non sei più dello staff per cui posso contraddirti :rotfl:
lo tocca sul sinistro in appoggio, è rigore :D
Visualizzazione Stampabile
in diretta avrei detto rigore netto... il replay poi è impietoso :esd:
allegri avrebbe l'alibi dei tanti infortuni per il riuscire a non vincere un campionato che non era proprio perdibile, però poi vedendogli fare le scelte inizi a pensare che un buon numero di infortuni siano colpa sua... spero che il milan finisca minimo a -4, perchè un'estate a sentire ancora di quanto sia stato decisivo il non gol di muntari non mi va
la stagione della juve è simile a quella del napoli la scorsa stagione, ogni tanto capita l'anno in cui va proprio tutto bene... in fondo se finiscono la stagione vincendone 11 di fila uno può anche smetterla di fare il lamentoso e fargli i complimenti (alla squadra eh, i tifosi della juve non fanno parte del genere umano :p), tanto sono gratis :esd:
Campionato australiano...
più dignitoso del nostro
nessun arrestato e 2 misere giornate di squalifica al campo del genoa
facciamo la tessera del giudice sportivo... :sisi:
prende più giornate lamela :esd:
daje denis facce er regalo :azteca:
Sentendo la conferenza di oggi, dove parlano Baldini e il genio della tattica, è bello sentire come tutto quello che era stato detto fino adesso, dopo l'ennesima sveglia, non vale più... e soprattutto è bello sapere che Luis Enrique sta facendo molto bene e che è l'uomo giusto (secondo Baldini)...
Poi lo spagnolo dice di essere convinto del proprio lavoro ma che non resterà qui a lungo... ma a questo punto, il progetto, qual è? :suspi:
Secondo me con progetto intendono quello dello stadio :esd:
Baldini ...uno di noi :ale:
lo avevo sottolineato in tempi nn sospetti ...
troppo palese le divergenze tra Baldini e Sabatini ...
Eppoi ci sono le dichiarazioni di Roxy Sensi.. "Sabatini uno come Montella nn lo avrebbe mai mandato via"
Il nuovo progetto-Roma a quanto pare e' nato sotto questa "unione di fatto" ...trabballante
chiudo dicendo un mio parere...se Sabatini avesse avuto pieni poteri projecto o nn projecto Luiggi Henrick a quest'ora stava in Asturia a venne li gelati ...:esd:
Siamo d'accordo praticamente su tutto...
Fosse stato per sabbatini anche giuseppangelo sarebbe rimasto a correre in spagna...
Baldini onestamente sta facendo danni su danni, non si presenta a mettere la faccia quando conta (alle partite), difende l'indifendibile (il suo operato e quello del tecnico che lui ha scelto), si permette addirittura di dire che lui soffre come i romanisti moltiplicato per 100... direi che nemmeno il più falso dei giuda potrebbe affermare una cosa simile...
Quest'anno rischiamo di non entrare nemmeno in europa, si parla di una squadra giovane, che ha cambiato tanto... la juve non mi pare abbia cambiato meno, non mi pare che l'allenatore stia a torino da 20 anni, non mi pare che la dirigenza juventina mandi il solo marotta allo stadio...
Nessuno chiedeva di vincere il campionato, ma neanche ci si poteva aspettare di prendere 4 gol praticamente da tutti, senza MAI tirare in porta. La sconfitta non è proprio una sensazione nuovissima per i tifosi della Roma, ma il perdere senza giocare è un qualcosa che nel mio modo di vedere lo sport (anche se non esiste più) è quanto di peggiore ci possa essere...
tanto per ricordare a chi ha la memoria corta, anche nel 2001 dopo 10 minuti avevamo preso 2 pappine a torino... ma almeno poi ci si è provato a raddrizzare la partita... anche con un pizzico di fortuna, ma se tu in 90 minuti non fai 1 tiro in porta, c'è dell'altro...
La paura maggiore è che questo scemo ed il suo entourage rimangano anche l'anno prossimo, senza la figura di un presidente... come dire, quando il gatto non c'è...
Ma chi avrebbe la responsabilita' di cacciare l'Asturiano ..
Giggi Pallotta da Memphis ?!!:esd:
Da quello che vedo io l'Ammericani hanno messo la gestione tecnica in mano a Baldini ..
Sulla carta Baldini e Sabatini hanno stessi poteri , sulla carta ..
Ad oggi piu' facile vedere le dimissioni di Sabatini a fine stagione che un cambio in panca..
Gli americani non ne sanno niente, si sono affidati a riccardo fogli de' noantri...
Baldini non ha le capacità per fare mercato, specie per lo scouting, sabbatini sicuramente è uno che di calcio ne capisce 10000 volte di più... il problema è che se se restano gli americani (che poi se uno va a vedere quando ci sono mai stati in questo anno???) resta anche baldini, se gli americani scendono alla prossima fermata mi sa che stiamo con una mano davanti e una di dietro... in fondo al momento del risultato sportivo non interessa a nessuno, stranamente nemmeno ai tifosi... che aspettano fiduciosi... nella stessa maniera in cui aspettano fiduciosi il gatto e la volpe (unicredit & americani) di poter posare la prima pietra dello stadio...
tutti contenti ma solo noi cojonati.
A meno che in estate non vengano presi 4-5 fenomeni... cosa onestamente poco probabile al momento... anche perchè 2 terzini, 2 centrali, 1 CC e 1/2 punte di livello (considerando anche tutti i riscatti che dovremo eventualmente fare) se li può permettere giusto Mansour...
comunque la rosa della roma non è male, tanti acquisti sono stati ottimi, è proprio a livello tattico che fa cacare :esd:
non mi pare ci siano stati miglioramenti particolari da inizio anno, e il campionato è quasi finito. L.Enrique sarebbe stato libero a Pasqua in diverse squadre italiane.
sembra faccia peccato a difendersi un pò :suspi:
Sì ma quando fai cacare una partita sì ed una no il problema non può essere solo tattico.
Il Napoli o l'udinese sono migliorati da inizio anno? Non mi pare, eppure i loro allenatori sono tranquillamente al loro posto, ed hanno gli stessi punti della roma.
La roma ha preso 46 goal, la lazio e il napoli 41, l'inter 45. La roma però ha subito in 4 partite 16 goal (cagliari, atalanta, lecce e juve).