Visualizzazione Stampabile
-
:D
e due :D
Ma casillas la barriera l'ha messa a coprire il palo del portiere?!?
-
Grande Alex!:D
Ma che barriera ridicola...:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Teppic
Che dovresti far pace con destra e sinistra :chupalo:
:asd::asd:
Citazione:
aed1248
Se dicevi a me.. ti rispondo subito... :D
Brighi nel ruolo di ieri è "perfetto" perchè gli si chiede di aggredire il portatore di palla della sua zona e poi scaricare appena possibile a de rossi o pizarro, all'occorenza allungare per vucinic o totti se la squadra sta attaccando.
Perrotta invece rende molto (non quest'anno purtroppo) quando è libero da compiti di interdizione e deve solo pressare il regista avversario. Movimento che funziona bene quando la roma difende anche con gli esterni.
Ieri ho azzeccato tutti i cambi, nel senso che li avevo detti al 45', solo non ho capito l'ingresso di Riise per tenerlo davanti la difesa... a quel punto avrei accentrato panucci per difendere a 5, ma aveva comunque poco senso... ovvero, Totti ha il problema al ginocchio e l'autonomia limitata, Perrotta ieri non è pervenuto, il terzo cambio per me era Mènez per vucinic a 20' dalla fine, per dare un meritato applauso al montenegrino e soprattutto per mettere un po' di velocità al fianco di Baptista, che in pratica si è messo a smistare i palloni dal centrocampo in sù.
Il brasiliano, in una roma in palla, dove ha limitati compiti difensivi, per me è potenzialmente devastante se inizia a scambiare palla con Totti e Vucinic, perchè i 3 dialogano in un fazzoletto a 200 all'ora, mentre Perrotta è molto più bravo nell'inserirsi senza palla... cosa però che senza Totti si rivela inutile perchè nessuno imbuca la palla come francesco... Ieri ha fatto quel tocco di esterno per Vucinic, al primo tempo, spalle alla porta e l'aveva messo davanti a Cech... Perrotta ci sarebbe andato perchè lui non sapendo calciare (:asd:) non capisce la difficoltà del gesto... mentre Vucinic, che di tecnica ne ha tanta, ancora deve realizzare che Totti riesce a piazzare la palla anche nei modi più impensabili...
La tua idea di modulo la condivido... semplicemente perchè penso che siano i giocatori a fare lo schieramento e non il contrario... :)
Certo che Panucci non può giocare esterno per tutta la stagione e Riise leva sicurezza alla squadra......Tonetto sarà affidabile per tutto il campionato quando tornerà???:suspi:
-
Quasi HT di del piero :D
Dai che ci siamo -5 minuti
-
Lo 0-2 è un risultato decisamente bugiardo, per quanto visto in campo il Real Madrid meritava sicuramente di più. Certo, se almeno le barriere si mettessero come ti insegnano fin dalle partite dei pulcini...
-
:bottles::bottles::bottles:
0-2 (del piero - del piero)
Primo posto nel girone con 10 punti
-
:champ:
Oscena la barriera sul 2 a 0 :asd:
Citazione:
Uafa
Lo 0-2 è un risultato decisamente bugiardo, per quanto visto in campo il Real Madrid meritava sicuramente di più. Certo, se almeno le barriere si mettessero come ti insegnano fin dalle partite dei pulcini...
Ecco, col rosicone la serata è perfetta :D
-
Citazione:
Dampyr
:asd:
Si, ci sta proprio bene :asd:
-
Ma per favore, il Real non ha fatto niente.
Parate di Manninger? Zero.
-
Citazione:
Dampyr
:champ:
Oscena la barriera sul 2 a 0 :asd:
Non rosico per le cose che contano, figurati se mi metto a rosicare per la Juventus. :)
Ho semplicemente constatato i fatti dopo aver seguito la partita. :)
Penso che se fosse finita in parità nessuno avrebbe detto nulla. Poi che ognuno la pensi come vuole, questo non è uno spazio dedicato alla Coppa dei Campioni?
-
Citazione:
Forza del Vento
0-2 (del piero - del piero)
Primo posto nel girone con 10 punti
:bottles:
Citazione:
Uafa
Lo 0-2 è un risultato decisamente bugiardo, per quanto visto in campo il Real Madrid meritava sicuramente di più.
-____-
Quanti tiri in porta ha fatto in Real?
-
Citazione:
Uafa
Non rosico per le cose che contano, figurati se mi metto a rosicare per la Juventus. :)
Penso che se fosse finita in parità nessuno avrebbe detto nulla. Poi che ognuno la pensi come vuole, questo non è uno spazio dedicato alla Coppa dei Campioni?
Spiegami DOVE il Real meritava di fare goal.
Parate di Manninger nemmeno una.
Occasioni concrete per il Real, forse una, massimo due.
Fare quattro passaggi non significa meritare di segnare.
-
Si va a vincere 2-0 a madrid senza concedere quasi nulla... lasciateli rosicare va :rolleyes:
-
Citazione:
Uafa
Lo 0-2 è un risultato decisamente bugiardo, per quanto visto in campo il Real Madrid meritava sicuramente di più.
a vedere le statistiche certamente, però non dando l'idea della pericolosità di una squadra e non avendo visto la partita mi astengo... ho visto la viola che ha avuto quintali di sfiga :sisi:
cari juventini non si capisce perchè uno che dissente dicendo che il risultato è bugiardo avendo avuto il 40% di possesso, fatto il doppio dei falli (24 a 12) e avendo tirato 6 volte contro 17 sia un rosicone mentre voi criticate beatamente le altre squadre senza che nessuno (o quasi) vi classifichi in qualche modo, mah :rolleyes:
-
Citazione:
Uafa
Sei un anti-juventino, nonchè anti-delpierista dichiarato e di vecchia data. Certo che ognuno la pensa come vuole: infatti penso che sei un rosicone :sisi:
P.S. Stiam attendendo i tiri del real.
Citazione:
Joey-sama
cari juventini non si capisce perchè uno che dissente dicendo che il risultato è bugiardo avendo avuto il 40% di possesso, fatto il doppio dei falli (24 a 12) e avendo tirato 6 volte contro 17 sia un rosicone mentre voi criticate beatamente le altre squadre senza che nessuno (o quasi) vi classifichi in qualche modo, mah :rolleyes:
Vedi sopra. Il possesso del real era tirarla di qua e di là del campo. :rolleyes:
Ma per me può scrivere il doppio delle fesserie che ha scritto: ci godo il doppio :sisi:
Udine odia Del Piero da anni, e stasera rosicano :sisi:
-
mah il Real qualche azione interessante l'ha fatta..ma la juve ha giocato veramente un'ottima partita! :sisi: la sola cosa che si può dire è che secondo me c'era un rigore su Van Nistelrooy,ma a parte quello..
P.S. prima di venire assalito: non sono juventino :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
a vedere le statistiche certamente, però non dando l'idea della pericolosità di una squadra e non avendo visto la partita mi astengo... ho visto la viola che ha avuto quintali di sfiga :sisi:
Ma che palle che siete :asd:
In una serata in cui abbiam vinto in un campo storico, meritatamente, dovete per forza rovinare l'atomsfera criticando a destra e manca dopo nemmeno mezz'ora dalla fine...
Ma andate a seguire la UEFA, che è meglio.. :D
-
Le pagelle di Andre:
Manninger 6: bonus di 0,5 per la grande vittoria in uno degli stadi piu famosi del mondo, ma le incertezze sulle uscite lasciano sempre in apprensione la retroguardia che reagisce con troppi alleggerimenti forzati invece di appoggiare a lui il pallone in retropassaggio.
Molinaro 7,5: perfetto, sia in copertura che negli spostamenti, che nello stringere al centro, che nel raddoppiare. Meno propositivo del solito in fase offensiva, ma la pulizia degli interventi e il dominio incontrastato su un irriconoscibile Sergio Ramos valgono forse la sua miglior prestazione dell'anno.
Chiellini 7 e Legrottaglie 7: gran partita della nostra difesa, tutti e quattro diretti alla perfezione e precisi nel mandare in fuorigioco così come nel coprire.
Mellberg 6,5: qualche apprensione contro il rapidissimo Drenthe ma nel complesso una partita di ordinaria amministrazione condita da un grandissimo recupero nel finale di primo tempo in un'occasione potenzialmente pericolosissima.
Sissoko 7,5: finalmente una gara di corsa, qualità, quantità, dinamismo, interdizione, tutto. Il motorino di centrocampo distrugge il dirimpettaio Diarra sul piano della corsa e impedisce a Snejider di creare gioco con facilità.
Tiago 6,5: Tutte le azioni ordinate della squadra partono da lui, poco servito, mai al centro della manovra, ma sempre prezioso anche in fase di copertura, in netta ripresa.
Marchionni 6,5: tanta volontà, non sempre molta lucidità, ma ha il merito di avviare l'azione goal di Del Piero pressando alto i mediani e la difesa dei blancos.
Del Piero 9: 2 goal segnati, un goal sfiorato, capocannoniere di Champions, signori è storia.
Amauri 6: abbastanza sottotono oggi, poco presente, poco servito, tanti palloni persi, ma se si vince va bene anche così.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :asd:
-
Citazione:
Dampyr
Vedi sopra. Il possesso del real era tirarla di qua e di là del campo. :rolleyes:
Ma per me può scrivere il doppio delle fesserie che ha scritto: ci godo il doppio :sisi:
come detto io non ho visto nulla della partita, tranne la videata dei numeri e la splendida barriera messa da casillas :)
per il resto faccio umilmente presente che circa l'80% dei tifosi juventini (andando per difetto) riteneva del piero finito già 2 anni fa :D
tiago come ha giocato?
-
Citazione:
Dampyr
come scrivere 18mila post e passa e non imparare nulla. Potrei ribadire candidamente, i veneti odiano gli udinesi. Questa si avvicina senz'altro di più alla realtà delle cose. Ma non c'entra un kaiser con il 3d.