Visualizzazione Stampabile
-
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ingegnerlillo
Bello anche il fuorigioco fischiato a pasqual :asd:
Il guardalinee è in giornata di grazia:sisi:
-
Citazione:
goldrake11
Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!
anche io, certo nelle ultime settimane si faceva gol praticamente da solo, poteva continuare :esd:
-
O mamma... prima gli spari su Rijse, ora i missili terra aria... Vargas ha decido di attaccare la porta di Doni e ha rischiato di abbatterla... :eek:
-
-
Il rigore alla fine ci poteva stare, non avevo visto l'inquadratura da dietro, il tocco di comotto c'è, anche se riise è già in volo da un'oretta... :p
Edit: La traversa presa da Vargas probabilmente sta ancora tremando :asd:
Comunque nelle ultime partite si sta vedendo una discreta fiorentina, anche oggi meritavamo i 3 punti; ancora si paga la condizione precaria di alcuni giocatori chiave (Mutu è sparito negli ultimi 20 minuti dopo una grande partita, Vargas ottimo ma ancora senza i 90 minuti nelle gambe).
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
-
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma? :asd:
-
rigore peearioma :sisi:
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto :sisi:
menez spero si vada ad ammazzare :sisi:
201 gol in serie A per il capppppetttano :bravo:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Gilardino merita una considerazione a parte: non gli hanno fischiato un fallo nemmeno per sbaglio, e se tutte le volte che difende palla i difensori possono usare le mani è normale vada in difficoltà.
Secondo me gila non va bene per come gioca mihajlovic , perché lui è un attaccante che deve avere tanti cross o almeno palloni buoni da spingere in porta, mentre vedo che ultimamente sta facendo solo un gioco di sponda, mi ricorda pazzini al primo anno di prandelli
-
l'inter è pure bastarda, perché ti illude (0-2 col palermo, 0-1 col genoa)
-
Citazione:
danybig82
rigore peearioma :sisi:
sul 2a2 la fiorentina ha mezzo mollato..
un punto :sisi:
menez spero si vada ad ammazzare :sisi:
201 gol in serie A per il capppppetttano :bravo:
incontenibile... peccato la partita si poteva anche vincere
-
Certo, e io potevo pure trombà con Megan Fox :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
:sisi:
:sbonk:
-
Citazione:
ingegnerlillo
beato te:esd:
-
Beh, è vero!
Non m'ha mai visto, magari mi vede e mi trova l'uomo più bello dell'universo :sisi:
Improbabile ma non impossibile :sisi:
-
Citazione:
luca89
non ho visto niente...com'è andata?
c'era il solito rigore paaa riomma? :asd:
ed il solito gol in fuorigioco dell'Inter c'è anche questa settimana???
-
Citazione:
Nails74
ed il solito gol in fuorigioco dell'Inter c'è anche questa settimana???
No, stavolta era regolarissimo.
Ma seriamente, alla Roma danno un sacco di rigori :) Poi in effetti pare che ci siano tutti, quindi nulla da dire :rolleyes:
-
Citazione:
pulvis
No, stavolta era regolarissimo.
Ma seriamente, alla Roma danno un sacco di rigori :) Poi in effetti pare che ci siano tutti, quindi nulla da dire :rolleyes:
rigorepeeeariomma :sisi:
-
era tutta colpa di ventura :sisi:
-
Citazione:
Dr_Velvet
era tutta colpa di ventura :sisi:
Ma come mai volevano farsi due chiacchere proprio con Almiron? Ne ho visti di peggio... ha anche dichiarato che resta anche in serie B (sempre che i tifosi ce lo vogliano o lo lascino vivo...)