Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mjasky
non uguali...ma due fuorigioco....:rolleyes:
Dai su, non farmi ritirare fuori i vostri rigori da svenimento :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Dai su, non farmi ritirare fuori i vostri rigori da svenimento :sisi:
ognuno tira fuori quello che ha......:)
-
Citazione:
mjasky
ognuno tira fuori quello che ha......:)
Sì vabbè, sono proprio uguali guarda, Marchionni era davanti al portiere senza nessuno a fermarlo :sisi:
:rotfl:
-
Citazione:
Dampyr
Sì vabbè, sono proprio uguali guarda, Marchionni era davanti al portiere senza nessuno a fermarlo :sisi:
ma si non saranno uguali ma fuorigioco è anche quando il giocatore è a 30 metri dalla porta....avete segnato su azione viziata da fuorigioco. :cool:
-
Citazione:
mjasky
ma si non saranno uguali ma fuorigioco è anche quando il giocatore è a 30 metri dalla porta....avete segnato su azione viziata da fuorigioco. :cool:
Già, peccato che ne abbiamo già fatto un altro :)
E a inizio partita, non a 5 minuti dalla fine. :rolleyes:
Torna a rosicare per le 4 pere di settmana scorsa va, :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Già, peccato che ne abbiamo già fatto un altro :)
E a inizio partita, non a 5 minuti dalla fine. :rolleyes:
Torna a rosicare per le 4 pere di settmana scorsa va, :sisi:
io rosico solo perchè con sta bella giornata sono qui sui libri pouttosto che a sciare...:)
EDIT: e poi scusa fare un gol regolare sana uno irregolare fatto prima...:rolleyes::p
-
Citazione:
mjasky
io rosico solo perchè con sta bella giornata sono qui sui libri pouttosto che a sciare...:)
Io rosiko perchè non so sciare :(
-
Citazione:
mjasky
http://www.vecchiasignora.com/style_...ault/morat.gif
-
beh un bel fuorigioco pure questo..:sisi:
Addirittura in questo il guardalinee invece di alzare la bandierina avrebbe potuto placcare MArchionni..:asd:
-
Citazione:
danybig82
beh un bel fuorigioco pure questo..:sisi:
Addirittura in questo il guardalinee invece di alzare la bandierina avrebbe potuto placcare MArchionni..:asd:
Ma se c'è Pellegrino in mezzo che lo tiene in gioco...
-
Citazione:
Dampyr
Ma è regolare il gol?
In tele hanno continuato a dire che era nettamente fuorigioco ogni qualvolta la juve toccava il pallone :-o
-
Citazione:
Dampyr
Ho letto nel thread Serie A :sisi:
Quindi Sky a fine partita a fatto vedere il replay sbagliato?!?
Da quella era fuorigioco netto..e pure Ranieri ha detto che era fuorigioco :sisi:
-
Citazione:
danybig82
Ho letto nel thread Serie A :sisi:
Quindi Sky a fine partita a fatto vedere il replay sbagliato?!?
Da quella era fuorigioco netto..e pure Ranieri ha detto che era fuorigioco :sisi:
Il replay non è in linea, ma visto il livello medio del giornalismo nostrano, non mi sorprende :rolleyes:
-
A me dal live sembrava fuorigioco netto, l'ho detto prima ancora che segnasse Del Piero.
Però boh, non ho visto i replay perchè ero occupato ad esultare :asd:
-
non so che televisione abbia Dampyr ma mi sembra fuorigioco netto....;)
e poi che pollo Floccari poteva anche buttarsi meglio....:asd:
-
Cesari è riuscito a dire che il gol di Amauri è irregolare :suspi:
Ora capisco perchè era così scarso ad arbitrare :suspi:
-
Citazione:
mjasky
non so che televisione abbia Dampyr ma mi sembra fuorigioco netto....;)
e poi che pollo Floccari poteva anche buttarsi meglio....:asd:
Se Floccari si fosse buttato subito, penso che il rigore gliel'avrebbe pure dato.
Ma fa quella scena lì, per cui per me era da ammonire per simulazione.
Poi tra lui e Doni, di scene ne hanno fatte tantissime.
E lo dice uno che adora Cristiano Doni, che l'ha preso in ogni fantacalcio che abbia fatto (giuro :asd:) e che ha tifato per lui quando Trapattoni lo portò al mondiale.
Però c'ha un caratteraccio e troppo spesso perde la bussola lasciandosi andare a comportamenti sbagliati.
Edit: per altro, questa è l'ennesima dimostrazione che se si fischiasse sempre di meno, si vedrebbero meno scene ridicole come quelle di Kakà normalmente e di Floccari oggi.
Tre quarti dei rigori idioti che si danno sono interventi per cui un attaccante potrebbe tranquillamente stare in piedi e continuare.
-
Citazione:
NdR619
Se Floccari si fosse buttato subito, penso che il rigore gliel'avrebbe pure dato.
Ma fa quella scena lì, per cui per me era da ammonire per simulazione.
Poi tra lui e Doni, di scene ne hanno fatte tantissime.
E lo dice uno che adora Cristiano Doni, che l'ha preso in ogni fantacalcio che abbia fatto (giuro :asd:) e che ha tifato per lui quando Trapattoni lo portò al mondiale.
Però c'ha un caratteraccio e troppo spesso perde la bussola lasciandosi andare a comportamenti sbagliati.
assolutamente d'accordo....il tocco c'è stato però si butta in modo ridicolo....
Doni è così......è un giocatore molto forte ma ha un caratteraccio....:sisi:
EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...
-
Citazione:
mjasky
EDIT: ma mi sembra normale che un attaccante appena si senta toccato in area vada giù...non dico che sia giusto....io penso lo facciano tutti....anche qui c'è chi lo sa fare meglio e chi no...
No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio :asd:
-
Citazione:
NdR619
No, non è normale.
Lo è diventato e ormai è normale e infatti parli di chi si butti meglio di altri, invece di parlare di chi pensa a giocare al calcio invece di fare cinema.
Però utopicamente e parlando per astratti sistemi di correttezza e sportività (cosa che non esisterà mai, chiaramente), se puoi restare in piedi, resti in piedi e vai avanti a tirare.
Quando giocavo io, da piccolo, prendevo tante di quelle legnate e stavo sempre in piedi, idem i miei compagni idem gli avversari.
Poi vabeh, io non sono mai stato un gran giocatore e infatti mi sono dato al basket dove è andata decisamente meglio :asd:
si va bene..capisco la correttezza, la sportività e tutte quelle cose belle....
però poi ci sono altre cose...ogni società ha un obbiettivo più o meno ambizioso, i giocatori per raggiungere quell'obiettivo sono portati, secondo me, a mettere da parte la sportività.....quindi se uno viene toccato (non dico la simulazione vera e propria dove ti butti senza alcun contatto) tende a cercare il rigore....sei sportivo e stai in piedi, poi magari arrivi a fine stagione e retrocedi.....sportivo o coglione: la linea è molto sottile....:asd::asd: