Visualizzazione Stampabile
-
-
Wow...una rimonta stile Cagliari! :D
-
Rigorino pure per l'inter per riportare le cose in parità :rolleyes:
-
per me c'erano tutti, i rigori, forse quello di samuel no, ma in diretta poteva sembrare volontario....
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kekko
beh, che dire, quaresma si conferma ancora una volta un pacco :esd:
Assurdo!
Mio padre (interista), ogni volta che Quaresma toccava il pallone, sospirava come per dire "Ecco, persa un'altra azione.." ..
-
Bari strepitoso, Barreto celestiale.
Peccato :(
-
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso... :esd:
-
Citazione:
ZiDad
Ma Alvarez e Kamata sono fratelli? O sono la stessa persona? Oggi dell'ultima sostituzione nn se ne è accorto nessuno... :suspi:
hanno anche gli stessi piedi di marmo? :esd:
-
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!
-
Citazione:
bobc82
"Quest'anno l'Inter non dovrà vincere il campionato", ha ordinato il Padrone della Baracca!
se continua a giocare così non serve che qualcuno lo ordini :asd:
-
Citazione:
pulvis
Assurdo!
Mio padre (interista), ogni volta che Quaresma toccava il pallone, sospirava come per dire "Ecco, persa un'altra azione.." ..
Che diamine, quaresIma sta all'Inter da soli 16 mesi, un po di pazienza! Abbiamo aspettato oltre 12 anni per Recoma! :esd:
:rolleyes:
-
ma quaresma sulla faccia che aveva? calcestruzzo? è l'addetto alle riparazioni ad appiano? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
ma quaresma sulla faccia che aveva? calcestruzzo? è l'addetto alle riparazioni ad appiano? :rolleyes:
ha mirato il nido di qualche uccello strano sulla copertura dello stadio (colpito ovviamente in un tentativo di tiro) che poi si è vendicato bombardandolo :esd:
-
Citazione:
Ricky
Al bari ne son stati due (e c'erano)
il rigore per l'inter non mi sembrava fosse molto discutibile :rolleyes:
ps: In questo momento l'inter gioca senza molti titolari e nonostante tutto non perde.
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
Al bari ne son stati due (e c'erano)
il rigore per l'inter non mi sembrava fosse molto discutibile :rolleyes:
ps: In questo momento l'inter gioca senza molti titolari e nonostante tutto non perde.
pensa te che mi tocca tifare BBilan :no:
-
Citazione:
fantaluca
pensa te che mi tocca tifare BBilan :no:
e dov'è la novità?
vai pure a vederlo allo stadio di solito :asd:
-
Citazione:
Tanis Mezzelfo
e dov'è la novità?
vai pure a vederlo allo stadio di solito :asd:
:no: :no: :no: :no: :no:
-
Citazione:
Ricky
Ringrazia che era pure da rosso (chiara occasione da goal) ma Bonucci è stato solo ammonito...
-
Citazione:
pulvis
Larrivey sta diventando un calciatore...:sisi:
Intorno ai 60 anni diventera' forte quanto Maradona. :asd: :asd:
Citazione:
ZiDad
Cmq, il Bari e il Cagliari sono le migliori squadre del campionato (in rapporto ai giocatori che hanno e ai soldi spesi...)...
Difatti la Juve c'ha perso... :esd:
Non ci vuole molto... hanno 3000 giocatori in prestito, che le grandi squadre non fanno giocare preferendo affidarsi ai pipponi stranieri (vedi Astori che al momento e' piu' forte di Kaladze e Favalli messi insieme). :p
-
Bella partita :sisi: Pareggio risultato giusto.
Citazione:
Ringrazia che era pure da rosso (chiara occasione da goal) ma Bonucci è stato solo ammonito...
:sisi: