e i 2 manchester fuori dalle balls :D
Grande Napoli!!!
Visualizzazione Stampabile
e i 2 manchester fuori dalle balls :D
Grande Napoli!!!
Grande qualificazione Napoli
Complimenti
Choc United ...impensabile
Daje co' United - Vaslui ........ obbrobrio!!!!
Ehhhh.... mi sa che l'Italia è l'unica nazione con 3 squadre che hanno passato il turno di CL. Il Porto non passa e quindi le aspirazioni del Portogallo tramontano velocemente. La Francia ne porta 2 ma la manteniamo a distanza. Esce anche una francese.
Rischia di essere la migliore stagione da Calciopoli in poi.
Ottimo anche per il campionato... pensate alla Champions tutti voi rivali... al campionato ci pensiamo noi... :asd:
A parte gli scherzi, bene così per l'Italia, magari così cala anche il costo della benzina! :asd:
Eccoci qua, siamo negli ottavi di Champions e sinceramente VAFFANCULO a tutti quelli che ci davano già per morti, che dicevano che per il napoli era meglio che uscisse dalla Champions e che pensasse al campionato.
Ieri si è data l'ennesima dimostrazione di come questo gruppo sia maturato, si è vinto anche se non abbiamo giocato bene.
Io direi che questo calcio italiano non è poi cosi tanto morto come si crede, è vero le spagnole sono nettamente più forti, però con le altre squadre ce la giochiamo almeno alla pari..
P.S. il Napoli ha fatto 11 punti in un girone dove non c'erano Viktoria Plzen, Bate Borisov o Trazbonspor:sisi:
Queste me le sono segnate, che vi credevate che mi ero dimenticato?? :asd::sisi:
però vista alla rovescia ho preso l'unica che ha perso :esd:
tu credi realmente che napoli e milan abbiano una chance di andare sino in fondo? io proprio no... certo contro un buon numero se la giocano, ma in fondo il milan ha vinto lo scudetto uscendo subito contro il tottenham, magari avesse tirato avanti sino alle semifinali non avrebbe raccolto nulla (contando poi che il tottenham pescò il real manco alle semifinali :p)
per l'inter il discorso è diverso, al momento non se la gioca con nessuno, penso sia il sogno del basilea pescarla
piesse
se mi mandi a fanculo, restituisco :sisi:
altrimenti peace and love :p
ma il biscotto Dinamo-Lione? :rotfl:
ahahahha, il vaffanculo non è rivolto a te, ma più in generale, in fondo in questo forum mi conosci e non attacco gratuitamente gli altri utenti ;)
Cmq sulla tua previsione ci ho pensato anche io:asd:
Parlando invece della tua riflessione io ti dico che oggi chiunque squadra affronti il Barca o il Real abbia rispettivamente il 5% e il 10% di possibilità di passare, ma secondo me oggi come oggi squadre come Chelsea e Arsenal non sono cosi più forti rispetto a noi...con un sorteggio "fortunato" si potrebbe arrivare anche in semifinale:sisi:
serve la fortuna dello schalke della scorsa stagione :sisi:
le spagnole per me non si battono proprio sul doppio confronto, ti serve avere la fortuna che si incontrino tra loro e trovare la vincente soltanto in finale, sulla gara secca qualche chances in più si può avere (se poi il barca gioca come nella scorsa finale, gli si stringe la mano)
Contentissimo per il Napoli :sisi:
il sorteggio ora è il 16..
Prime: Barcellona, Real, Bayern, Chelsea, Arsenal, Benfica, Apoel, Inter. (sono in ordine tra ''più pericolosa'' e ''meno pericolosa'' IMHO)
Seconde: Napoli, CSKA, Basilea, Lione, Bayer, Marsiglia, Zenit, Milan. (queste non le metto in ordine perchè l'Inter potrebbe qualificarsi contro tutte come venire eliminata contro tutte, allo stato attuale delle cose..)
per battere le spagnole ci sono sempre le esplosioni vulcaniche del nord europa o le famose strategie di Allegri che ,a quanto si è appreso su questo forum,di proposito dichiara prima di non voler difendersi tutta la partita,poi invece si difende soltanto e strategicamente e in maniera del tutto calcolata trova un gol con un suo difensore su calcio d'angolo all'ultimo minuto,ottenuto nell'unica volta (ma è una cosa voluta eh )che la sua squadra si è spinta oltre il centrocampo :asd:
La qualificazione del Napoli è la rovina del mio fantacalcio :sisi:
Beh sulle spagnole siamo d'accordo, io ho messo quelle percentuali perchè nel calcio non si può mai sapere, però sul resto non mi hai risposto quindi credo che tu sia d'accordo con me... metti caso che tra ottavi e quarti prendi tutte le altre squadre che non siano Barca, Real e ci metterei anche Bayern, secondo te non ci sono buone possibilità che arrivi in semifinale?
dipende da tante cose, ricordo l'anno di leonardo dove si pescò uno united che aveva stentato asssai nel girone (pur vincendolo)... dopo 2 mesi era un'altra squadra :sisi:
certo viste ora, quantomeno te la giochi
in effetti non ci scommettevo 1 centesimo. E bisogna dire che NESSUNO immaginava un villareal a zero punti zero eh.
poi la goduria c'e' ed è innegabile. Dispiace per i tanti punti persi per una competizione che sai gia' di non poter vincere, ma capisco anche che i 20 ml che ora spetteranno al napoli fanno gola al patron. Bene per chi ha fatto esperienze e magari potra' credere in questa squadra per un futuro. Ora sotto col campionato che siamo indietrerrimo!!!
Tanto indietro non sei, tieni conto che ti aspetta un fine girone sulla carta abbordabile e il ragionamento che ha fatto Hamsik non è stato sbagliato...se consideri solo i 4 punti persi con Lazio e Juve dove nella prima partita hai trovato un portiere che ti ha parato di tutto e nella seconda hai buttato letteralmente 2 punti ci saremmo trovati ad un punto dalla lazio e a 3 da udinese e milan...
In TV ieri parlavano di 4 M..Citazione:
Originariamente Scritto da dj501;916953Dispiace per i tanti punti persi per una competizione che sai gia' di non poter vincere,[B
sicuramente, secondo me pesano di più quelli persi a catania a chievo e in casa con il parma per esempio, però stavo facendo il ragionamento fatto anche da Hamsik che non era del tutto sbagliato...fatto sta che credo ancora che se si riesce a fare un bel filotto di vittorie si può rientrare tranquillamente tra i primi 3 posti.
beh pure il calendario del milan è da filotto, anzi da fila interminabile, affronta le 4 più forti nelle prime 5 giornate, poi il vuoto... peccato le abbia affrontate con forma a pezzi e infortunati, sarebbe stato meglio avere qualche infortunio più tardi :sisi:
e senza mazzoleni sarebbe già primo :p
al ritorno il napoli avrà molte trasferte complesse però ;)