Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.
Visualizzazione Stampabile
Gli infortuni capitano... il giocatore che ti dice che lo staff medico e' incompetente non deve capitare: se ha ragione caccio il medico, se non ha ragione e getta fango sulla societa' caccio il giocatore chiunque esso sia.
Bonazzoli e Cassano: questioni di antipatie ...
L'ex blucerchiato, in prestitto alla Fiorentina, vuota il sacco: "Alla Samp bisonga essere simpatici a Cassano"
FIRENZE - L'attaccante della Fiorentina Emiliano Bonazzoli non le manda di certo a dire: "Fosse per me avrei già deciso: vorrei rimanere alla Fiorentina, mi sto trovando benissimo, alla Samp non giocavo mai: riuscire a restare qui e a conquistare il quarto posto saranno da qui alla fine i miei principali obiettivi". Due mesi dopo il suo arrivo in prestito dalla Sampdoria, inserito nella trattativa del trasferimento di Pazzini a Genova, il giocatore si augura di potere continuare ad indossare la maglia viola. "Giampaolo si sta dimostrando un grande acquisto, giusto che giochi con continuità, ma per quanto mi riguarda credo di star dimostrando di non essere un giocatore finito, Prandelli mi sta ricostruendo anche fisicamente", spiega Bonazzoli. Ma non erano solo gli infortuni a rendere la vita non semplice alla punta alla Samp: "A Cassano bisogna anche essergli simpatici", conclude, lasciando intendere che tra i due non corresse proprio buon sangue.
calciomercato.it
Ma va? :rolleyes:
vabbè ma sono cose quasi comuni queste... IMHO
che poi bonazzoli parla e ha fatto si è no 10 goal in carriera e si proclama "Punta" :asd:
ma dovrebbe sforzarsi di essergli simpatico a Cassano, che di sicuro gli è stato sul cavolo dopo che avrà sprecato una diecina buona di palle goal servitegli dal barese :esd:
Bonazzoli è aggraziato come un bisonte con l'artrosi, però per i 15 minuti finali, quando spari pallate in area sperando che qualcuno le spizzi, sinora è stato utile... :D
Il Trap provoca subito
"Cassano è da Nazionale"
Show del c.t. dell'Irlanda alla vigilia della sfida con l'Italia: "L'inno irlandese mi emoziona". Ed è convinto che il San Nicola tiferà per gli azzurri nonostante l'assenza del barese: "Per me è da convocare. In Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate"
BARI, 31 marzo 2009 - Giovanni Trapattoni non si smentisce e alla vigilia della sfida con gli azzurri a Bari va subito in contropiede. "Per me Cassano è da Nazionale. Io l'ho fatto esordire perché sono convinto sia un giocatore da Nazionale, resta però una mia opinione. Agli Europei in Portogallo l'ho preso come un figlio e lui mi ha ripagato con grandi giocate" (...)
gazzetta.it
Ma va? :rolleyes:
fatemi capire:cassano gestisce anche il mercato della samp?
se fosse davvero così,cattivo lui o poveraccio chi lo asseconda?:asd:
http://www.kataweb.it/cinema/renderc...mage&id=143160
Adriano ne combina un'altra
Ha perso l'aereo in Brasile
L'attaccante dell'Inter non è salito sul velivolo che l'avrebbe dovuto riportare in Italia insieme a Julio Cesar dopo gli impegni con la Nazionale. Era atteso da Mourinho per l'allenamento del pomeriggio: in arrivo una multa salatissima e l'esclusione dalla trasferta di Udine
MILANO, 3 aprile 2009 - In attesa di capirne le motivazioni, la certezza è che Adriano colleziona l’ennesimo rientro ritardato da Rio de Janeiro. Non è sull’aereo che riporta a Milano Julio Cesar, e nemmeno si conoscono i programmi dell’attaccante carioca. "Io e l’Inter ancora insieme? Non so, devo riflettere", aveva detto nei giorni scorsi ai media di casa. Contratto in scadenza nel 2010, la tentazione di arrivare a fine rapporto per poi scegliere la soluzione economicamente e tecnicamente più vantaggiosa, un’eventuale strategia di rottura che però rischia di portare a un braccio di ferro molto rischioso in prospettiva Sud Africa 2010. Di fronte a una scarsa "collaborazione" a livello di altre destinazioni (ed è molto difficile che Palazzo Durini "spiani" la strada al Milan), l’Inter potrebbe anche impuntarsi, trattenere il ragazzo e rendergli di fatto piuttosto tortuoso l’avvicinamento al mondiale africano. Probabile che nelle prossime ore Gilmar Rinaldi (procuratore del brasiliano) venga convocato con una certa urgenza dai vertici nerazzurri. Di certo è in arrivo una multa salatissima per Adriano, che salterà naturalmente la trasferta di Udine.
gazzetta.it
:asd: :asd: :asd:
Che pagliaccio.
avevo saputo stamattina... :D
l'altra volta avevano dato la colpa "all'inter" che non aveva prenotato in tempo... :asd:
stavolta mi sa che se lo fanno...
guarda se alla fine non gioca cruz e segna... :rolleyes:
Adriano, l'impalatore
:rotfl:
http://i42.tinypic.com/juy882.jpg
Così è meglio :asd:
Ma chi crede di essere? Bah, giocatori così fanno male al calcio.