???
quindi se al posto dei punti interrogativi metti il top player, l'eventuale arrivo di destro (o gabbiadini) porterebbe alla cessione di uno tra quagliarella e matri
Citazione:
Doumbia lo si sta trattando perchè sarà il sostituto di Cavani che andrà alla Juve :sisi:
l'hai detto tu non io :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
l'hai detto tu non io :asd:
No ma infatti :sisi:
E cmq da Napoli non c'è nessuna notizia al riguardo, si parlava già l'anno scorso di un interessamento, ma niente di più. Credo che un incontro tra Bigon e i procuratori di Doumbia non sarebbe passato totalmente inosservato a tutti gli organi di informazione napoletani :suspi:
Ah già, si vuole coprire la cessione di Cavani :sisi:
-
Difficile pensare che la juve possa affidare il reparto a Destro, poco saggio mettere in pancha un talento da 10-12 milioni con in pratica una sola stagione in A. La juve ha nell'attacco il reparto che a livello di numeri ha reso di meno nello scorso campionato, principalmente per la mancanza di un vero centravanti di livello che la buttasse dentro.
Per i miei gusti Quagliarella, Borriello e Matri valgono giusto l'europa league, niente di più... se la juve se ne libera fa solo bene.
-
Citazione:
goldrake11
No ma infatti :sisi:
E cmq da Napoli non c'è nessuna notizia al riguardo, si parlava già l'anno scorso di un interessamento, ma niente di più. Credo che un incontro tra Bigon e i procuratori di Doumbia non sarebbe passato totalmente inosservato a tutti gli organi di informazione napoletani :suspi:
Ah già, si vuole coprire la cessione di Cavani :sisi:
beh i dirigenti dello spartak sono stati a milano questi due giorni e la voce dell'incontro con bigon si è diffusa proprio ieri, di marzio non ha trovato riscontri ma a me hanno detto che si sono incontrati (e ci sono diversi link in giro per la rete a riguardo tra cui il mattino che riporta la notizia pur non avendo riscontri in merito :p)
-
Citazione:
Crash and Burn
beh i dirigenti dello spartak sono stati a milano questi due giorni e la voce dell'incontro con bigon si è diffusa proprio ieri, di marzio non ha trovato riscontri ma a me hanno detto che si sono incontrati (e ci sono diversi link in giro per la rete a riguardo tra cui il mattino che riporta la notizia pur non avendo riscontri in merito :p)
Secondo me per le fonti che hai dovresti proporti a Sky come collaboratore di Di Marzio :sisi:
Detto questo adesso non credo a nessuna voce in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo a meno che non si parli di jovetic o di un top player. Al momento le priorità sono centrocampo (esterni) e difesa, poi se si proverà a prendere un attaccante lo si farà solo a ritiro già iniziato...
-
ma perchè la juve vende Matri ?
-
Citazione:
azteca
ma perchè la juve vende Matri ?
io spero di no... ma visto che si sono accorti che non è da big europea lo piazzeranno da qualche parte... anche se credo faccia più gola la ragazza... :rotfl:
-
Citazione:
goldrake11
Secondo me per le fonti che hai dovresti proporti a Sky come collaboratore di Di Marzio :sisi:
e partecipare a quella pagliacciata che è speciale calciomercato? no grazie :p
Citazione:
Detto questo adesso non credo a nessuna voce in entrata per quanto riguarda il reparto offensivo a meno che non si parli di jovetic o di un top player. Al momento le priorità sono centrocampo (esterni) e difesa, poi se si proverà a prendere un attaccante lo si farà solo a ritiro già iniziato...
e secondo te per provare a prendere un attaccante lo fai a ritiro già iniziato o inizi a sondare subito il terreno? qua si fa sempre confusione tra gli interessamenti e l'acquisto...le trattative non sempre si aprono e chiudono in una settimana.
Per dirti...asamoah la juve lo ha trattato con i pozzo a marzo e ci sono voluti 2,5 mesi per chiuderlo...mentre isla lo hai fatto in una settimana...e parliamo di gente che potenzialmente si incontra ogni giorno.
-
Citazione:
Crash and Burn
e partecipare a quella pagliacciata che è speciale calciomercato? no grazie :p
e secondo te per provare a prendere un attaccante lo fai a ritiro già iniziato o inizi a sondare subito il terreno? qua si fa sempre confusione tra gli interessamenti e l'acquisto...le trattative non sempre si aprono e chiudono in una settimana.
Per dirti...asamoah la juve lo ha trattato con i pozzo a marzo e ci sono voluti 2,5 mesi per chiuderlo...mentre isla lo hai fatto in una settimana...e parliamo di gente che potenzialmente si incontra ogni giorno.
Il problema è che in questo momento il Napoli non cerca attaccanti, quindi non si prova a prendere nessun attaccante, ci può essere qualche interesse per qualcuno e si possono chiedere informazioni, ma da qui a imbastire trattative ce ne passa nelle condizioni attuali ;)
-
Citazione:
Crash and Burn
Citazione:
goldrake11
Il problema è che in questo momento il Napoli non cerca attaccanti, quindi non si prova a prendere nessun attaccante, ci può essere qualche interesse per qualcuno e si possono chiedere informazioni, ma da qui a imbastire trattative ce ne passa nelle condizioni attuali ;)
e io che ho detto??? si sono incontrati hanno chiesto informazioni e si sono aggiornati :p
-
ehi Crash ma che cavolo di lavoro fai?? non è che sei Moggi sotto mentite spoglie??? :incredible:
-
Citazione:
mauro07
ehi Crash ma che cavolo di lavoro fai?? non è che sei Moggi sotto mentite spoglie??? :incredible:
è un Moggi, ma più losco :esd:
-
lo avevo detto io in tempi nn sospetti che Matty Destro avrebbe fatto GGGGola...
mo SCANNATEVE :esd:
Capitolo Lazio .... :fieno:
Il debbuttante Petkovic sembra avere le idee chiare ma purtroppo per lui mi sa che nn ha ancora capito cn chi ha a che fare....
"Petkovic è stato esplicito con patron e d.s.: servono Nainggolan e Barnetta, elementi giovani che diano alla Lazio più sprint e dinamismo, per gli ultra-trentenni in rosa (alcuni peraltro freschi di rinnovo) il tempo sembra scaduto. Ovviamente Klose fa storia a sé, gli altri sono tutti virtualmente fuori dai piani. Matuzalem, Biava, Rocchi, Mauri (ora legato più alle decisioni del procuratore Figc Stefano Palazzi che a quelle del nuovo tecnico), tutti gli «over» potrebbero essere le prime vittime di Petkovic e della sua rivoluzione. Chi aggiunge anche un lungo stop, poi, sembra spacciato. È il caso di Cristian Brocchi, 36enne «senatore» di Reja che si è visto scavalcare in poche settimane prima da Cana e poi, forse, da Nainggolan."
Brocchi scavalcato da Cana ... MMaronna!
Pero' sarebbe giusto cosi ...
Epurazione ..
Aria Pulita
Via ste vecchie Zavorre (Biava) , sti cazzo di calciatori di cristallo (Matuza)
Peccato che uno come Naingoolan (che e' stato accostato a squadre come Juve e Real Madrid) a Roma nn verra' mai ..a parte farsi un giro al Colosseo ...
Mentre per Barnetta (ennessimo paramentro zero) c'e' da battere la concorrenza di svariate squadre... (le Tedesche su tutte)
-