Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aed1248
Comotto lo aggancia chiaramente col piede destro...
E te ti sei perso il post successivo in cui dicevo che non avevo visto l'inquadratura da dietro e che il rigore ci poteva stare :p
Citazione:
aed1248
più che altro non ti ricordi il volo d'angelo di pasqual... che ha pure protestato.
Un po' come il primo volo di menez, ed infatti non sono stati ammoniti nessuno dei due :sisi:
Poi Menez ha deciso di fare concorrenza alla Cagnotto e un giallino se l'è beccato :asd:
Citazione:
aed1248
Berhami che ha dato 2 manate? 1 a Mexes e 1 a Totti, entrambe volontarie e non è stato nemmeno ammonito?
Ma volontarie dove :asd: :asd:
Comunque se vuoi commentare i cartellini ricordi l'entrata a doppio piede unito di Mexes su Santana, con palla che poi arriva a Mutu, l'arbitro che indica (giustamente) il vantaggio e punta il dito contro Mexes e poi non l'ammonisce?
Oppure Burdisso che prima entra da dietro su Gilardino prendendo solo gambe e 2 minuti dopo trattiene e alza la gamba per fermare Vargas che l'aveva saltato?
Diciamo che ha ammonito poco, molto poco, ma dire che la gestione dei cartellini è stata a favore della Fiorentina è quantomeno singolare :asd:
Citazione:
aed1248
Se al secondo tempo avessimo fatto il terzo non avremmo mica rubato... il pareggio è giusto, ma al secondo tempo la viola ha passato la metà campo 2 volte... infatti alla fine la roma ha fatto il 59% di possesso... non proprio pochissimo...
Certo che dire che ci poteva stare una vittoria della Roma in una partita in cui oltre a 1 gol su rigore ed uno per evidente errore della difesa avete tirato in porta su 2 punizioni mentre dal lato viola ci sono stati 2 gol, 2 traverse a portiere battuto (di cui una interna) ed un gol annullato ingiustamente mi pare un po' grossa :asd:
E' vero che il secondo tempo è stato decisamente più equilibrato del primo, ma il risultato più giusto nei 90' era evidentemente la vittoria della Fiorentina, via...
-
Citazione:
ingegnerlillo
E te ti sei perso il post successivo in cui dicevo che non avevo visto l'inquadratura da dietro e che il rigore ci poteva stare :p
ops... me lo son perso.... :-o
Citazione:
ingegnerlillo
Un po' come il primo volo di menez, ed infatti non sono stati ammoniti nessuno dei due :sisi:
Poi Menez ha deciso di fare concorrenza alla Cagnotto e un giallino se l'è beccato :asd:
Al primo tempo ha preso un'ancata... al limite del regolamento IMHO, ma non darei mai un rigore per un contatto del genere...
Al secondo tempo s'è proprio buttato ed il giallo è stato sacrosanto....
Citazione:
ingegnerlillo
Ma volontarie dove :asd: :asd:
Comunque se vuoi commentare i cartellini ricordi l'entrata a doppio piede unito di Mexes su Santana, con palla che poi arriva a Mutu, l'arbitro che indica (giustamente) il vantaggio e punta il dito contro Mexes e poi non l'ammonisce?
Oppure Burdisso che prima entra da dietro su Gilardino prendendo solo gambe e 2 minuti dopo trattiene e alza la gamba per fermare Vargas che l'aveva saltato?
Diciamo che ha ammonito poco, molto poco, ma dire che la gestione dei cartellini è stata a favore della Fiorentina è quantomeno singolare :asd:
Volontarie eccome... quella a Totti sulla riga del fallo laterale, quella a mexes su un anticipo (entrambi a gamba tesa) ha messo la mano avanti tipo astro boy che casualmente ha impattato sulla faccia di mexes, che all'angolo successivo gli a messo la mano sul collo e l'arbitro l'ha ammonito.
Il giallo a Mexes sul vantaggio era effettivamente da dare... il gol invece manco me lo ricordo...
Citazione:
ingegnerlillo
Certo che dire che ci poteva stare una vittoria della Roma in una partita in cui oltre a 1 gol su rigore ed uno per evidente errore della difesa avete tirato in porta su 2 punizioni mentre dal lato viola ci sono stati 2 gol, 2 traverse a portiere battuto (di cui una interna) ed un gol annullato ingiustamente mi pare un po' grossa :asd:
E' vero che il secondo tempo è stato decisamente più equilibrato del primo, ma il risultato più giusto nei 90' era evidentemente la vittoria della Fiorentina, via...
Le traverse della fiorentina hanno del clamoroso, quella di vargas soprattutto... l'altra era parte alta con una bella girata ma a parabola...
la roma s'è mangiata il gol del 2-1, menez sul dischetto di rigore ha tirato in bocca a boruc... e sul capovolgimento di fronte angolo regalato da doni e gol di gamberini... tacci sua... 4 gol in serie A... 2 alla roma, compreso il primo in assoluto... :doh:
Al primo tempo la roma molto contratta... fiorentina decisamente meglio, al secondo tempo non avete mai passato la metà campo, se non in occasione della traversa... e comunque doni non ha mai parato... oddio, l'ho detta grossa... doni in effetti non para...
-
fortini i difensori del bari :esd:
ma un useclep qualsiasi non esiste in italia ? bisogna andare fino in norvegia per trovarli ? :suspi:
-
Citazione:
azteca
fortini i difensori del bari :esd:
ma un useclep qualsiasi non esiste in italia ? bisogna andare fino in norvegia per trovarli ? :suspi:
c'è okaka... :sisi:
-
Citazione:
aed1248
Volontarie eccome... quella a Totti sulla riga del fallo laterale, quella a mexes su un anticipo (entrambi a gamba tesa) ha messo la mano avanti tipo astro boy che casualmente ha impattato sulla faccia di mexes, che all'angolo successivo gli a messo la mano sul collo e l'arbitro l'ha ammonito.
Ma daiiiiiiiii, volontarie mai, guarda un po' come corre Beherami di solito, è scoordinato di suo :D
Magari una delle due poteva interpretarla male e dare il giallo, ma niente di più...
Citazione:
aed1248
Il giallo a Mexes sul vantaggio era effettivamente da dare... il gol invece manco me lo ricordo...
Burdisso sbaglia completamente da solo un controllo, e a quel punto la palla diventa giocabile per Santana, che era in fuorigioco. Santana la passa a Gilardino che segna in pallonetto (non ho sentito a che punto a fischiato, quindi non so se si può parlare effettivamente di gol annullato).
Fatto sta che Santana, come scritto nel regolamento, non influenza la giocata di Burdisso (è a diversi metri e fa i cazzacci sua :asd:) e l'errore di Burdisso non è forzato in alcun modo dalla posizione di Santana, e quindi comincia una nuova azione
"influenzare un avversario” significa impedire ad un avversario di giocare o
di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la visuale o
i movimenti o fare gesti o movimenti che, a giudizio dell’arbitro, ingannino o
distraggano un avversario;
Citazione:
aed1248
Al primo tempo la roma molto contratta... fiorentina decisamente meglio, al secondo tempo non avete mai passato la metà campo, se non in occasione della traversa... e comunque doni non ha mai parato... oddio, l'ho detta grossa... doni in effetti non para...
Va bene, nel secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo attaccato poco, ma la Roma non si è resa praticamente mai pericolosa, se non con i 2 tiri di totti sulle punizioni...
Insomma, io ero tranquillo :D
-
4 giornate a matuzalem (3 + 1 perché ammonito da diffidato), queste decisioni non sono granché omogenee
8 a bombardini in serie b :esd:
-
bombardelli ha mezzo aggredito l'arbitro :sisi:
Matuzalem ha detto un pugno e 3 giornate ci stanno ;)
-
Citazione:
danybig82
bombardelli ha mezzo aggredito l'arbitro :sisi:
Matuzalem ha detto un pugno e 3 giornate ci stanno ;)
chivu era un pugno ed erano 4
-
ma soprattutto ho scritto:" matuzalem ha detto un pugno"
:rotfl:
-
-
Citazione:
Dal comunicato ufficiale del giudice sportivo:
"appoggiava entrambe le mani sul petto del Direttore di gara e lo sospingeva con veemenza; quindi, all'atto della notifica del provvedimento disciplinare di espulsione, gli rivolgeva reiterate locuzioni ingiuriose"
:sisi:
-
Bombardini è bravo solo a scoparsi la Palmas:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Bombardini è bravo solo a scoparsi la Palmas:sisi:
chiamalo scemo..
sarà irritato perchè lei è all isola.. via di :Pippa:
-
Io bomberei volentieri le bombe alla bombardina...
-
Citazione:
ingegnerlillo
bombandola per bene tutta poi :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Il pezzo forte della bombardina è il culo :sisi:
-
ma in tutto ciò, la Roma è già arrivata a 10 rigori a favore o no?
-
alla prossima ce ne danno altri 3 :sisi:
-
questa storia dei rigori a favore o a sfavore mi fa ridere, ma se ci sono perchè ci si lamenta? Come ghirardi che si lamenta che il parma è la squadra che ha più rigori contro, ma se l'80% dei rigori c'era, prenditela con la tua difesa, ieri alla DS diceva che avevano avuto l'ennesima espulsione, che se la prenda con Dzemaili che si è fatto espellere!!!
P.s. io non ricordo tutti i rigori della Roma, ma credo che per la maggior parte c'erano tutti, più che altro la roma quest'anno è stata avantaggiata sui fuorigioco :asd:
-
rigorepeearioma :sisi:
questo è quello che si dice in giro :sisi: