Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azteca
portiere
papasta - nesta - thiago s. - antonini
flamini - pirlo - boateng
pato - borriello - dinho
cosi la media squadra portiere escluso è 26.9, a me sembra normalissima
a parte che secondo me quel centrocampo lo vedremo in campo molto poco :p
sale a poco più di 27,4 se ci metti Abbiati come presunto portiere titolare...in linea con i dati complessivi della serie A dell'anno scorso (26,85 l'età media delle rose, 27,54 quella dei giocatori schierati in campo)
e la serie A era la lega più vecchia tra spagna italia francia inghilterra e germania
-
Citazione:
azteca
portiere
papasta - nesta - thiago s. - antonini
flamini - pirlo - boateng
pato - borriello - dinho
cosi la media squadra portiere escluso è 26.9, a me sembra normalissima
gioca nesta? :suspi:
amelia o dida in porta? :asd:
papasta e antonini? :eek:
flamini m'è sembrato molto sopravvalutato
boateng ?
davanti ok, niente da dire....
e in panca?
-
Citazione:
Crash and Burn
Con questo giochino l'anno scorso dall'inter per milito e tiago presero circa 30 milioni cash più Bonucci (incassati altri 7-8 milioni) Ranocchia (incassati 6,5 milioni per la comproprietà) Meggiorini (altri 2,5 milioni circa per la metà) Bolzoni (al momento in presito al siena) e Fatic (che è rimasto a Genova)...un colpetto mica da ridere per le loro casse :p
forse non ho capito io quello che hai scritto,ma Ranocchia l'anno scorso era tutto del Genoa-prima ancora era in comproprietà fra Genoa e Arezzo-e quest'anno l'Inter ne ha acquistato la metà,lasciandolo alla squadra di Gasperini.
-
Citazione:
Dr_Velvet
forse non ho capito io quello che hai scritto,ma Ranocchia l'anno scorso era tutto del Genoa-prima ancora era in comproprietà fra Genoa e Arezzo-e quest'anno l'Inter ne ha acquistato la metà,lasciandolo alla squadra di Gasperini.
e c'hai ragione :p
mi ricordavo che anche lui fosse passato dall'inter....e invece era a metà tra genoa e arezzo :p
-
Citazione:
aed1248
gioca nesta? :suspi:
amelia o dida in porta? :asd:
papasta e antonini? :eek:
flamini m'è sembrato molto sopravvalutato
boateng ?
davanti ok, niente da dire....
e in panca?
Scusa, perchè non dovrebbe giocare nesta ?
allegri vuole gente che corre, e a parte dinho che ha l'immunità :asd:, quelli corrono.
-
aed dida non gioca mica nel milan eh... purtroppo...
-
Ozil al Real, pare uffuciale.
-
Citazione:
azteca
Buono anche per la Samp...
-
non so perchè ma kakà mi sa che anche quando si rimette a posto ha il valigino pronto :esd:
-
ufficiale denis all'udinese
e andiamo
-
Citazione:
azteca
15 mln al werder e 5 mln netti a stagione a lui...a queste cifre il campionato italiano non può decisamente competere con spagna e inghilterra :(
-
Citazione:
Crash and Burn
15 mln al werder e 5 mln netti a stagione a lui...a queste cifre il campionato italiano non può decisamente competere con spagna e inghilterra :(
buon stipendio :sisi:
ma boateng ? ha problemi di denti ? :esd:
-
Citazione:
Crash and Burn
e ti credo che il padre aveva dato la parola a perez...
resta il fatto che le società italiane hanno finito l'una tantum delle TV... i contratti attuali servono solamente a contenere i bilanci, appesantiti dagli ingaggi e dagli ammortamenti degli acquisti onerosi delle passate stagioni. Se non si troveranno altre fonti di guadagno (stadio e merchandising su tutti) il declino del nostro calcio non sarà solo certo ma anche inesorabile...
-
Citazione:
aed1248
resta il fatto che le società italiane hanno finito l'una tantum delle TV... i contratti attuali servono solamente a contenere i bilanci, appesantiti dagli ingaggi e dagli ammortamenti degli acquisti onerosi delle passate stagioni. Se non si troveranno altre fonti di guadagno (stadio e merchandising su tutti) il declino del nostro calcio non sarà solo certo ma anche inesorabile...
non solo l'hanno finita, l'hanno pure usata malissimo
-
Citazione:
aed1248
Non so se il fair play finanziario cambierà qualcosa. Entro il 2018 gli stipendi e gli acquisti dovranno essere commisurati alle entrate ma sopratutto tutti i debiti delle società dovranno essere estinti. E si parla di cifre a 8 zeri almeno. E NON CON PRESTITI (ossia non è ammesso coprire il debito con prestiti bancari ma solo con DONAZIONI). Voglio proprio vedere come va a finire se non si adegueranno in fretta (come ha iniziato a fare lo United - che naviga in acque assai peggiori di quanto non sembri secondo me - ha un miliardo di € di debiti - o la stessa Inter che non presenta + i passivi di bilancio annuali di prima).
Secondo me si avvicina un vero e proprio terremoto. Anzi...entro la fine del prossimo anno con l'entrata in vigore delle prime regole si dovrebbero iniziare a a sentire i primi botti.
-
Citazione:
jakethesnake
Non so se il fair play finanziario cambierà qualcosa. Entro il 2018 gli stipendi e gli acquisti dovranno essere commisurati alle entrate ma sopratutto tutti i debiti delle società dovranno essere estinti. E si parla di cifre a 8 zeri almeno. E NON CON PRESTITI (ossia non è ammesso coprire il debito con prestiti bancari ma solo con DONAZIONI). Voglio proprio vedere come va a finire se non si adegueranno in fretta (come ha iniziato a fare lo United - che naviga in acque assai peggiori di quanto non sembri secondo me - ha un miliardo di € di debiti - o la stessa Inter che non presenta + i passivi di bilancio annuali di prima).
Secondo me si avvicina un vero e proprio terremoto. Anzi...entro la fine del prossimo anno con l'entrata in vigore delle prime regole si dovrebbero iniziare a a sentire i primi botti.
Io sono assolutamente favorevole al fairplay finanziario... se vogliamo fare in modo che il calcio torni ad essere almeno vagamente uno sport allora si deve provare a mettere tutti in condizioni simili... o meglio, evitare che arrivi il paperone (che spesso è un delinquente) metta sul piatto dei soldi che non dovrebbero esserci... anche perchè con questo sistema i calciatori sono attratti solo dalla sirena dello stipendio e giocoforza le destinazioni più ambite sono sempre quelle dove c'è qualcuno che può pagare ingaggi faraonici, senza badare troppo al come...
Io poi annullerei la sentenza bosman... Con la storia del parametro zero ci marciano un po' troppi, forti di contratti che possono essere facilmente stralciati, specie se a detenere il cartellino non è una società di prima fascia.
-
la cosa bella del fairplay finanziario è che finalmente saranno disponibili per la consultazione i "bilanci" di tutte le società e non solo di quelle quotate in borsa
(se qualcuno è interessato al regolamento approvato...http://it.uefa.com/MultimediaFiles/D...2_DOWNLOAD.pdf )
-
Citazione:
Crash and Burn
la cosa bella del fairplay finanziario è che finalmente saranno disponibili per la consultazione i "bilanci" di tutte le società e non solo di quelle quotate in borsa
(se qualcuno è interessato al regolamento approvato...
http://it.uefa.com/MultimediaFiles/D...2_DOWNLOAD.pdf )
fioccheranno i creativi del settore :esd:
-
acquafresca al cagliari: prestito con diritto di riscatto...
spero dia una mano li davanti:Pippa:
-
Citazione:
1nsan3
acquafresca al cagliari: prestito con diritto di riscatto...
spero dia una mano li davanti:Pippa:
Se gioca come l'ultima stagione, era meglio tenersi il nuovo batistuta :esd:
-
Citazione:
azteca
o ingaggiare quello vecchio :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
o ingaggiare quello vecchio :esd:
:rotfl:
-
Citazione:
azteca
:sbrat:
-
dopo il rissone estivo,io Larrivey lo terrei sempre in campo :sisi:
-
-
Citazione:
azteca
krasic gobbo
In questo affare si è vista la differenza tra la dirigenza di prima e quella di ora. Prima il giocatore arrivava al prezzo (osceno) chiesto da loro (e con questo ci hanno rifilato una montagna di bidoni compresi giocatori a prezzi impossibili tipo Melo ed Amauri) adesso arriva al prezzo (giusto) offerto da noi. All'inizio hanno rifiutato, alla fine si sono piegati.
Magari non sarà il massimo ma almeno è pagato un prezzo possibile.
-
Citazione:
Dr_Velvet
dopo il rissone estivo,io Larrivey lo terrei sempre in campo :sisi:
si deve trovare un modo per non farlo contare fra gli 11 e mantenerlo sempre in campo...
mi sa che lo iscriviamo ad un corso d'arbitro!
-
Intanto, da quello che so io, la Juve dovrebbe aver quasi chiuso per Aquilani in prestito...
-
aquilani, sissoko, melo, marchisio mi sanno di ingombranti per 4 posti
-
se torna in Italia, con l'ingaggio che percepisce, può andare solo a juve, inter o milan... la juve è quella che ne ha bisogno maggiormente... considerando melo ultima scelta, con aquilani regista potrebbero giocare sia marchisio e sissoko come interni in un 4-3-3 oppure sissoko accanto ad aquilani e marchisio subito più avanti dei 2 o ancora aquilani in cabina di regia con marchisio e sissoko a fare la diga a centrocampo... non mi sembra uno di troppo....
-
Citazione:
aed1248
se torna in Italia, con l'ingaggio che percepisce, può andare solo a juve, inter o milan... la juve è quella che ne ha bisogno maggiormente... considerando melo ultima scelta, con aquilani regista potrebbero giocare sia marchisio e sissoko come interni in un 4-3-3 oppure sissoko accanto ad aquilani e marchisio subito più avanti dei 2 o ancora aquilani in cabina di regia con marchisio e sissoko a fare la diga a centrocampo... non mi sembra uno di troppo....
c'è del neri, 4-3-3 non si gioca :p
-
Citazione:
aed1248
per me Aquilani non può fare assolutamente il regista.Magari mi sbaglio e sono ingannato dal modo in cui lo utilizzava Spalletti.In un 4-4-2 lo vedrei bene solo con Melo o Marchisio,mentre sarebbe incompatibile con Sissoko.
Nel 4-3-3 lo vedrei come interno o davanti a Marchisio e Melo.
Sissoko non garantisce ordine in mezzo al campo,nè una copertura fissa alla difesa.Corre su e giu' per il campo,recupera palloni e riparte.Per me Aquilani ha bisogno di qualcuno con compiti piu' difensivi alle spalle,che giochi sulla copertura degli spazi.Solo così potrebbe sfruttare le sue capacità di inserimento in fase offensiva
-
Citazione:
Ferlons
c'è del neri, 4-3-3 non si gioca :p
questo non è vero in senso assoluto... del neri il 4-3-3 l'ha fatto... non alla zeman ma l'ha fatto, anche a Roma
-
Citazione:
Ferlons
aquilani, sissoko, melo, marchisio mi sanno di ingombranti per 4 posti
considerando la propensione all'infortunio del primo e ai cartellini degli altri 3...direi che invece sono anche pochi :p
Citazione:
Dr_Velvet
per me Aquilani non può fare assolutamente il regista.Magari mi sbaglio e sono ingannato dal modo in cui lo utilizzava Spalletti.In un 4-4-2 lo vedrei bene solo con Melo o Marchisio,mentre sarebbe incompatibile con Sissoko.
Nel 4-3-3 lo vedrei come interno o davanti a Marchisio e Melo.
Sissoko non garantisce ordine in mezzo al campo,nè una copertura fissa alla difesa.Corre su e giu' per il campo,recupera palloni e riparte.Per me Aquilani ha bisogno di qualcuno con compiti piu' difensivi alle spalle,che giochi sulla copertura degli spazi.Solo così potrebbe sfruttare le sue capacità di inserimento in fase offensiva
Dipende da come ti immagini il regista...non è sicuramente un corini o un pizarro o un pirlo...ma sarebbe l'unico uomo d'ordine in quel centrocampo capace di fare le aperture sugli esterni e di saltare l'uomo e soprattutto di tirare da fuori cosa che risolverebbe a mio modesto parere uno dei + grandi limiti della juve degli ultimi anni (diciamo pure 10) la mancanza di un centrocampista capace di tirare da fuori (nedved escluso).
Tra l'altro negli ultimi 2 anni Del Neri ha sempre fatto a meno del regista puro in favore di 2 giocatori che sapessero fare almeno decentemente entrambe le fasi..su quale potrebbe essere la coppia titolare non mi esprimo...non ne ho la più pallida idea :asd:
al momento direi che come tipologia di giocatore l'unico che dovrebbe giocare sempre è melo (occhio che ho detto come TIPOLOGIA di giocatore :p)...fate un pò voi :asd:
-
sopratutto m'ha fatto ridere il fatto che ieri il suo procuratore dichiarava che aquilani non si sarebbe mosso da liverpool,perchè vuole dimostrare di essere forte in un campionato competitivo come la premier e che voleva consacrarsi come grande campione, inoltre aveva aggiunto che aveva la stima del nuovo allenatore.
poi ieri sera hodgson :rotfl:
-
Citazione:
Crash and Burn
al momento direi che come tipologia di giocatore l'unico che dovrebbe giocare sempre è melo (occhio che ho detto come TIPOLOGIA di giocatore :p)...fate un pò voi :asd:
sono d'accordo ed è un pensiero che ho nascosto un po' nel mio intervento precedente,perchè non mi andava di precisare il discorso sulla tipologia di calciatore :asd:
Però ecco,riprendendo proprio il Del Neri della Samp,vedo Aquilani simile a Poli nei compiti tattici.
-
ma è arrivato a 5 partite l'anno scorso ?
-
Aquilani, se smette di rompersi ogni 2 secondi, è un grande giocatore. Secondo me il meglio di se lo può dare proprio in un centrocampo a 2, infatti l'avrei voluto a Firenze in coppia con Montolivo :D
-
Citazione:
ingegnerlillo
Aquilani, se smette di rompersi ogni 2 secondi, è un grande giocatore.
sicuramente. ma il suo problema è sempre stato quello
-
Citazione:
azteca
ma è arrivato a 5 partite l'anno scorso ?
26 presenze (di cui 13 da titolare) con 2 gol e 6 assist, secondo la gazzetta.
Wikipedia invece ne riporta 27.
Se non ricordo male ha saltato la prima parte della stagione, poi è rientrato ed è quasi sempre stato disponibile, anche se magari solo in panca.
Il giocatore è forte, specie considerando la qualità del centrocampo della Juve. Certo visti i trascorsi della squadra, un altro giocatore propenso agli infortuni non è esattamente il massimo della vita.