Visualizzazione Stampabile
-
forse forse iniziamo a vendere anche....
felipe melo turchia o russia (ma anche germania) circa 10 mln
ziegler turchia 4 mln
elia inghilterra e germania 7 mln
pazienza italia (genoa?) 3 mln
krasic...boh
iaquinta si andrà per la buonuscita credo
mi confermano l'ordine di preferenza per l'attacco (cavani,torres,dzeko) e che giovinco va via solo come contropartita
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goldrake11
100 volte era per enfatizzare il concetto, ma vogliamo scommettere che nel giro di 2 massimo 3 anni a livello di prestazioni diventa più determinante di come è stato Lavezzi e arriva in Nazionale?? ;)
cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
cioè lavezzi da "determinante" è passato a "non così forte" senza giocare una partita, giusto cambiando maglia :esd:
e te ne mervaigli? :esd:
a Roma e Napoli appena arrivano sono fenomeni assoluti, quando se ne vanno no :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
fantaluca
a Roma e Napoli appena arrivano sono fenomeni assoluti, quando se ne vanno no :esd:
Secondo me manca un minimo di competenza... lavezzi è un buonissimo giocatore, darlo via a 27 anni è discutibile se si vuole crescere... però da qui a farlo passare per un josè angel qualunque solo perchè è stato ceduto ce ne corre...
Per me chi giudica campioni quelli che giocano nella propria squadra sono come quelli che pensano di stare sempre comunque dalla parte del giusto... tipo gli juventini dopo i processi, per intenderci... :asd:
-
di sicuro non cercano nella roma un terzino sinistro :rotfl:
-
Citazione:
Joey-sama
Citazione:
fantaluca
Vi inventate le parole. non ho mai detto che Lavezzi fosse scarso o che il Napoli senza Lavezzi è più forte o ancor di più che Lavezzi non fosse determinante nel Napoli. Sto semplicemente dicendo che tra 2 massimo 3 anni Insigne lo sarà di più se si riuscirà a farlo crescere nel modo giusto...
Edit: @aed: Ripeto, qui non si discute assolutamente il valore di Lavezzi. Lavezzi ormai è un campione che ti può cambiare la partita in qualsiasi momento, ha solo il "piccolo" difetto (che noi gli abbiamo sempre perdonato) di segnare poco. Detto questo come dicevo diversi giorni fa da un punto di vista tattico può essere anche sbagliato cedere Lavezzi, però daun punto di vista economico cedi un giocatore che vuole andare via ad una cifra che sai che l'anno prossimo non riuscirai ad avere. 31 mln non sono proprio pochi:sisi:
-
Citazione:
Crash and Burn
l'accordo con il pescara è questo:
prezzo dell'intero cartellino 7 mln+ metà aloisi e metà bouy (totale circa 10 milioni) e verratti resta a pescara un'altro anno
ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..
Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni :-o
-
Citazione:
Calimar
ma ricordo male o Bouy è uno di quei giovani considerati piccoli fenomeni ? Discorso simile a Pogba insomma..
Peccato... Potremmo dover ricomprare a 11 milioni la seconda metà fra un paio di stagioni :-o
eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero :esd:
:golosona:
auguri :bottles:
-
Citazione:
danybig82
eh ho capito ma quanti ca**i vuoi pero :esd:
bisogna pensare in grande :esd:
Citazione:
auguri :bottles:
grazie :goyang:
-
Acerbi e Constant al Milan.... finito il nostro mercato
-
Citazione:
mauro07
Sempre a piagne ohoooo
ma quale finito... vedrai che entro il 31 agosto ...il Nocerino , il Boateng Kevin Prince di turno ...ve lo REGALANO pure sto' giro ...
:fieno:
-
intanto mattia destro viene rilevato per intero dal genoa, alla modica cifra di 6 milioni + 2 sconosciuti per la comproprietà... a occhio e croce valigetta lo piazzerà almeno al doppio...
ma il ragazzo vale tutti quei soldi? Probabilmente si, ma è anche pronto per una squadra blasonata?
-
Citazione:
mauro07
mah, in realtà numericamente la rosa era chiaramente da sfoltire e molti che se ne sono andati detta brutalmente "non servivano più"... a parte decidere chi debba giocare insieme ad ibra e se tenere robinho non penso ci sia tanto altro da fare
-
Citazione:
aed1248
mi fai proprio specie... a volte la lazialità prende il sopravvento sull'intelligenza... :sisi:
balzaretti si potrebbe accasare al PSG, Milan e Inter... e andrebbe alla lazio?
Tieni presente che lotito in italia non compra molto, meglio operare all'estero, e qui mi fermo, perchè la roma fa più o meno lo stesso, non avendo soldi.
Pero' nn e' esattamente cosi ..
Balzaretti sembrava destinato al PSG a gennaio
poi i Francesini si sn presi Maxwell e quindi l'interesse per il codone....e' scemato
Della Lazio su Balzaretti si parla gia' prima della fine del campionato ...ad oggi e' passato oltre 1 mese in cui si e' fatto 1 cazzo oltre che altisonanti chiacchiere...
Ora e' ovvio che col cazzo che viene alla Lazio ... ma se quei 2 figli di madre ...ign .... si fossero mossi subito cn 1 operazione toccata/fuga stile Banzai... a quest'ora forse era fatta e invece siamo alle solite , 3000 nomi e zero giocatori presi alla soia di luglio .......
-
ok, però balzaretti piaccia o meno è un giocatore che ha alle spalle una discreta esperienza e tutto sommato un onestissimo CV... parliamo dunque di un calciatore che non si moverà da palermo a cifre stratosferiche ma a livello di ingaggio credo andrà a chiedere minimo 1,5 l'anno... che per un calciatore di 31 anni non sono pochissimi, considerando i tempi che corrono...secondo me va da chi offre di più, zamparini non può chiedere moltissimo per il suo cartellino.
Tieni anche presente che spesso si promuovono delle operazioni di marketing calcistico per abbindolare/tenere buoni i tifosi/far lievitare le quotazioni...
-
l'atalanta dopo aver riscattato denis, riscatta pure cazzola.
bono cazzola, lo scorso fine campionato si è comportato più che bene.
meglio di montolivo :slash:
-
-
Lavezzi non credo sia sostituibile... E' un giocatore unico nel suo genere ( anche nel non segnare veramente :asd: ) e sarà anche un rompicapo tattico non da poco... Bisogna vedere quanto vale Vargas realmente...Io l'ho visto giocare con continuità in Cile e gioca più avanti rispetto a Lavezzi e non ha sempre la tendenza ad andarsi a prendere palla dietro... Quindi da un punto di vista tattico non è una differenza da poco...
Vedremo...
Insigne secondo me già oggi è davvero un giocatore sopra la media... E forse rispetto a Vargas tatticamente sostituirebbe meglio Lavezzi... Ma vedremo...
Fatto sta che non è che ci fosse la fila fuori dalla Filmauro per darci 30 milioni in contanti per Lavezzi...
Il discorso è molto semplice... Per il mercato probabilmente Lavezzi non valeva 30 milioni... Per il Napoli invece valeva forse di più...
Fatto stà che oramai è andato... Non è che c'è molto da fare :asd:
Piuttosto si usino sti trenta milioni cazzo!!! :asd:
:slash:
-
Per fare un nuovo cinepanettone?
-
intanto destro passa al siena... mi sa che la juve mette le mani anche su di lui...