Visualizzazione Stampabile
-
E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona :suspi:
Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.
Piccolo OT: Grande Parma! :D settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mavio
Piccolo OT: Grande Parma! :D settimane fa si parlava di nonnissimo Stellini, oggi la sua età si è vista sul gol di Paloschi :asd:
come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....:D
-
Citazione:
mjasky
come sta andando il piccolo Paloschi?!? non l'ho seguito molto...nonostante il Parma sia la mia seconda squadra....:D
va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno :(
-
Citazione:
mavio
E Mou ha detto pure che è roba seria e che è preoccupato della sua persona :suspi:
Non entro nel merito oltre perchè saranno affari suoi, magari è davvero un fatto serio... Quel che è ormai palese è il fatto che il ragazzo ha dimostrato ancora una volta cheha troppe paturnie per giocare ad alti livelli.
mi aggancio all'OT :D
il parma ha esaltato i difetti del bari di cui parlavo nei post precedenti.
anche conte oggi li ha esaltati :asd:
Guidolin ha detto oggi a 90° minuto chePaloschi ricorda Inzaghi per senso del gol e Amauri per la generosità abbinata alla tecnica.Ha la mentalità del giocatore maturo,che lavora per arrivare in alto.E'un ragazzo educatissimo,ha una buona famiglia...insomma "il futuro è suo".
-
Una buona famiglia ha un suo perché. :sisi:
-
Citazione:
Joey-sama
va benone, ma potrebbe rimanere a parma un altro anno :(
secondo me è tutto di guadagnato :sisi:
-
Citazione:
pulvis
Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.
Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.
Direi che sia pronto per il Milan. :asd:
-
Citazione:
fantaluca
ma perchè sempre all'inter? perchè? :rotfl:
Eh magari tutti i datori di lavoro fossero come quell'individuo che capeggia in questo momento.
-
Citazione:
bobc82
Ormai credo che tutti si siano rotte le scatole, compreso me che ero uno dei suoi primi fan addirittura dai tempi del Flamengo dove avevo già notato la sua bravura e forza fisica e lo indicai come il Fenomeno del futuro.
Oggi ho definitivamente smesso di credere in una sua eventuale resurrezione, il Recoma degli ultimi tre anni al confronto qualcosa di buono l'ha pure combinata.
Direi che sia pronto per il Milan. :asd:
eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone :asd:
-
Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene :asd:
-
Citazione:
AleGarion
Paloschi lo vedremo al Milan tra 6 o 7 anni se va bene :asd:
SPERIAMO! Vorrebbe dire che il Parma non lo dà via (se riscattasse la 2a metà sarebbe il massimo :p )
per rispondere a mjasky, sta andando bene (8 gol finora, ma tante partite iniziate in panca) soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni. Ricorda Inzaghi per opportunismo ma anche per la quantità di gol che sbaglia, ma ha una tecnica che SuperPippa sogna. Se continua così con umiltà, davvero il futuro è suo
-
Citazione:
mavio
soprattutto dopo la cacciata (Deo gratias) di Cagni
Cagni è l'ideale successore di Ancelotti: se i suoi giocatori non hanno almeno 28 anni non li schiera :asd:
-
A me Paloski piace, ma IMHO è un po' leggerino.
Deve farsi un po' di muscoli prima di essere pronto a cozzare contro gente stile Carrozzieri :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
eppure al momento il vantaggio sulla juventus è quasi tutto nelle sue manone :asd:
Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.
-
gol atalanta... plasmati
ata 1 fiore 0
1-1 jovetic su rigore :D :D
-
Citazione:
bobc82
Sono passati quattro giorni e ora sto iniziando a pensare che dietro a questa faccenda ci sia qualcosa di più preoccupante di un semplice ritardo, evidentemente qualcosa che nessuno sa. Il problema è che sia praticamente scomparso nel nulla.
Umanamente parlando spero non gli sia successo niente di grave.
vabbè murigno ingigantisce sempre le cose: adriano sta a casa sua, mica è scomparso :rolleyes:
-
Vittoria importantissima in chiave champions, nonostante le 10.000 assenze (anche l'atalanta, in verità) la fiorentina ha giocato abbastanza bene. Confortante la grinta messa in campo, significa che la squadra ci crede...
E ora forza Reggina :D :D
-
-
Citazione:
robiuan
tottiii:D dai daii
splash
-
Citazione:
Joey-sama