c'è dumitru!
:cry2:
Visualizzazione Stampabile
gernasone non l'ho mai sopportato.Citazione:
Arbitrerà l’incontro il sig. Andrea Gervasoni. Verrà coadiuvato dai sigg. Dobosz e Barbirati. Il IV° uomo sarà il sig. Baratta. Per Gervasoni si tratta della sesta partita con il Bari, la prima al San Nicola. I precedenti parlano di una vittoria per i biancorossi (a Modena contro il Sassuolo per 1-3), un pareggio (a Napoli per 1-1) e 3 sconfitte (a Vicenza per 3-0, a Firenze per 2-1 e a Torino contro la Juventus per 3-0).
Anche se fino ad adesso non è che era soervito a tanto... cmq sono contento, perchè saremo "costretti" a portarci Dumitru, 18 anni e tutti ne parlano bene, quindi sarebbe anche ora di farlo giocare tra i grandi come fanno in tutti i campionati d'europa e no come facciamo in Italia che per far esordire un giovare dobbiamo aspettare che compia 23 anni:sisi:
ne parlano tutti bene..famolo gioca :sisi:
penso sia difficile :esd:
bisoli ha perso 2 volte su 3 contro il bari :sisi:
Del Neri :"giocano Marchisio e Melo".
Questo non ha capito un cazzo -.-
Giustamente Mazzarri non convoca Dumitru:sisi:
Intanto Leonardo ci va piano su Papi :esd:
vediamo adesso lillo che dice:sisi:
Tuffone di Cerci...
Avendo Ljajic sia nel fantacalcio di HTIta, sia in quello con gli amici, non posso che approvare la scelta dell'arbitro.:sisi:
:esd:
Vantaggio meritato per la Lazio...bel giocatore Hernanes :sisi:
Partita imbarazzante...
Speriamo di arrivare a 40 prima dell'ultima giornata...
:cry2:
Io sono ancora convinto che l'organico sia più che buono, francamente...
Certo finchè non rientra Mutu in attacco siamo cortissimi.
Di sicuro si corre male, c'ho ancora da capire bene se si corre anche poco: secondo me la prima preparazione di Sinisa non è andata così bene...
lillo come ha giocato gila?
poi fare praticamente due anni senza un sostituto affidabile del centravanti titolare è qualcosa che non capisco.
Secondo me alla fine Sinistra si rompe le scatole e cambia modulo.
ps:gol di Diego oggi...
che goal del catania!
Stocazzo de Capuano :bravo:
buon punto :sisi:
Ma Inzaghi protesta anche quando va al cesso?
cmq campionato parecchio mediocre finora...
far gli acquisti a fine agosto non è che aiuti molto, c'era pure un senso se una volta ad inizio luglio le squadre si presentavano già fatte.... qui si preparano mentre già giocano, quindi fino a novembre si vedrà del bel letame un po' diffusamente
assolutamente no..ma visto che pirlo deve giocare, quello che risulta inutile è proprio seedorf...
teoricamente io giocherei con pirlo boateng e ambrosini, facendo inserire boateng sugli appoggi di ibra (come a cesena, solo che lo faceva gattuso)..
ibra ha corso comunque tantissimo, e ha voglia di fare..ma manca l'equilibrio e sarebbe molto meglio potessimo giocare con il rombo a centrocampo, ma ronaldinho non gioca da trequartista...
da un punto di vista tattico, ibra è inutile al milan (giocando ronaldinho)..certo può crearti la giocata e ti apre la difesa come pochi altri al mondo, ma se nessuno si inserisce o si muove tra gli attaccanti, pare di vedere una partita di calcio ballilla con in 3 attacanti in riga..:rolleyes:
oggi il bari sarà primo in classifica :sisi: