Visualizzazione Stampabile

- 

Avrei voluto abitare a Napoli dopo il primo goal di Inler. :esd:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Ketamina

Avrei voluto abitare a Napoli dopo il primo goal di Inler. :esd:

Ti posso assicurare che è stato capodanno in anticipo e c'erano circa 4000 persone alle 4 di notte a capodichino e gente per strada che faceva il bagno nelle fontane :asd:

- 

- 

Citazione:

Ketamina

Che cosa toga... :D

:suspi:

- 

non per togliere meriti al napoli, ma fare paragoni coi punti in un girone con l'ultima a 0 non regge tanto, anche perché il girone d'inferno si è, seppur di poco, ammorbidito con l'autoesclusione del villareal causa infortuni dei giocatori chiave. Poi era da sticazzi comunque, eh, ma meno di quanto si pensasse ai sorteggi.

- 

Citazione:

aggo85

non per togliere meriti al napoli, ma fare paragoni coi punti in un girone con l'ultima a 0 non regge tanto, anche perché il girone d'inferno si è, seppur di poco, ammorbidito con l'autoesclusione del villareal causa infortuni dei giocatori chiave. Poi era da sticazzi comunque, eh, ma meno di quanto si pensasse ai sorteggi.

l'inter non lo passava sto girone

- 

Citazione:

dj501

l'inter non lo passava sto girone

l'inter non avrebbe passato qualsiasi altro girone :esd:

- 

Citazione:

aggo85

Il villareal ha fatto 0 punti perchè quest'anno è più scarso, è vero che si deve considerare che gli spagnoli hanno fatto 0 punti ma è anche vero che il city non è passato e di punti ne ha fatti 10. I paragoni li devi fare perchè gli spagnoli non hanno fatto un punto perchè hanno giocato contro squadre più forti, probabilmente se fossero stati al posto del milan o del lille sarebbero passati anche agli ottavi:sisi:

- 

Citazione:

goldrake11

Il villareal ha fatto 0 punti perchè quest'anno è più scarso, è vero che si deve considerare che gli spagnoli hanno fatto 0 punti ma è anche vero che il city non è passato e di punti ne ha fatti 10. I paragoni li devi fare perchè gli spagnoli non hanno fatto un punto perchè hanno giocato contro squadre più forti, probabilmente se fossero stati al posto del milan o del lille sarebbero passati anche agli ottavi:sisi:

beh togli ad una qualsiasi squadra 2 giocatori top e sarebbe in difficoltà

- 

Citazione:

fantaluca

beh togli ad una qualsiasi squadra 2 giocatori top e sarebbe in difficoltà

Beh ma loro i loro giocatori più rappresentativi sono Rossi e Nilmar, e nelle prime 2 partite erano tutti e 2 titolari..se non sbaglio anche nella terza...

- 

Citazione:

goldrake11

Beh ma loro i loro giocatori più rappresentativi sono Rossi e Nilmar, e nelle prime 2 partite erano tutti e 2 titolari..se non sbaglio anche nella terza...

Si ma senza Hamsik e Lavezzi il Napoli sarebbe agli ottavi secondo te?

- 

senza hamsik forse, senza lavezzi no... cavani qui e cavani là, ma lavezzi è l'uomo che cambia totalmente la squadra

- 

Il passaggio del turno del napoli, IMO, se l'è costruito con le altre partite, il villareal è una cosa scandalosa :esd: , certo, lo dovevi pur sempre battere fuoricasa e il napoli è andato lì con l'intenzione non di vincere, ma di demolirlo, e c'è riuscito...:sisi:
Complimenti vivissimi al napoli, passare un girone che sulla carta era improponibile per la maggior parte delle squadre europee è impresa non da poco. Dal centrocampo in su, con gli stimoli giusti è una squadra che se la gioca con tutti...mi ricorda molto la miglior roma di capello (non in europa chiaramente), ma capello aveva anche una signora difesa :sisi:

- 

Citazione:

Skanio

Il passaggio del turno del napoli, IMO, se l'è costruito con le altre partite, il villareal è una cosa scandalosa :esd: , certo, lo dovevi pur sempre battere fuoricasa e il napoli è andato lì con l'intenzione non di vincere, ma di demolirlo, e c'è riuscito...:sisi:
Complimenti vivissimi al napoli, passare un girone che sulla carta era improponibile per la maggior parte delle squadre europee è impresa non da poco. Dal centrocampo in su, con gli stimoli giusti è una squadra che se la gioca con tutti...mi ricorda molto la miglior roma di capello (non in europa chiaramente), ma capello aveva anche una signora difesa :sisi:

perchè il napoli non ce l'ha?? :esd:

- 

Citazione:

_SoNiC_

perchè il napoli non ce l'ha?? :esd:

:esd:

- 

Mazzarri si è fatto buttare fuori appositamente per dare una scossa alla squadra :sisi:
:suspi:
Ma vaffanculo va :esd:

- 

miiii come la fate lunga.Il napoli si è qualificato.Punto.
Perchè discutere di chi manca,chi non manca,dei punti delle avversarie,ecc?Tra l'altro se i giocatori mancano a noi e non ci qualifichiamo,ci mettiamo poco a definirci un movimento in crisi.
Mazzarri comunque non sta bene.Non so fino a quando reggerà.Mi sembra stia deragliando con la capoccia...e anche di brutto :esd:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

Mazzarri comunque non sta bene.Non so fino a quando reggerà.Mi sembra stia deragliando con la capoccia...e anche di brutto :esd:

:rotfl:

- 

Citazione:

Joey-sama

il problema è che le uniche 2 spagnole se non si incontrano prima tra di loro vanno in finale entrambe, mentre le nostre potrebbero salutare tutte e 3 al prossimo turno, anche se l'inter pescherà il basilea :sisi:

Citazione:

Joey-sama

però vista alla rovescia ho preso l'unica che ha perso :esd:
tu credi realmente che napoli e milan abbiano una chance di andare sino in fondo? io proprio no... certo contro un buon numero se la giocano, ma in fondo il milan ha vinto lo scudetto uscendo subito contro il tottenham, magari avesse tirato avanti sino alle semifinali non avrebbe raccolto nulla (contando poi che il tottenham pescò il real manco alle semifinali :p)
per l'inter il discorso è diverso, al momento non se la gioca con nessuno, penso sia il sogno del basilea pescarla
piesse
se mi mandi a fanculo, restituisco :sisi:
altrimenti peace and love :p

Citazione:

Dr_Velvet

Perchè discutere di chi manca,chi non manca,dei punti delle avversarie,ecc?Tra l'altro se i giocatori mancano a noi e non ci qualifichiamo,ci mettiamo poco a definirci un movimento in crisi.

Tutto sommato il Napoli potrebbe trovare un sorteggio amico quanto infami... paradossalmente l'inter avrà accesso ad un sorteggio ancora migliore... vero che sia arrivata prima, ma come e dove? :suspi:
Il Napoli può pizzicare Benfica, Real, Chelsea, Arsenal, Apoel e Barca... a parte le 2 spagnole se la gioca almeno alla pari con tutte...
Il Milan rischia come il napoli... Bayern, Benfica, Real, Chelsea,  Arsenal e Apoel... ma ha come vantaggio una tradizione infinitamente  maggiore... l'unica realmente da evitare è il Real... Chelsea ed Arsenal  secondo me non sono propriamente degli spauracchi...
L'inter giocherà con Basilea, Lione, Leverkusen, Marsiglia o Zenit... tutte ampiamente alla portata della squadra degli onesti se riescono a recuperare un po' di forma per la primavera
Quest'anno sarà molto più facile per squadre neofite arrivare ai quarti... sono uscite 5 squadre di grande tradizione in CL... e questo secondo me aumenterà le possibilità di una finale Real-Barca qualora capitassero nei 2 schieramenti dai quarti in poi... ad oggi la terza forza è il bayern... credo poco ad una resurrezione del chelsea e dell'arsenal... anche se non vanno dimenticate le mine vaganti... nello scontro diretto una cavolata si paga a carissimo prezzo...

- 

Citazione:

Joey-sama

senza hamsik forse, senza lavezzi no... cavani qui e cavani là, ma lavezzi è l'uomo che cambia totalmente la squadra

Quoto totalmente, il giocatore veramente determinante del Napoli è il Pocho, senza di lui il napoli è completamente un'altra squadra:sisi:
	Citazione:

Skanio

Beh in un girone del genere alla fine il Napoli ha subito in casa solo 2 goal e considerando la portata degli avversari non mi sembra cosi da disprezzare :sisi:
	Citazione:

Dr_Velvet

:bravo:
Cmq Mazzarri secondo me non l'ha fatto apposta, però c'è da dire che secondo me era tesissimo, in fondo si giocava un grandissimo traguardo anche lui per la sua carriera:sisi: