Il calcio italiano in Europa continua a fare pena...
Visualizzazione Stampabile
Il calcio italiano in Europa continua a fare pena...
"Colpo Zurigo
Milan a pezzi"
E già...che amarezza... :(
Era gia' stata ridimensionata da quello che l'Inter ha fatto vedere prima e dopo. :D
2 note sulle partite di ieri...
milan-zurigo....il tifoso dello zurigo con la maglia di hattrick in curva
bayern-juventus...il recupero di diego sul contropiede nel primo tempo....60 mt di corsa ad inseguire e doppia ribattuta in area di rigore
Mi piacerebbe sapere perch`quello della juve col Bayern (avessi detto chissa chi) e' punto d'oro (fonte un po' tutti i quotidiani) e quello dell'Inter col BarÇa era una schifezza :p cosi' come mi piacerebbe sapere da dove escono fuori gli ennesimi (fonte sondaggi gazzetta) cartellini rossi di balotelli (2 in carriera, primo all'Inter), almeno si sono risparmiati di provare a scrivere bene del Milan...
Ma saranno tutti interisti sti giornalai... :sisi:
Chi l'ha detto? tuttosport? :esd:
Io ho scritto che siamo penosi...
Comunque se ti capita leggiti le pagelle de Il Giornale :esd:
P.S. Una differenza è che Murigno è stato presentato come il messia che avrebbe fatto vincere tutto, facendosi pagare 11 mln, Ferrara è una scelta comoda che prende 600k. Credo che più che la squadra l'obiettivo sia l'allenatore ;)
avessi detto il pareggio con il Rubin :asd:
perchè è figlio della "cultura italiana"...il pareggio in trasferta è oro...quello in casa è "punti persi"
Se ci si fosse trovato a dicsutere di barcellona-inter e juventus-bayern i giudizi sarebbero stati esattamente l'inverso ;)
sul secondo punto invece non ho capito...ho trovato solo un sondaggio in cui si chiede:
A Kazan cartellino rosso per Balotelli. Voi come lo spiegate?
E' una testa calda che deve imparare a controllarsi in campo 84.1%
E' perseguitato dagli arbitri che ormai hanno dei pregiudizi nei suoi confronti 15.9%
io ci metterei che è giovane, inesperto, e caricato di responsabilità...
in più se ci metti che non è una cima e tutto lo sforzo che deve fare (fisico e mentale) per giocare esterno d'attacco.....ecco che perde lucidità...
comunque ha chiesto scusa, per quello che vale, per me è già un passo avanti..
balotelli, se ha voglia di giocare, è già molto più forte di molti attaccanti...
il problema è che tante volte ti irrita perchè sembra svogliato...
è patrimonio del nostro calcio, e invece di parlarne bene, si tende ad attaccarlo, scordandosi che è del 90 :eek:
Oltre al fatto che l'Inter era in casa mentre la Juve a Monaco, credo molto dipenda da come sono venuti: l'Inter si è lasciata surlcassare totalmente dal Barça, sperando (come tra l'altro ha confermato lo stesso murigno) di non prendere gol. E se poi ci usciva fuori un gol su contropiede era tutta manna dal cielo, ma l'obiettivo dichiarato era lo 0-0.
La Juve è andata a Monaco a giocarsela a viso aperto contro una squadra sicuramente inferiore al Barça, ma che comunque ha in squadra vari giocatori più che decenti, oltre a Ribery che è imprendibile. E oltre a non essere stati stra-dominati (come invece successo alll'Inter) siamo anzi riusciti a controbattere alle offensive dei teteschi, creando più di una occasione da gol (non derivanti da contropiedi sporadici, ma azioni di gioco vere e proprie).
In poche parole noi abbiamo giocato una partita di calcio contro Bayern a Monaco.
L'Inter invece, in casa, è riuscita nell'intento di limitare il gioco de Barça.
vabbè ma con tutto il rispetto, il bayern vale tipo il bologna, rispetto al barca :sisi:
e quindi? :p
A detta di tutta europa le squadre che hanno gli organici più attrezzati per vincere la champions sono Barcellona, Real Madrid, Inter e Chelsea...le altre sono decisamente staccate...quindi è ovvio che faccia più rumore un pareggio ottenuto "catenacciando" in casa da chi ha uno degli organici più forti in circolazione seppur contro LA squadra migliore (che poi...parliamone...la forza del barcellona è nella mentalità e nel suo tipo di gioco non certo nell'organico, sicuramente forte, ma a mio parere non il più forte...nei 22)
Ah, non so se se n'è accorto qualcuno, ma Tiago in 3 minuti è riuscito a stirarsi :sbonk:
formazione bayern:
butt --> vecchio e peggio di de sanctis (e dico tutto)
lahm --> ottimo giocatore ma fisico imbarazzante
va buyten --> forte fisicamente, ma niente di che
badstuber --> buon prospetto ma ha 18anni
braafheid --> chiccazzè?
ottl --> come sopra, ma peggio
schwinsteiger --> ottimo giocatore
robben --> bella bestia
ribery --> super bestia
Klose ---> cotto
muller --> stagione scorsa giocava in c tedesca
beh con questa formazione, secondo me rispetto al barca non può arrivare
A parte che alcuni sono tuoi pareri personalissimi, tipo, Lahm fisichino (sarà vero, ma è agilissimo e fa impazzire le difese avversarie) e Klose cotto, in ogni caso concordo col fatto che (sulla carta) non è forte quanto il Barca attuale, ma non si può dire che vale il Bologna..