quello dopo è Alesi? L'altezza mi pare quella...
Visualizzazione Stampabile
quello dopo è Alesi? L'altezza mi pare quella...
Percassi ha prolungato il contratto di Pierpaolo Marino per altri 5 anni e sarà il nuovo direttore generale. :slash:
manca di vincere a Torino e poi sono decisamente appagato dalla stagione :D
Intanto come volevasi dimostrare la Samp si candida per i play-off... e conoscendo il calcio italiano dico che se qualcuno vuole andare in A sarà meglio che arrivi tra le prime due...
Mantre in inghilterra il city mette 1 mano sul titolo...
In A ci vanno torino pescara e una tra Verona e Samp
quello vicino al portiere fa paura :esd:
grande delio rossi :sisi:
minchia...
Invece mi fa proprio schifo Delio Rossi, non si dovrebbe cadere così in basso
stanno a vince tutte le prime ...
Tranne te ...Tranne te ..:skanio:
Rap sprofondistico ..:esd:
gia' me vedo "tanica de vino" che piagne il morto ...
"avemo dominatoo , un tiro in porta e un gol subito"
Porello ..se dimentica quando il culo girava dalla parte nostra e se vincevano partite co' 2/3 tiri in porta ...
L'unico che sta' in piedi e' il "male oscuro" di gennaio ... Candreva
ma sara' mica xche' e' l'unico che nn ha fatto la preparazione cn lo staffone di nonno "vinello"!?!!?
Ancora 225 minuti di dolore ....
Daje aquilotti il prossimo anno andra' meglio
:ale:
Piove proprio sul bagnato....
l'Inter se suicida .. ergo addio Stracazzoni ergo addio Pazzini e bentornato cesso da cineteca Zarate :skanio::skanio:
Amarezza a quintalate ormai ...:fieno:
peccato il cagliari sia in vacanza :sisi:
si ma un pareggio con il lecce bisognoso di punti ci può anche stare...perdere in casa con una squadra che aveva smesso di giocare no.
l'importante è non sentire allegri più parlare del gol di muntari perchè quello sarà davvero l'ultimo dei motivi per cui perdiamo lo scudetto
il risultato fù giusto, ciò non toglie che non si può giocare una partita così quando ti stai giocando lo scudetto :sisi:
non capisco perchè ibra non possa essere mai sostituito..stasera ha giocato penso la più brutta partita da quando è al milan..bah
gran gol di cissè contro il chelsea! :eek: