Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
non per dire, ma ai tempi del trasferimento di g.rossi al villareal in napoli ha preso il pocho per 6,5 mln:sisi:
Ho fatto quell'esempio non per prendere in giro il Napoli, ma perchè è stato il primo nome di attaccante (tra l'altro anche abbastanza scarso) pagato ben oltre il suo valore.
L'acquisto di Lavezzi (positivo, sotto tutti i punti di vista) non giustifica il fatto di aver buttato quasi 10 milioni Denis. :sisi:
Se si parlava di centrocampisti avrei potuto nominare i vari Tiago, Poulsene e Almiron...:no:
-
Citazione:
Dampyr
ah beh...:rolleyes:
beh,credo abbia avuto il suo breve e discreto successo,almeno per quanto riguarda lo spettacolo :sisi:
http://www.tangoaroma.com/Public/dat...atrice%203.png
-
Citazione:
hotplug
Ho fatto quell'esempio non per prendere in giro il Napoli, ma perchè è stato il primo nome di attaccante (tra l'altro anche abbastanza scarso) pagato ben oltre il suo valore.
L'acquisto di Lavezzi (positivo, sotto tutti i punti di vista) non giustifica il fatto di aver buttato quasi 10 milioni Denis. :sisi:
Se si parlava di centrocampisti avrei potuto nominare i vari Tiago, Poulsene e Almiron...:no:
boh io non sono ancora convinto che sia scarso, voglio vedere se fa una bella preparazione come si comporta....
stagione prossima è la sua ultima opportunità :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
e behhhh
:esd:
-
Citazione:
Dr_Velvet
Foggia è un giocatore che se non facesse picchiare i compagni di squadra starebbe bene in un grande club :sisi:
Da noi non sta facendo picchiare nessuno e ha giocato una ottima seconda parte di stagione.
-
Citazione:
Dampyr
ah beh...:rolleyes:
ah beh, diciamo che qui non si sta paragonando il valore dei 2 giocatori, ma il fatto che il napoli aveva già fatto le sue scelte pagando quasi la metà un giocatore cmq fondamentale per il napoli.
e poi chissà perchè ma io ho sempre l'idea(colpa mia che però penso sempre a male:sisi:) che tu stia ancora accusando di come lavezzi vi abbia purgato per ben 2 volte:sisi:
ripeto, è la mia mente diffidente che mi porta a pensare questo però:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
sono d'accordissimo, però ci sono allenatori che preferiscono i giocatori come pepe a quelli come g.rossi, e ti faccio un esempio, sempre con le dovute proporzioni:kuyt, è molto simile come modo di giocare a pepe ed è titolare nel liverpool...
chiaro che io preferisco 150mila volte di più g.rossi che pepe
Se per te Kuyt e' come Pepe allora non sei degno di guardare il calcio. :D
Kuyt si fa il culo grosso come una casa per 90° per poi arrivare a essere decisivo quando la palla arriva dalle sue parti in area di rigore... da attaccante che segnava poco si e' trasformato in ala che segna tantissimo, con conseguenze parecchio positive per la squadra (e' come se avessi in squadra un Di Livio da 15 gol a stagione :D).
-
Citazione:
MaD
io sento il dovere morale di quotare.
-
Citazione:
goldrake11
ah beh, diciamo che qui non si sta paragonando il valore dei 2 giocatori, ma il fatto che il napoli aveva già fatto le sue scelte pagando quasi la metà un giocatore cmq fondamentale per il napoli.
e poi chissà perchè ma io ho sempre l'idea(colpa mia che però penso sempre a male:sisi:) che tu stia ancora accusando di come lavezzi vi abbia purgato per ben 2 volte:sisi:
ripeto, è la mia mente diffidente che mi porta a pensare questo però:sisi:
Viene troppo facile criticare Lavezzi, visto il girone di ritorno raccapricciante sia del giocatore (complici anche gli impegni estivi) sia del Napoli. Ma a mio parere ha dimostrato di avere qualità. E di sicuro il suo valore è superiore alla cifra spesa per prenderlo, di conseguenza è un acquisto indubbiamente positivo.
Se poi sarà il nuovo Maradona (come a Napoli tutti vogliono far credere) o semplicemente (e probabilmente) un discreto attaccante, sarà solo il tempo a dirlo.
-
Citazione:
MaD
Kuyt si fa il culo grosso come una casa per 90° per poi arrivare a essere decisivo quando la palla arriva dalle sue parti in area di rigore... da attaccante che segnava poco si e' trasformato in ala che segna tantissimo, con conseguenze parecchio positive per la squadra (e' come se avessi in squadra un Di Livio da 15 gol a stagione :D).
se ci fai caso ho scritto con le dovute proporzioni, il mio era un esempio dovuto prima di tutto al fatto che sono molto similari nel modulo cioè: nascono come attaccanti e poi per scarse vene realizzative, ma per doti fisiche notevoli vengono "dirottati" ad ala, è chiaro che kuyt è molto più forte di pepe e che sicuramente quest'anno ha segnato tanto, ma penso che sei d'accordo con me sul fatto che è partito da attaccante e poi gli hanno fatto fare l'ala per scarse doti realizzative...
edit a hotplug: credimi, a napoli nessuno pensa che lavezzi sia il nuovo maradona, se c'è qualcuno che lo dice ti posso assicurare che viene linciato subito:asd:, io penso che attualmente solo un giocatore può essere paragonato , e ci tengo a precisare paragonato perchè io penso che nessuno sarà mai come maradona, cioè messi!!!
-
Il principale motivo per cui gioca ala è che si sbatte come un ossesso, altrimenti tutti gli attaccanti scarsi giocherebbero ala :p
-
Citazione:
Ferlons
Il principale motivo per cui gioca ala è che si sbatte come un ossesso, altrimenti tutti gli attaccanti scarsi giocherebbero ala :p
Mi trovo a quotare. :p
Ripropongo il mio esempio: Di Livio da 15 gol a stagione. :D
-
-
Citazione:
Dampyr
Pepe :rotfl:
pepe non sta giocando proprio male, e ha fatto una bella apertura per quagliarella, ma amelia.....:eek::eek::eek:
-
-
Citazione:
Dr_Velvet
voglio amelia al milan
se quello è il secondo portiere d'italia io naturalizzerei dida :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
se quello è il secondo portiere d'italia io naturalizzerei dida :sisi:
così poi vi chiede 6 milioni all'anno e glieli date pure :rotfl:
-
sì sì...è proprio il portiere giusto :D
-
-
Ma è Rugby? no perchè prenderle dalla nuova zelanda....
-