Visualizzazione Stampabile
-
La Flying Teopano annuncia di aver trovato in offerta un Cessna 206 Stationair usato, pagandolo 20k in meno del valore di mercato. Il Twin Star è quindi già in vendita, operazione necessaria per ripianare il bilancio :sisi:
EDIT: Palo, lo stavo seguendo e aspettavo mi atterrasse il Twin STar per vendere e ricomprare :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Palo FC
Calimar ha messo la freccia.
Citazione:
Calimar
c'è stato il sorpasso :champ:
ho fatto manutenzione al colosso stationair da 5 passeggeri :p
Citazione:
Ketamina
pensavo si potessero fare per gruppi tipo Alltid. :)
Citazione:
Calimar
eh sarebbe meglio se si potesse :sisi:
ho postato la richiesta sul thread di ht :sisi:
...ma mica mi hanno risposto :-o
-
C'è poca interazione fra gli utenti.
-
Citazione:
anzul
ho postato la richiesta sul thread di ht :sisi:
...ma mica mi hanno risposto :-o
Citazione:
Ketamina
C'è poca interazione fra gli utenti.
se andate sul forum del sito c'è la possibilità di parlare e discutere direttamente con lo staff :sisi:
-
Citazione:
Caia
Ho visto che hanno alzato il prezzo del marchetti a 80 k ma io ne avevo comprato uno qualche giorno fa a 65k, e non hanno ancora aggiornato l'attuale valore di mercato, ma lo faranno?
gli aerei già in possesso non sono stati "rivalutati" :)
Citazione:
DiOli
P.S. Calimar è indubbio il più ingrifato :sisi:
naaaa.... nel weekend me ne vado al mare, quindi gli incassi della BiscAirlines subiranno un brusco calo !
Citazione:
anzul
ho fatto manutenzione al colosso stationair da 5 passeggeri :p
ah ecco :D
il twin star di teopano è già sparito :eek:
-
Citazione:
Calimar
naaaa.... nel weekend me ne vado al mare, quindi gli incassi della BiscAirlines subiranno un brusco calo !
Speriamo che trovi molto traffico nel rientro :rotfl:
:tunnel:
-
Citazione:
Palo FC
Speriamo che trovi molto traffico nel rientro :rotfl:
:iphone:
myairline è già tra i preferiti :esd:
-
cambiato il cessna con il Piper - PA-23 Aztec:up:
-
Citazione:
Calimar
:iphone:
myairline è già tra i preferiti :esd:
maledette tecnologie :no:
chissa se in barca o sott'acqua ci sarà un internet point
*fa la danza della pioggia, sperando venga annullata l'uscita all'argentario* :asd:
-
Citazione:
Calimar
il twin star di teopano è già sparito :eek:
Pota figa, è durato ben 18 minuti.
Sempre il sestuplo di :look:
Mi spiace per Dioli.. Alla fine aveva 71 ore di volo dato che l'ho venduto subito, non era malissimo come aereo :nono:
Ora ho due Twin Star e lo Stationair.
La cassa è a -80k.
Pagherò un pò di interessi passivi, li ripiano in tre/quatto giorni :sisi:
Se vedo che questo Stationair funziona bene, la prossima mossa è vendere un Twin Star e comprarne un altro :sisi:
In ogni caso:
216 Flying Teopano - Zidad loves birds € 250.377,24
-
Ma ci sono i decimali di carburante?
Ad esempio ora ho un Twin Star che ha 8 litri, quindi 109.81 miglia percorribili (carburante / consumo * miglia orarie), ed un volo a 105 miglia con cielo sereno. Ci arriva o magari quegli 8 litri non sono effettivi?
-
maledetti:
Attenzione
I sito è momentaneamente offline. Stiamo effettuando delle modifiche e degli aggiornamenti. Attualmente quindi è disabilitato l'accesso al sito. Potrai riaccedere a myAirline non appena questa scritta non sarà più visibile.
Citazione:
Ketamina
Ad esempio ora ho un Twin Star che ha 8 litri, quindi 109.81 miglia percorribili (carburante / consumo * miglia orarie), ed un volo a 105 miglia con cielo sereno. Ci arriva o magari quegli 8 litri non sono effettivi?
secondo me ce la fa :sisi:
credo che te li arrotondi verso il basso direttamente, quindi magari ce ne erano 8,5, ma non il contrario
-
Citazione:
Ketamina
Ce la fai.
proprio oggi ho fatto un volo durata residuo esatto di carburante e sono atterrato a 0 senza problemi, ovviamente con meteo favorevole che non allunga il tempo di volo.
-
Già funziona il sito, ha la buona cosa di essere offline sempre per pochi minuti :sisi:
-
approffitando del sito fuori uso, vi chiedo un consiglio su che fare..
ho due cessna e il terzo l'ho venduto per prendere twin...
ora l'obbiettivo era vendere un altro cessna per un twin, ma con il cambio dei prezzi, tutto è andato a puttane....sono a - 40k..che fare?aspettare per prendere un quarto o vendere un cessna per prendere un....?
-
ma per sapere in un paese dov è la località dove atterrerete andate su google maps o che??? su mappamondo era troppo difficile metterle :rolleyes:
-
Non le conosci le bandiere?
-
Citazione:
Ketamina
Non le conosci le bandiere?
:suspi:
per sapere da che parte sto andando del paese!!!!! :p
-
-
io si, google maps :sisi: