Visualizzazione Stampabile
-
Ieri li hai visti solo tu i 1000 palloni recuperati da Gattuso. :sisi:
-
io ho visto la moglie di Van der Vaart..:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lestat
Non poteva mancare il pagellone :asd:
Buffon 6,5
Panucci 5,5
Barzagli 4,5
Materazzi 4
Zambrotta 6,5
Pirlo 6,5
Gattuso 6
Ambrosini 5
Camoranesi 5
Toni 5
Di Natale 6
Grosso 6
Del Piero 6
Cassano s.v.
Troppo buono :sisi:
Io ho dato questi voti ieri
Buffon 6,5
Panucci 5,5
Barzagli 4
Materazzi 3
Zambrotta 4,5
Pirlo 6
Gattuso 5
Ambrosini 5,5
Camoranesi 6
Toni 5
Di Natale 4,5
Grosso 6,5
Del Piero 6+
Cassano 5+ (Buono l'assist, per il resto o cade o sbatte sugli avversari)
Citazione:
Uafa
Primo tempo giocato orribilmente, ripresa disputata un po' meglio, ma gli azzurri potevano tirare un rigore senza portiere che non sarebbe comunque entrata... diciamo un mix di prestazione negativa e sfortuna.
Materazzi e Barzagli da panico (ovviamente in negativo), ma in generale nessuno degli 11 ha reso come avrebbe dovuto.
Ridarei fiducia a Di Natale, che nel primo tempo è stato l'unico a provare qualcosa lì davanti, e sa il fatto suo, mentre nessuno critica Toni che questa sera non è pervenuto.
Su Del Piero... non mi sembra utile alla nazionale, non penso che uno che in 6 competizioni internazionali ha segnato 1 sola rete quest'anno si svegli all'improvviso. E questa sera ha già cominciato bene... :rolleyes: Anzi, ha sbagliato caterve di goal in passato con le quali avremmo fatto strada in competizioni dalle quali siamo prematuramente usciti. Piuttosto provo a scommettere su quel pazzerello di Cassano, ma ci vorrà una semi-rivoluzione per ben figurare contro la Romania.
Nulla è perduto comunque, per fortuna quest'ultima ha impattato con la Francia.
E ti pareva se non arrivava il genio a prendersela con Del Piero :rolleyes:
Immancabile come le tasse :rolleyes:
Per la cronaca gli unici veri tiri li ha fatti lui, Di Natale è stato inutile, s'è reso che un europeo non è un'amichevole col Belgio :rolleyes:
Su Cassano non mi esprimo per pietà :sisi:
continua a guardare l'udinese va, almeno ne spari di meno :sisi:
-
Citazione:
Lestat
Ambrosini se è stato scelto per inserisi in avanti ha giocato da 4 visto che non ha mai tirato in porta escluso un inserimento su assist di Toni sullo 0-3.
Da che mondo e mondo quando i centrali escono devono avere copertura, è assurdo aspettarsi il recupero del DC. Anche fosse Carl Lewis se fanno un lancio lungo non ci arriva.. Il secondo gol l'avremmo preso anche con Cannavaro, è questo il guaio. Lo stesso Snejder ha detto che era da manuale del calcio, in effetti con 3 passaggi hanno segnato.
Il discorso è molto semplice..
Gli inserimenti non li hai visti perchè l'Olanda guidata da Van Basten (che tatticamente ha umiliato Donadoni) giocava con 3 trequartisti!
All'inizio questi cercavano inserimenti centrali, poi in seguito hanno iniziato ad attaccare sulle fasce.. in particolare dalla parte di Camoranesi che non tornava MAI ed obbligava Ambrosini a chiudere dalla sua parte
Da che mondo e mondo su un corner per te chi dovrebbe trovarsi in avanti tra Ambrosini, Materazzi e Barzagli considerrando le loro doti aeree? :rolleyes:
-
Dimentichi l'azione personale di Zambrotta sull'out sinistro con tiro sul palo destro che se entra diventa la sigla di Euro2012 :D:D
-
Citazione:
Lestat
Dimentichi l'azione personale di Zambrotta sull'out sinistro con tiro sul palo destro che se entra diventa la sigla di Euro2012 :D:D
E tu dimentichi gli 0 cross azzeccati e i buchi in difesa. :sisi:
Aggiungi che con un arbitro decente va pure fuori per doppia ammonizione :sisi:
-
idem Gattuso..graziato dall'arbitro..
-
Citazione:
Dampyr
Troppo buono :sisi:
Io ho dato questi voti ieri
Buffon 6,5
Panucci 5,5
Barzagli 4
Materazzi 3
Zambrotta 4,5
Pirlo 6
Gattuso 5
Ambrosini 5,5
Camoranesi 6
Toni 5
Di Natale 4,5
Grosso 6,5
Del Piero 6+
Cassano 5+ (Buono l'assist, per il resto o cade o sbatte sugli avversari)
Su Cassano non mi esprimo per pietà :sisi:
continua a guardare l'udinese va, almeno ne spari di meno :sisi:
su cassano però mostri gli stessi pregiudizi che hai rilevato nel commento di uafa su del piero.
A cassano hanno messo tutti un s.v. perchè ha giocato poco,ma per te è abbastanza da potergli mettered 5+ ,perchè cade o sbatte sugli avversari in una partita ormai andata a donnine.Allora ,visto che in pochi minuti ha inventato l'occasione piu' nitida della partita, dovrei mettergli 7(ma non lo faccio :asd:)
Tra l'altro dai ai pochi minuti di cassano un voto superiore di poco piu di 0,5 rispetto a quello di di natale,che ha giocato parecchio e ha concluso poco(mangiandosi per altro un gol)
-
Citazione:
ingegnerlillo
Io metterei Gamberini a fare il centrale da solo, che è meglio di Barzagli e Materazzi messi insieme :D :D
(a proposito, grazie Wolfsburg :asd: )
Ho letto parecchie cose giuste a mio avviso ma quoto volentieri l'ing....
Dopo l'infortunio di Cannavaro non puoi non far giocare come coppia centrale quella che in campionato ha fatto meglio cioè Chiellini e Gamberini (che sto fenomeno non aveva nemmeno convocato).
Barzagli, Materazzi e Gattuso quest'anno non hanno praticamente giocato perchè li vediamo in campo???
Poi vabbè mettere De Rossi in panchina non so nemmeno definire quanto possa essere grossa questa strunzata. Senza parlare del fatto che con quel centrocampo il milan è arrivato 5 in campionato e la roma seconda (ma qui scattano le mie "simpatie" appena accennate per i colori giallorossi :asd:)
Cmq non colpevolizzerei Di Natale e Toni. Non credo siano loro i problemi dell'Italia.
Adesso sono curioso di vedere la prossima formazione......
-
Citazione:
Dr_Velvet
Per me ieri ha dimostrato di non conoscere bene gli avversari,cosa che in una partita dell'europeo risulta abbastanza indecente :sisi:
anche domenech :asd:
passano olanda e romania, lo dissi già :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
su cassano però mostri gli stessi pregiudizi che hai rilevato nel commento di uafa su del piero.
A cassano hanno messo tutti un s.v. perchè ha giocato poco,ma per te è abbastanza da potergli mettered 5+ ,perchè cade o sbatte sugli avversari in una partita ormai andata a donnine.Allora ,visto che in pochi minuti ha inventato l'occasione piu' nitida della partita, dovrei mettergli 7(ma non lo faccio :asd:)
Tra l'altro dai ai pochi minuti di cassano un voto superiore di poco piu di 0,5 rispetto a quello di di natale,che ha giocato parecchio e ha concluso poco(mangiandosi per altro un gol)
Di cassano ho giudicato la prestazione mediocre :sisi:
Uafa invece è partito per la tangente con cose che non c'entrano niente, ma si sa, sparare su Del Piero per dare alibi alla nazionale è sport nazionale :rolleyes:
P.S. alla redazione sportiva di repubblica chi ci lavora, Mario Corsi? O Scarpini?
-
Citazione:
Nails74
Cmq non colpevolizzerei Di Natale e Toni. Non credo siano loro i problemi dell'Italia.
Adesso sono curioso di vedere la prossima formazione......
Il problema infatti non è il Di Natale o il Toni di turno...e come li fai giocare ;)
La formazione contro la romania diventa la formazione più difficile da fare perchè se ci si dovesse basare sulla squadra di ieri...devi cambiare non meno di 5-6 giocatori.
Secondo me Donadoni andrà per la sua strada e ripresenterà più o meno la stessa squadra...azzardo un:
Buffon
Zambrotta Panucci Barzagli Grosso
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Del Piero (Di Natale)
Toni
-
Citazione:
Crash and Burn
Il problema infatti non è il Di Natale o il Toni di turno...e come li fai giocare ;)
La formazione contro la romania diventa la formazione più difficile da fare perchè se ci si dovesse basare sulla squadra di ieri...devi cambiare non meno di 5-6 giocatori.
Secondo me Donadoni andrà per la sua strada e ripresenterà più o meno la stessa squadra...azzardo un:
Buffon
Zambrotta Panucci Barzagli Grosso
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Del Piero (Di Natale)
Toni
Togli Del Piero e metti di natale, togli de rossi e metti ambrosini. :sisi:
Ovvero la stessa di ieri sera tranne Grosso :suspi:
-
anche per me conferma Di Natale..
-
dopo il 1 gol ho preferito un bel film su rete 4:sisi:
-
si ma de rossi stavolta lo mette :sisi:
-
Citazione:
NdR619
anche per me conferma Di Natale..
E ti dirò...mi aspetto Cassano al posto di Camoranesi.
-
Citazione:
Dampyr
Di cassano ho giudicato la prestazione mediocre :sisi:
15 min ,squadra sfilacciata ,ma toni solo davanti al portiere :sisi:
-
-
Citazione:
Dampyr
E ti dirò...mi aspetto Cassano al posto di Camoranesi.
io mi aspetto Quagliarella per Camoranesi :asd: