fortino sto bayern.. :sisi:
fortino sto ribery.. :sisi:
fortina sta juve.. :asd:
Visualizzazione Stampabile
fortino sto bayern.. :sisi:
fortino sto ribery.. :sisi:
fortina sta juve.. :asd:
Che partita signori...:rolleyes:
La più brutta che abbia visto quest'anno credo.:sisi:
altra spettacolare serata per il calcio italiano, cazzo ce ne facciamo di 4 squadre :asd:
addio leonardo :(
Gol di tacco di uno sconosciuto che non lo farebbe manco alla play.
Poi tanta generosità, poche idee....2 pali.
Quanta sfiga stasera
mado.....se vedi i gol su puzione che ha preso contro il real il portiere dello zurigo.....ti rendi conto :sisi:
parlare di sfiga, e lo dico da milanista, è l'ultima roba da fare. Con lo Zurigo non puoi giocare così... o meglio, nel primo tempo non siamo scesi in campo. Ok che il gol sia stato un miracolo, che abbiamo preso pali e quant'altro. Ma in campo c'era gente che per me può prendere e andare dove vuole. In primis, il signorino Pato: o si ficca in testa che non è nè maradona nè pelè ne ronaldo, e che deve sbattersi come e più degli altri, o può pure accomodarsi in panchina fino a cessione avvenuta. Solo io ho notato che, nel primo tempo, su un lancio ha accennato uno scatto, ha visto che "scattava" di fianco a lui seedorf e ha rallentato... per poi ripartire quando anche seedorf ha rallentato... vabbe, robe ridicoe, insomma. Ovvio che non sia solo lui il colpevole, abbiamo un centrocampo che non regge neanche l'onda d'urto dello sciacquone del mio cesso... nota positiva Abate, l'ho trovato commovente per l'impegno e le palle che ci ha messo stasera...
mo' c'è il real... mi viene da ridere...
de cempiooons tàttàttàttaaaa
ha giocato ognevu :champ:
ha giocato pure il mitico ottelllll del bayern....
preso per il culo dai telecronisti dall'inizio alla fine :esd:
PS: perchè il bordò gioca con la maglia dell'atletico madrid? :suspi:
avevano finito le magliette :sisi:
c'ha pure lo stesso sponsor, è proprio identica :suspi:
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:9...-2009-2010.jpg
contro:
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:f...9.jpgMEDIA.jpg
diamo wo per lucrare sulla differenza reti :sisi:
partita che ho dato persa appena hanno segnato, il milan non riesce a segnare manco per sbaglio, può soltanto sperare di gestire uno 0-0 (e ora con coppia centrale ognevu-kaladze le probabilità di tenerlo sono pochine)
galliani ha tirato il culo ad alciato di brutto in diretta... finalmente una nota positiva dal milan :D
vero, ma la scena mi ha comunque fatto ridere.
"lei non puo dire che c'erano 10000 spettatori"
"paganti..."
"Si, ecco, bravo, continui, vada avanti"
ma lol
Il portiere del marsiglia sul primo gol di ronaldo :rotfl: