:up: thanks massimiliano e io ringraziamo !!! :asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
Visualizzazione Stampabile
:up: thanks massimiliano e io ringraziamo !!! :asd:Citazione:
Al momento sono in studio a provare, ed essendomi appena svegliato ( :asd: ) ho notato che ho ricevuto un'ispirazione (musicale, sto componendo testo perchè ne avevo ricevuta una lirica :D ). Se vado a sfruttare l'ispirazione mentre provo succede qualcosa? :confused:
quando la usi l'effetto non è istantaneo... viene presa in considerazione nell'aggiornamaneto successivo. Ricordati passare alla composizione della musica però.Citazione:
Ma possibile che da ieri non ho ricenuto aggiornamenti? Se non recupero un po' di salute mi ricoverano e salta il concerto... :asd:
il passare alla musica non è un problema... ormai le niubbate le ho già fatte tutte (tipo sfruttare le isprazioni senza avere impostato "scrivi una canzone" :asd: ), ho capito come fare tutto. :pCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
usala prima che puoi, più ispirazioni ci sono meglio è per te, anche se ovviamente ci vorrà più tempo a comporla.
L'ho usata... il mio unico dubbio era l'effetto sulla sessione di prove, ma anche nel forum romanum mi hanno tranquillizzato... speriamo bene.. :|Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
ma si tranquillo....cosa vuoi che sia :pCitazione:
pensa che io non in quasi 500 giorni non ho mai composto una canzone decente :asd: essendomi dedicato ad altre cose, solo ora mi sto sistemando la parte della composizione :p
spendendo per la prima volta 90€ per provare mi scoccerebbe :suspi:Citazione:
E poi tu fai parte di un gruppo, basta che sia uno solo a comporre. Io sono solista... si soffre un po' (un po' tanto), ma si tiene tutto per sé. :D
scusate sempre a proposito di stelline, ma ho capito male io oppure dopo la 3 stella nn salgono + e per farle salire 5 si devono integrare con altre skill ?
non hai capito una cippa (strano eh...)Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
salgono fino a 5 e poi serve il maestro, tutte.
Alcune skill però basta portale a 3 (se hai voglia anche 5) per avere l'abilitazione alla skill avanzata o professionale che sia.
:asd: :asd: :asd:Citazione:
beh sai ke noia senza domande niubbie vedere te e mad ke amoreggiate sul forum da soli :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: uno spettacolo riluttante meglio le mie domandine :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:Citazione:
salgono fino a 5 e poi serve il maestro, tutte.
:confused: :confused: :confused: :confused:
serve il maestro per far cosa ??????????????
Per salire oltre le 5 stelle.Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
Si, ma pare che serva FARE il maestro (cioe' insegnare), non apprendere da un maestro per andare oltre le 5*
mi che adesso il sito è down...
c'è puzza di testa svedese... :asd:
già...i criceti svedesi colpiscono ancora...sono down sia popomundo che hattrickCitazione:
Originariamente Scritto da aed1248
sono down anche i dev...mo mi bannano :sisi:Citazione:
Originariamente Scritto da Cris7200
visto che a roma sono sparite le banche posso creare un conto in un altra città e vivere lo stesso a roma?
Sono sparite le banche? :eek:Citazione:
Originariamente Scritto da Mr _Lellino
...ops, io ho un conto in "close this account"...cioè devo ritirare i soldi prima che rimanga fregato ?!?!Citazione: