Visualizzazione Stampabile
-
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Skanio
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
-
Citazione:
Dr_Velvet
Iaquinta si è strappato.Stagione finita.
Aprite un topic per gli smadonnamenti bianconeri :esd:
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
-
Citazione:
aed1248
9 anni per rifarlo... ora ci metteranno anche i contenuti, dagli un po' di tempo...
Non c'è più tempo...:nono:
Tra l'altro stamattina a Trigoria un gruppo di tifosi sono andati per incitare la squadra...ormai io depongo le armi...è giusto che i calciatori ci prendano per il culo...
-
Citazione:
aed1248
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
-
Citazione:
Crash and Burn
visto cosa stava combinando nel 2011...direi che è quasi un bene non poter contare su di lui.
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
-
Citazione:
Crash and Burn
chi è l'animale che ha scelto quel font per la scritta "scopri la promozione primavera-estate 2011" ???? :asd:
Mi sa che il banner è vecchio... comunque concordo sulla notevole bruttezza della scritta... :sisi:
La cosa che non capisco è... ma perchè rifarlo adesso che probabilmente non serve più? Non era meglio dare una svecchiata già qualche anno fa?
Citazione:
Dr_Velvet
non ho ben presente la cronologia precisa degli infortuni e quindi potrei sbagliarmi,ma non mi sembra abbia avuto il modo di allenarsi e magari giocare con buona continuità.Tra l'altro è un bestione che ha sempre avuto bisogno di tempo per ritrovare la forma.
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
-
Citazione:
aed1248
vero, però alla roma ha segnato... :asd:
Alla roma ha segnato pure belleri...
-
Citazione:
Dr_Velvet
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
Detto questo....l'elenco degli infortuni di iaquinta dal 2009 in poi
24/10/09 iperestensione del ginocchio sinistro 4 mesi
20/03/10 problema al quadricipite femorale sinistro 7 giorni
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
16/03/11 lesione ampia del muscolo retto femorale della coscia sinistra 3 mesi
-
Citazione:
Skanio
Appena visto il nuovo sito...più che altro sembra un sito di sponsorizzazioni...contenuti, come al solito, ben pochi...:suspi:
solita concezione italiota del sito... ridicolo
-
Citazione:
Crash and Burn
19/07/10 lesione muscolare non ancora guarita a livello del bicipite femorale della coscia sinistra 1 mese circa
24/10/10 infiammazione dell’inserzione del tendine rotuleo del ginocchio destro 10 giorni
02/01/11 elongazione del muscolo e della fascia muscolare del tensore della fascia lata della coscia sinistra 20 giorni
28/01/11 infiammazione al tendine rotuleo, senza alcuna lesione o danno tendineo 15 giorni
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
-
iaquinta era sano giusto per i mondiali :sbrat:
porcata sudafricana :sisi:
-
Citazione:
Kira
Guardare su alltid prima di comprare un giocatore no, eh? :asd:
http://img402.imageshack.us/img402/3133/homerq.jpg
-
Citazione:
Crash and Burn
ma non mi riferisco a quello...o almeno non solo (visto che avrebbe tutte le attenuanti del caso proprio dovute agli infortuni) ma proprio alla scarsa voglia che ha dimostrato nell'ultimo mese...cosa che solitamente non gli è mai mancata negli anni.
E stessimo parlando di Messi... :rolleyes:
E' pronto un fiocco anche per lui... impacchettiamolo e via andare, pure questa pippa di Iaquinta...
-
matuzalemme ha deciso che dopo aver scampato una prova tv domenica, ci riprova oggi... daje lazie
-
bel siluro gli ha dato :sisi:
-
ma allegri lo paga moratti per far certe scelte?
-
com è stata?? Daje di remuntada :)
-
Gioca bene il Milan senza ibra:sisi:
-
Citazione:
_SoNiC_
com è stata?? Daje di remuntada :)
solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa
a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa