Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Se hai visto tutta la partita, direi che la vittoria è quantomeno meritata...
Poi se Allegri dice che nel primo tempo non ci sono state occasioni da rete mi scappa un po' da ridere :rolleyes:
Comunque complimenti al Cagliari per la seconda metà del secondo tempo, se fosse stato in 10 tutta la partita vinceva a mani basse :asd: :asd:
Dai Lillo....io come tutti i tifosi del Toro ho un affetto particolare per la Viola, ma se il migliore in campo è stato Frey, un pochino bisogna riflettere.
Da 5-6 partite la Fiorentina gioca veramente male. Il fatto che in qualche modo riesca spesso a raccattare i tre punti è segno di una mentalità che è cresciuta (simil-Juve), però il bel gioco di Prandelli oramai è un ricordo davvero lontano.
-
Citazione:
pulvis
Mmmm...a parte quella di Gilardino... quali occasioni?
Colpo di testa di kuzmanovic, che se la stoppava di petto era gol sicuro, tiro alto di jovetic, gol annullato a Melo (giustamente), Gilardino che in mezzo all'area cincischia invece di tirare, la appoggia a jovetic che cincischia pure lui (aveva 3/4 di porta libera davanti, l'ho visto bene perchè ero proprio lì dietro) il quale appoggia a kuzmanovic che tira una scagazzata in curva...
Queste son quelle che mi son venute in mente, comunque in generale a me il primo tempo della fiorentina è piaciuto, eravamo aggressivi, abbiamo creato palle gol e davamo l'impressione di poter segnare da un momento all'altro.
Citazione:
derblauereiter
Dai Lillo....io come tutti i tifosi del Toro ho un affetto particolare per la Viola, ma se il migliore in campo è stato Frey, un pochino bisogna riflettere.
Ma infatti sia Dainelli che Gamberini, dopo un bel primo tempo, hanno fatto delle cappellate enormi, e anche Melo ci ha messo del suo (oltre Pasqual). Inoltre il Cagliari una volta che è passato in svantaggio non aveva più niente da perdere e ha cominciato a giocare al calcio. Ti ricordo comunque che il Cagliari è ottavo in campionato, segno che ha messo in difficoltà anche qualche altra squadra :D
Citazione:
derblauereiter
Da 5-6 partite la Fiorentina gioca veramente male. Il fatto che in qualche modo riesca spesso a raccattare i tre punti è segno di una mentalità che è cresciuta (simil-Juve), però il bel gioco di Prandelli oramai è un ricordo davvero lontano.
A me le ultime giornate invece sta piacendo un po' di più, rispetto ad alcune prestazioni ridicole venute dopo l'infortunio di Santana :D
Sia il primo tempo di ieri, che a bergamo ho visto una squadra abbastanza in salute....
-
negli ultimi 2 mesi la fiorentina ha avuto delle botte di c**o clamorose... :p
-
Esonerato Mihajlovic :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Sia il primo tempo di ieri, che a bergamo ho visto una squadra abbastanza in salute....
cosi potrà gestire il +6 sulla roma :sisi::p
-
Citazione:
Dampyr
Esonerato Mihajlovic :sisi:
e ci credo,ha fatto saltare tutte le scommesse di sabato :asd:
(tranne la mia ovviamente...X2 a 1,72 :D)
Non ho mai capito su che basi si possa assumere un allenatore in una squadra di serie A senza conoscerne le capacità.L'unica cosa che si conosceva di Sinistra Mihajlovic era il suo caratterino niente male che i suoi sparuti neuroni raramente riescono governare.
-
Citazione:
Dr_Velvet
e ci credo,ha fatto saltare tutte le scommesse di sabato :asd:
(tranne la mia ovviamente...X2 a 1,72 :D)
Non ho mai capito su che basi si possa assumere un allenatore in una squadra di serie A senza conoscerne le capacità.L'unica cosa che si conosceva di Sinistra Mihajlovic era il suo caratterino niente male che i suoi sparuti neuroni raramente riescono governare.
Perchè, per Mancini com'è successo? :asd:
Vogliamo parlare di Costacurta al Mantova, pur in B? :rotfl:
-
O Maradona in Argentina :asd:
Sempre il solito discorso: pensano che solo per aver giocato a un certo livello un giocatore possa automaticamente diventare un buon allenatore
-
Citazione:
Ferlons
O Maradona in Argentina :asd:
Sempre il solito discorso: pensano che solo per aver giocato a un certo livello un giocatore possa automaticamente diventare un buon allenatore
Sì ma almeno Maradona e Mancini erano giocatori di un certo livello, paragonare Mihajlovic a questi due mi pare una bestemmia :asd:
-
Citazione:
Diablix
Sì ma almeno Maradona e Mancini erano giocatori di un certo livello, paragonare Mihajlovic a questi due mi pare una bestemmia :asd:
ciao Diablix !
fra qualche partita facciamo un discorso sul rendimento di Ferrari e di tutta la difesa del Genoa :D
-
Citazione:
Dr_Velvet
ciao Diablix !
fra qualche partita facciamo un discorso sul rendimento di Ferrari e di tutta la difesa del Genoa :D
:rotfl:
-
Citazione:
Dr_Velvet
ciao Diablix !
è chiaro che le sue prestazioni sono decisamente migliorate da quando non sta più con la yespica... :p
-
Rileggendo il thread (sì, non ho un ca$$o da fare... :asd: ) dalle prime pagine è saltato fuori un link a sto sondaggio http://www.gazzetta.it/appsSondaggi/...Sondaggio=2996
Bello vedere che il più votato era Allegri :asd:
Io c'ho preso votando Colantuono :champ:
-
Forse tutti dimenticate che la federcalcio ha messo quell'espertone di Casiraghi ad allenare l'U-21 :D
Ricordiamo la sua lunga carriera di allenatore:
2001-2003 giovanili del monza
2003-2004 legnano (esonerato)
Non male no? :asd: :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Forse tutti dimenticate che la federcalcio ha messo quell'espertone di Casiraghi ad allenare l'U-21 :D
beh non potevano mettere uno con un curriculum migliore di donadoni ad allenare la nazionale "sottoposta" :asd:
-
Citazione:
ingegnerlillo
il nuovo corso mette solo amici e amici di amici... guarda Donadoni :rolleyes:
-
Sempre dal passato...
Citazione:
Diablix
Work in Progress :sisi:
VELVET! Prendi nota: vinciamo lo scudetto e la Fiorentina arriva sesta. Che tu possa perseguirmi se sbaglierò tutti e due i pronostici ;)
Diablix, te possino :mad:
Certo che se magari i senatori evitassero di giocare contro...
-
Dampyr...ma se rileggi tutto in questi giorni....poi come passiamo il tempo durante la lunga estate??? :p
(lascia da parte almeno il thread sul mercato...riserviamocelo per giugno...a memoria ci dovrebbero essere alcune perle interessanti :p)
-
Citazione:
Dampyr
Sempre dal passato...
Diablix, te possino :mad:
Certo che se magari i senatori evitassero di giocare contro...
ma diablix può ancora cavarsela, certo avesse scritto quinta avrebbe avuto più chances ;)
-
L'agente: "Adriano sta bene
Presto tornerà a giocare"
cosa non si fa pur di evitare una rescissione senza buona uscita :rotfl: