Visualizzazione Stampabile
-
barriera scandalosa:sisi:
ma lo stadio applaudiva del piero :sisi: :champ:
sbaglio o melberg ha giocato bene?ho visto l intera partita mentre ero al telefono :suspi:
ps:occhio al pallone d'oro.C'è anche Del Piero :asd::asd:
pps:la Juve non è costruita in modo tale da poter fare la partita a Madrid.A Madrid poi,raramente si domina.Non ci riuscì nemmeno la Juve di Lippi.
ppps:scusate il post incasinato,ma sono ancora al tel :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Joey-sama
tiago come ha giocato?
Ha dato ordine al gioco, pur non essendo un fulmine di guerra :-o
Per il contesto e i precedenti gli si può dare 7. :p
Per il resto... che è sto proliferare di bianconeri da uefa? :rolleyes:
-
Citazione:
Dampyr
Ha dato ordine al gioco, pur non essendo un fulmine di guerra :-o
Per il contesto e i precedenti gli si può dare 7. :p
Però deve un po svegliarsi Tiago.
Deve imporsi ancora di piu, perchè troppo spesso la squadra lo salta e non gli passa la palla.
Deve diventare il perno di centrocampo come regista per avviare l'azione, quindi imporsi per portare palla dalla difesa all'attacco.
I segnali sono positivi e incoraggianti, speriamo che gli passino piu palloni :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Chiedo scusa per l'OT ma non accetto questo tipo di affermazioni (e mi riferisco anche a quella precedente). e non mi si dica che si scherza, perchè il personaggio in questione lo fa in maniera del tutto marginale. Scendi dal piedistallo, Vate.
-
ma la fiorentina e' ormai fuori?
-
ma parliamo di volgar pallone o di risiko? :D
-
Citazione:
hellspawn
ma la fiorentina e' ormai fuori?
matematicamente no..ma è a 3 punti con Bayern e Lione a 8.
Devono vincerle entrambe e pregare qualche santo.
-
ho visto ora la punizione di del piero...
ma come cazzo era messa quella barriera? :asd:
-
Citazione:
Ferlons
ma come cazzo era messa quella barriera? :asd:
Stessa cosa che ho pensato prima che tirasse Alex :asd:
-
Diciamo che la barriera sarebbe stata perfetta se Chiellini fosse stato un giocatore del real...:asd:
-
purtroppo quando si deve dire si deve dire, anche se non ho visto la partita, merito alla juve che ha vinto a madrid(cosa non da tutti i giorni)anche se il real quando vede la juve incomincia a cagarsi addosso:asd:, e merito soprattutto ad alessandro del piero che ogni anno penso sia alla fine e invece è sempre di più il trascinatore di questa squadra...
p.s. era dovuto perchè l'anno scorso mi ha fatto vincere al fantacalcio
p.p.s(come velvet:asd:)adesso posso stimarlo perchè finalmente quest'anno non ha segnato al san paolo:asd:
-
Citazione:
NdR619
Spiegami DOVE il Real meritava di fare goal.
Parate di Manninger nemmeno una.
Occasioni concrete per il Real, forse una, massimo due.
Fare quattro passaggi non significa meritare di segnare.
Infatti ho detto che meritava di più: non ho detto che avrebbe dovuto vincere, perchè il suo gioco è stato approssimativo. Se mettiamo sulla bilancia il numero di azioni create, quel qualcosa di più ci stava, perchè la Juventus ha creato 3 azioni di cui 2 concretizzate, il Real ha avuto un dominio territoriale più netto e non ha sfruttato le occasioni che è riuscito a sviluppare.
Citazione:
pulvis
Ma che palle che siete :asd:
In una serata in cui abbiam vinto in un campo storico, meritatamente, dovete per forza rovinare l'atomsfera criticando a destra e manca dopo nemmeno mezz'ora dalla fine...
Ma andate a seguire la UEFA, che è meglio.. :D
Io guardo una gara di Champions ogni tanto, e se non vedo le cose non mi permetto di giudicare. Essendo uno spazio dedicato prevalentemente alle squadre italiane impegnate in questa competizione, mi son sentito di dire che probabilmente il 2-0 non è il risultato più giusto per quanto ho visto, ma posso dire allo stesso tempo che la Juventus è stata più cinica e si è quasi sempre chiusa bene.
Citazione:
ValerioBertotto
Chiedo scusa per l'OT ma non accetto questo tipo di affermazioni (e mi riferisco anche a quella precedente). e non mi si dica che si scherza, perchè il personaggio in questione lo fa in maniera del tutto marginale. Scendi dal piedistallo, Vate.
Su stereotipi, pregiudizi e cadute di stile ti suggerisco questo proverbio che penso tu conosca:
AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...
SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE
;)
Citazione:
Dampyr
Sei un anti-juventino, nonchè anti-delpierista dichiarato e di vecchia data. Certo che ognuno la pensa come vuole: infatti penso che sei un rosicone :sisi:
P.S. Stiam attendendo i tiri del real.
Infatti siamo amiconi ed usciamo insieme un fine settimana sì e uno no. Ma se non sai niente di me ed io di te? Boh...
Scusa se non ho risposto subito, ma sai... non è che trascorro tutto il mio tempo qui nel forum o a scrivere 18000 messaggi, o ancora a guardare tutto il calcio che passa in tv. :p
Sui tiri mi riferisco alle occasioni sbagliate da Sergio Ramos, al colpo di testa di Diarra, a 3 episodi dubbi verificatisi nell'area juventina (dove un rigore ci poteva scappare in fondo). Numericamente equivalgono, anzi superano quello che ha creato la Juventus. Sempre numericamente, dico che se il Real Madrid ne avesse concretizzata anche solo una, il risultato sarebbe stato più coerente.
Citazione:
Vedi sopra. Il possesso del real era tirarla di qua e di là del campo. :rolleyes:
Ma per me può scrivere il doppio delle fesserie che ha scritto: ci godo il doppio :sisi:
Udine odia Del Piero da anni, e stasera rosicano :sisi:
Mi sembri una persona un po' aggressiva, spero non frustrata, perciò mi fa piacere se godi.
Comunque non ti conosco, quindi posso benissimo sbagliarmi, e spero sia così. :)
-
La juventus stasera ha meritato di vincere.Ha fatto una bella partita.
-
Citazione:
bellin1
la Juventus Stasera Ha Meritato Di Vincere.ha Fatto Una Bella Partita.
:o
-
Citazione:
bellin1
La juventus stasera ha meritato di vincere.Ha fatto una bella partita.
mah, mah... ha fatto quello che doveva fare, sfruttare al massimo le poche occasioni avute... il real ha dominato dal punto di vista del possesso, questo è indubbio :sisi::sisi: .. abbiam difeso bene, alla prima occasione abbiam segnato (errore, per me, di cannavaro, e per questo godo :D ), loro non son stati granchè pericolosi, ma neanche noi... è stata una partita bruttarella, loro inesistenti davanti (merito nostro ma anche demerito loro... sto real proprio non mi piace :suspi: ), noi 3 occasioni e 2 gol... bene così, ciò che conta sono i 3 punti e il primo posto nel girone. :up:
certo che ranieri qualche cambio avrebbe potuto farlo però :suspi: ...
-
Citazione:
Calimar
mah, mah... ha fatto quello che doveva fare, sfruttare al massimo le poche occasioni avute... il real ha dominato dal punto di vista del possesso, questo è indubbio :sisi::sisi: .. abbiam difeso bene, alla prima occasione abbiam segnato (errore, per me, di cannavaro, e per questo godo :D ), loro non son stati granchè pericolosi, ma neanche noi... è stata una partita bruttarella, loro inesistenti davanti (merito nostro ma anche demerito loro... sto real proprio non mi piace :suspi: ), noi 3 occasioni e 2 gol... bene così, ciò che conta sono i 3 punti e il primo posto nel girone. :up:
certo che ranieri qualche cambio avrebbe potuto farlo però :suspi: ...
diciamo che nelle due partite contro il real si deve ringraziare Del piero.......
il Real imbarazzante.....a Torino era stato sfortunato ma qui veramente penoso.....anche se c'era un rigore di Chiellini su VN grande come una casa.....:sisi:
-
Citazione:
mjasky
diciamo che nelle due partite contro il real si deve ringraziare Del piero.......
il Real imbarazzante.....a Torino era stato sfortunato ma qui veramente penoso.....anche se c'era un rigore di Chiellini su VN grande come una casa.....:sisi:
Ok, e anche rosicone 2 ha detto la sua :D
Posso andare a letto :sisi:
P.S. buona UEFA :D
-
Citazione:
Dampyr
Ok, e anche rosicone 2 ha detto la sua :D
Posso andare a letto :sisi:
P.S. buona UEFA :D
ma chi sta rosicando?! capisco che tu sia in trance post-partita....
ma veramente pensi che metà forum rosica se vince la Juve?!?
macchissene frega!!!!!:sisi::sisi:
-
Citazione:
mjasky
ma chi sta rosicando?! capisco che tu sia in trance post-partita....
ma veramente pensi che metà forum rosica se vince la Juve?!?
macchissene frega!!!!!:sisi::sisi:
infatti mi sembra che sta esagerando, spero per lui che sia solo l'euforia del post partita perchè altrimenti avrebbe problemi di manie di persecuzione:asd::sisi:
-
Citazione:
goldrake11
infatti mi sembra che sta esagerando, spero per lui che sia solo l'euforia del post partita perchè altrimenti avrebbe problemi di manie di persecuzione:asd::sisi:
Certo che è l'euforia del post-gara... in fondo 18 mesi fa stava in serie B... :asd:
Il Real ha giocato una gara veramente deludente, sprecando le due nitide occasioni che ha avuto. Per il resto, la manovra di gioco non è stata mai davvero pericolosa.
Un altro arbitro avrebbe giudicato diversamente il fallo di Chiellini su Van Nistelrooy e quello di Legrottaglie su Raul.
Juventus molto ordinata, cinica e molto concreta: nel complesso ha meritato la vittoria.