Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Hyypia
è per quello che ci ho messo tanto....
ne avrò usate almeno 15 ispirazioni... :sisi:
questo però mi rincuora... ;)
solo che ho deciso che prima devo iniziare a suonare uno strumento e a cantare... poi passerò a fare le mie canzoni... anche perchè con le cover vengono sempre fuori dei concerti schifosi...
-
Ragazzi,cm si fa a registrare una canzone?
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aioacasa
Credevo bastasse sl suonare una mia canzone a un concerto per renderla nn segreta...ma nn me la fa registrare!
Cos'altro devo fare?
forse dopo il concerto occorre attendere un po...
-
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Vina
Sono stato invitato da un locale a suonare... Ho accettato, ma mi spiegate che significa? Cosa cambia rispetto alle volta che mi sono cercato io il posto?
niente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Aioacasa
Cos'altro devo fare?
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Tanis Mezzelfo
per renderla non segreta basta suonarla ad un concerto.
Per registrarla devi andare in uno studio e avere un produttore se non hai la skill.
Ah!Il produttore...ecco cosa mi mancava:asd:
grazie
-
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
ciao volevo sapere una volta acquisite le famigerate 5 stelline in una skill (kiamiamola cosi) qst poi nn scendono piu ?
dopo i 27anni c'è il rischio :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da morrison77
no non scendono
-
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produrrebbe ancora effetti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
Se quando scrivo una canzone utilizzassi un ispirazione dopo aver già portato al 100% le barre del testo e della musica, questa produce ancora effetti?
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
-
sono arrivato a 3 stellie di rock... :D
ancora 2 di rock, 3 di strumenti a percussione e 2 di batteria e posso inizare a suonare... :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Dampyr
sì, nel forum c'è una persona che ha portato la sua esperienza: la barra è tornata indietro al 75% (nel suo caso). Basta che tu non faccia "termina".
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ReibeN
capito. Hyypia te quanto ci hai messo a finire quella canzone divina? :suspi:
un mesetto.... :D
infatti, come ho detto sopra non so ancora suonare una cippa... :rolleyes:
-
Stranamente anke io sono diventato come mogol inaspettatamente guardate ke mi e' venuto fuori:
Third song for my love è un Riempipista di Rock. Il tempo è Andante. Pezzo scritto da Alejandro Zurita Muñoz in data 2006-11-07. La melodia è di livello incredibile e il testo pare mitologico. :asd: :asd: :asd: :asd:
-
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
scusate, info urgente....sto parlando con un tipo in inglese ansioso per la sua cantante virtuale, vogliamo organizzare una nottata in albergo tra i personaggi che sono innamorati, qualcuno mi spiega come si fa ?!?!
:suspi: :suspi: :suspi:
Sono l'unico a non aver capito? :suspi:
Vuoi far trastullare il tuo Massimiliano Ascari? :asd:
Se vuoi che i due personaggi se la spassino uno dei due deve andare nella casa dell'altro... si può fare una copia delle chiavi e passarla.
Altrimenti, non ho capito cosa intendi. :suspi:
-
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da samleroy
intendo che l'opzione "fai l'amore" non funge all'aperto nei colli romani tipo e viene scritto di prendersi una camera in hotel per certe cose :) ... già ma come ?! povero massimiliano, la topa chiama :asd: !!!
in realtà a volte compare a volte no (nel caso ti esce "l'amore è nell'aria..."), io ormai a hyde park ho dato spettacolo. :asd:
Vai a casa tua, fai una copia delle chiavi e dalla alla donzella. :)