Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lodone
:sisi::sisi::sisi:
lo sapete quanti ne prende adesso sì?
Vorrebbe lo stesso ingaggio che prenderà De Rossi......ma per piacere!!!!! :mad:
Proprio per quello è vendibile. La Roma difficilmente gli darebbe la stessa cifra di De Rossi...
La Juve non avrà i miliardi di Abramovich ma la possibilità di pagare Aquilani anche 3/4 milioni all'anno sicuramente sì!
Personalmente sarei dispostissimo a darglieli, primo perchè sebbene non sia ai livelli di De Rossi è comunque un ottimo centrocampista, e secondo perchè un centrocampista del genere è proprio quello che ci manca.
Citazione:
NdR619
io penso che si possa trovare qualcuno meglio di Grygera sulla destra..per il resto è un'ottima squadra..e avere dei rincalzi come Nedved Tiago Iaquinta e il Legrottaglie di questo campionato..male non sarebbe di certo..senza contare che con Zapata Giovinco Aquilani e De Ceglie (ragionando ovviamente sulla formazione di Diablix) svecchieremmo di molto ogni reparto..
Sicuramente si può trovare di meglio, ma il "punto" di forza di questa formazione è che si trasforma una squadra da terzo posto in una squadra che può comunque fare una Champions League dignitosa con 3 acquisti (Aquilani, Zapata e una quarta punta) e 2 cessioni (Nocerino, Palladino).
Se con questa squadra si riuscisse ad arrivare anche solo ai quarti di Champions, cosa possibile senza sorteggi troppo sfigati, otterresti poi i mezzi necessari per sostituire Grygera, Del Piero e uno tra Trezeguet e Camoranesi... a quel punto ti resterebbero due ultratrentenni (Buffon + Treze/Camo) e tutti gli altri sarebbero comunque molto giovani.
Citazione:
aed1248
puoi tranquillamente togliere aquilani dalla lista... ;)
Perchè? Di certo la Roma non te lo regalerebbe, dovresti pagarlo caro, ma non è incedibile.. non ho mica parlato di De Rossi. Lui si che sarebbe incedibile, Aquilani no di certo, visto che è comunque coperta nel suo ruolo..
Citazione:
Sarebbe un'ottima squadra. Vedo difficile la convivenza Giovinco - Del Piero e un po' troppo leggero il centrocampo a 3 dal lato di Camoranesi.
Zapata è ottenibile, Aquilani non lo so. Nelle ultime 2 settimane l'hanno accostato a 3/4 squadre per i motivi che elencavi tu.
Guarda, il bello di quella rosa è che tu potresti anche mettere Iaquinta al posto di Del Piero, tenendo Del Piero in panca o al posto di Giovinco.
E in caso di infortuni c'hai Tiago che ti può fare il trequartista o Giovinco che ti può fare la seconda punta.
E potresti anche passare al 4-4-2 tranquillamente, visto che avresti QUATTRO giocatori che possono giocare in ogni fascia: Nedved, De Ceglie [è nato ala sx], Giovinco e Salihamidzic a sinistra, Camoranesi, Marchionni, Salihamidzic e Iaquinta a dx.
Poi non mi illudo, faranno acquisti inutili e ridicoli anche quest'anno.
Certo è che se mi dicono: signori, possiamo comprare Zapata, Aquilani e G.Rossi, ma bisogna tirare su N milioni con una sorta di azionariato popolare... io 50€ sarei disposto a metterli ç_ç
-
Per la serie Amauri vale al massimo 15 milioni:
Juve-Amauri fatta? Nient'affatto. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com il Real Madrid ha offerto al Palermo 25 milioni cash per l'attaccante brasiliano. L'offerta della Juve è invece di 15 milioni più il prestito di Giovinco, metà De Ceglie e tutto Marchionni. Al momento è fuori dalla corsa il Milan. Il giocatore infatti non considera club che non disputeranno la prossima Champions League.
Per carità, sono indiscrezioni inutili, ma come vedete in entrambi i casi tra cash e contropartite si arriva sui 25 milioni.. e dopo la doppietta di ieri si finirà per arrivare a 30 milioni.
CVD :sisi:
Io Amauri per 30 milioni non lo voglio :sisi:
-
Citazione:
Diablix
Per la serie Amauri vale al massimo 15 milioni:
Juve-Amauri fatta? Nient'affatto. Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com il Real Madrid ha offerto al Palermo 25 milioni cash per l'attaccante brasiliano. L'offerta della Juve è invece di 15 milioni più il prestito di Giovinco, metà De Ceglie e tutto Marchionni. Al momento è fuori dalla corsa il Milan. Il giocatore infatti non considera club che non disputeranno la prossima Champions League.
Per carità, sono indiscrezioni inutili, ma come vedete in entrambi i casi tra cash e contropartite si arriva sui 25 milioni.. e dopo la doppietta di ieri si finirà per arrivare a 30 milioni.
CVD :sisi:
Io Amauri per 30 milioni non lo voglio :sisi:
come indiscrezioni sono abbastanza assurde ,in effetti.La Juve si ritroverebbe con Amauri in rosa ma con il problema di dover acquistare un terzino sinistro(almeno :asd:) e il vice Del Piero.Però ,ripeto,con la dirigenza bianconera non si può mai dire....
-
Sono abbastanza stupidi per considerare Giovinco come seconda punta e basta e comprare Dossena come terzino sinistro... come spendere 30 milioni per indebolire la squadra :asd:
-
se fossi Secco vorrei assolutamente Dossena e farei una mezza follia per Aquilani (se davvero c'è uno spiraglio ovviamente)... Zapata per la difesa sarebbe perfetto.
Ovviamente serve un'altra punta per cui i casi sono 2:
- se non avanza grano puntiamo forte su Giovinco
- prendete un po chi cazzo volete :rotfl: personalmente Amauri mi piace, ma 25/30 sacchi non li vale (e cmq se non è pirla va di corsa in Spagna che, probabilmente, è l'obiettivo di Zamparini che tende ad aggiungere 10 milioni al valore di chiunque perchè sa che ci sono mercati che oggi strapagano come una volta si faceva qui da noi)
Una domanda: ai tempi delle buste per Qaugliarella tra Samp e Udinese, si disse che lo sforzo economico dell'Udinese era giustificato dal fatto di avere già dietro una grande squadra e si fece proprio il nome della Juve... Quagliarella no???? :D
-
Citazione:
fantaluca
se fossi Secco vorrei assolutamente Dossena e farei una mezza follia per Aquilani (se davvero c'è uno spiraglio ovviamente)... Zapata per la difesa sarebbe perfetto.
Ovviamente serve un'altra punta per cui i casi sono 2:
- se non avanza grano puntiamo forte su Giovinco
- prendete un po chi cazzo volete :rotfl: personalmente Amauri mi piace, ma 25/30 sacchi non li vale (e cmq se non è pirla va di corsa in Spagna che, probabilmente, è l'obiettivo di Zamparini che tende ad aggiungere 10 milioni al valore di chiunque perchè sa che ci sono mercati che oggi strapagano come una volta si faceva qui da noi)
Una domanda: ai tempi delle buste per Qaugliarella tra Samp e Udinese, si disse che lo sforzo economico dell'Udinese era giustificato dal fatto di avere già dietro una grande squadra e si fece proprio il nome della Juve... Quagliarella no???? :D
concordo per me amauri non vale 25 o più milioni che chiede zamparini, come non li vale assolutamente borriello, a quelle cifre prendi huntelar che è un altro livello di giocatore, per non parlare di un certo drogba...:cool:
su aquilani io non sono affatto sicuro che sia blindato a roma, se è vero quello che si legge sui giornali e vuole passare da 800mila euro a stagione a 4 o più milioni senza aver fatto vedere nulla di clamoroso, penso che o s'è montato la testa grazie al suo procuratore (zavaglia) oppure c'è dietro qualche riccone (real madrid o inter...)
-
Citazione:
AboveTheLaw
concordo per me amauri non vale 25 o più milioni che chiede zamparini, come non li vale assolutamente borriello, a quelle cifre prendi huntelar che è un altro livello di giocatore, per non parlare di un certo drogba...:cool:
su aquilani io non sono affatto sicuro che sia blindato a roma, se è vero quello che si legge sui giornali e vuole passare da 800mila euro a stagione a 4 o più milioni senza aver fatto vedere nulla di clamoroso, penso che o s'è montato la testa grazie al suo procuratore (zavaglia) oppure c'è dietro qualche riccone (real madrid o inter...)
Da quello che so io (poco, indiscrezioni come tutti) Aquilani col cavolo che resta a Roma... :suspi: Pare andrà all'inter, al coro di "se devo stare in pachina per 2 mln, vado dove resto in panchina e ne prendo 4", ovvero a milano. :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Da quello che so io (poco, indiscrezioni come tutti) Aquilani col cavolo che resta a Roma... :suspi: Pare andrà all'inter, al coro di "se devo stare in pachina per 2 mln, vado dove resto in panchina e ne prendo 4", ovvero a milano. :sisi:
e non può venire per 3 a giocare? :D
-
Citazione:
fantaluca
esatto :D
a me piacerebbe parecchio :sisi:
e poi è italiano... che ci va a fare all'inter? :suspi:
-
Citazione:
fantaluca
Ti pare che se uno prende 4 milioni senza fare niente va a sbattersi per prenderne 3? :suspi:
Citazione:
Calimar
esatto :D
a me piacerebbe parecchio :sisi:
e poi è italiano... che ci va a fare all'inter? :suspi:
A prendere più soldi :sisi:
-
Citazione:
Dampyr
Ti pare che se uno prende 4 milioni senza fare niente va a sbattersi per prenderne 3? :suspi:
è giovane, ha un futuro e spero abbia anche un po di ambizione :D
e poi al massimo noi 4 non glieli potremmo dare? mi sembra un investimento migliore di tanti altri che recentemente si sono fatti
-
La cosa divertente e' prendere Aquilani che fa panchina alla Roma dopo avergli dato Pizarro che gioca titolare praticamente gratis... che geni del male. :p
-
Citazione:
fantaluca
è giovane, ha un futuro e spero abbia anche un po di ambizione :D
Ambizione? Aquilani? :asd:
Oddio... forte e forte.. ma mi sa anche un po' da esaltato. Magari sbaglio.
Citazione:
fantaluca
e poi al massimo noi 4 non glieli potremmo dare? mi sembra un investimento migliore di tanti altri che recentemente si sono fatti
Con rispetto parlando, Aquilani si deve ancora confermare, non gli vado a dare 4 mln. Non dopo che ho dato di meno a chi è qua da 8 anni e ha dimostrato già qualcosina. :sisi:
-
All'Inter Aquilani può servire sia perchè è un ottimo giocatore, comunque gli preferisco De Rossi e Montolivo, sia perchè è italiano. Dall'anno prossimo le liste Champions prevedono una quota minima di italiani e non basteranno Toldo e Materazzi.
-
Citazione:
Atta7
All'Inter Aquilani può servire sia perchè è un ottimo giocatore, comunque gli preferisco De Rossi e Montolivo, sia perchè è italiano. Dall'anno prossimo le liste Champions prevedono una quota minima di italiani e non basteranno Toldo e Materazzi.
C'è gomitelli e rispolvereranno Orlandoni :sisi:
-
Unico appunto nonstante Spalletti straveda per Pizarro, Aquilani in forma ha giocato titolare........
-
Citazione:
Nails74
Unico appunto nonstante Spalletti straveda per Pizarro, Aquilani in forma ha giocato titolare........
Pizarro preferito ad Aquilani IMHO è una bestemmia
-
Citazione:
Dampyr
C'è gomitelli e rispolvereranno Orlandoni :sisi:
Chi diavolo è Gomitelli? Sarebbe Balotelli? Comunque ci vogliono 5 italiani. Tolto Balotelli ne mancano ancora 2, perchè mettendo Oraldoni toglierebbero posto ad altri. Orlandoni finirà nella lista riserve. Ma il numero minimo di italiani è nella lista principale.
-
Citazione:
Atta7
quota minima di vivaio italiano, che è diverso (gente come Hamsik o Zapata per esempio è come fosse italiana per questa norma).
Per ora ci sono Toldo, Materazzi, Orlandoni, Bolzoni, Balotelli, Jimenez; ne mancano 2 per l'anno prossimo che prevede il 4+4
Citazione:
Atta7
Chi diavolo è Gomitelli? Sarebbe Balotelli? Comunque ci vogliono 5 italiani. Tolto Balotelli ne mancano ancora 2, perchè mettendo Oraldoni toglierebbero posto ad altri. Orlandoni finirà nella lista riserve. Ma il numero minimo di italiani è nella lista principale.
No.
Ci vogliono 4 vivaio nazionale e 4 vivaio di squadra ;)
-
Citazione:
fantaluca
Pizarro preferito ad Aquilani IMHO è una bestemmia
Sempre detto che non capisci una cippa di calcio. :asd:
Paragonare Aquilani a Pizarro è una bestemmia...semplicemente perchè sono giocatori completamente diversi.
E comunque se veramente si è disposti a dargli 4 milioni all'anno è giusto che vada via, ma secondo me al momento ancora non li vale.