Visualizzazione Stampabile

- 

per me deve andare a ripetizione, essere squalificato per aver lisciato il bersaglio non è ammissibile

- 

- 

L'asso argentino della Roma...LAMelA...:sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Antonello976

come le trovi le dichiarazioni a caldo di ieri sera di Cavani ..??
io dico solo un attimino inopportune ...il resto a voi!

In realtà è sempre stata la sua linea questa... Ci sono quintali di interviste in cui dice sempre che il futuro lo deciderà la società e non si può mai sapere...
Oramai ci sono abituato... Ma da quando è arrivato è sempre stato così...
Certo che se per Cavani ti danno 50 milioni... Un pensiero ce lo puoi pure fare... Ma non credo Delle Merdiis lo venderà... Credo voglia vendere Lavezzi... :sisi: E Cavani tra un paio di stagioni... Secondo me... Comunque senza CL quest'estate ci converrà non leggere nè ascoltare di calcio... :asd: ( amenoché... )
comunque siamo un campionato abbastanza puppù... :sisi: Ma a Genova cosa cazzo è successo?! :asd: mah...
Ah... Ottimo il guardalinee su Ibrahimovic... Continuiamo a non usare la tecnologia... Si rischia di non falsare le partite... :asd:
La Juve come da copione asfalta la Roma... Lazio, Udinese e Inter pareggiano...
:slash:

- 

Roma molto sfortunata... con un pizzico di buona sorte poteva tranquillamente vincere
:ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale:  :ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale::ale:

- 

Juve vittoria risicata e fortunosa. 
:goyang: :esd:
cacchio mi rido poi :suspi:
Io comunque sento uno strano odore di feci... viene da direzione Genova. Ne sapete qualcosa?
I giocatori del Genoa sono stati una roba imbarazzante comunque.
Ora è più chiaro a cosa si riferisse Maldini quando si ritirò. :rolleyes:
Ma d'altronde la personalità nel calcio quando la distribuiscono spesso sembra l'ultimo giorno di scuola: quasi tutti assenti.

- 

- 

Citazione:

Joey-sama

fosse stato campionato inglese oggi la roma ne prendeva 8, in italia ci si ferma :sisi:
mi immagino borriello festeggiare lo scudetto, ottenuto grazie alle sue brillanti prestazioni :esd:

Borriello su twitter ha tirato la prima gufata seria della stagione ieri sera proprio dopo il match...cazzo c'avrà lui da festeggiare??? :p

- 

:Pippa::Pippa::Pippa: e anche :Pippa:
Lichtcoso ha fatto il "4-0" alla totti e lame**a ha risposto alla totti :esd: :esd:

- 

Non mi aspettavo un calo così netto del Milan... alla fine la juve sta vincendo grazie alla sua regolarità... nel complesso finirà con l'essere anche un titolo meritato... e credo che molto si debba all'erede di cesare ragazzi... al di là dell'aspetto tattico (cosa che il mirabolante LE ignora del tutto) la componente legata alla mentalità è stata forse più importante di alcune intuizioni di mercato. Molti giocatori hanno reso parecchio al di sopra delle più rosee aspettative e il temperamento del tecnico si è visto in diverse occasioni. 
Così dopo Spagna e Germania anche l'Italia chiude i battenti, vediamo cosa accadrà in Inghilterra...

- 

Citazione:

aed1248

Non mi aspettavo un calo così netto del Milan... alla fine la juve sta vincendo grazie alla sua regolarità... nel complesso finirà con l'essere anche un titolo meritato... e credo che molto si debba all'erede di cesare ragazzi... al di là dell'aspetto tattico (cosa che il mirabolante LE ignora del tutto) la componente legata alla mentalità è stata forse più importante di alcune intuizioni di mercato. Molti giocatori hanno reso parecchio al di sopra delle più rosee aspettative e il temperamento del tecnico si è visto in diverse occasioni. 
Così dopo Spagna e Germania anche l'Italia chiude i battenti, vediamo cosa accadrà in Inghilterra...

Quoto tutto tranne l'ultima frase, secondo me in Italia il campionato ancora non è finito anche se la Juve ha un buon 80% di possibilità di vincerlo...

- 

Citazione:

goldrake11

Quoto tutto tranne l'ultima frase, secondo me in Italia il campionato ancora non è finito anche se la Juve ha un buon 80% di possibilità di vincerlo...

La juve per perdere questo campionato ci si deve mettere d'impegno (visto anche il calendario)... e sopratutto il milan deve vincere, cosa non più tanto scontata...

- 

Citazione:

goldrake11

quoto :sisi:
e finirà come dovrà finire, ma ringrazierò sempre AndonioCò che ha riportato (:esd: ) cattiveria e soprattutto la mentalità per cui alla Juve la vittoria è l'unica cosa che conta (semi-cit.)..
	Citazione:

aed1248

La juve per perdere questo campionato ci si deve mettere d'impegno (visto anche il calendario)... e sopratutto il milan deve vincere, cosa non più tanto scontata...

*sgrat* *sgrat* 

- 

dico semplicemente una cosa....6 vittorie di fila ci hanno portato da -4 a +3 che è sicuramente una ottima cosa...faccio però fatica a pensare che la juve riesca a vincere anche le ultime 5 (sarebbero 11 vittorie consecutive cosa rarissima per il campionato italiano) anche se obiettivamente tutte possibili...spero che 3 ne bastino

- 

Citazione:

Crash and Burn

dico semplicemente una cosa....6 vittorie di fila ci hanno portato da -4 a +3 che è sicuramente una ottima cosa...faccio però fatica a pensare che la juve riesca a vincere anche le ultime 5 (sarebbero 11 vittorie consecutive cosa rarissima per il campionato italiano) anche se obiettivamente tutte possibili...spero che 3 ne bastino

è lo stesso ragionamento che faccio io, e se fate 3 vittorie e 2 pareggi e il Milan le vince tutte sai bene come andrebbe a finire :asd:

- 

Citazione:

Crash and Burn

Facciamo i conti della serva... :p
Il milan le vince tutte e va a 83, la juve dovrebbe quindi raggiungere la stessa quota, ovvero 4 vittorie per la matematica... 
Cesena - Juventus     
Novara - Juventus     
Juventus - Lecce     
Cagliari - Juventus     
Juventus - Atalanta     
Mi rifiuto a pensare ci possano esser problemi nelle prossime 2 gare... l'unica squadra che potrebbe aver bisogno di punti è il Lecce, il resto sono squadre che non devono chiedere nulla... va poi tenuto conto anche dell'aspetto psicologico, più si andrà avanti e più il Milan avrà difficoltà a trovare le giuste motivazioni.

- 

Citazione:

macedone

Certo che se per Cavani ti danno 50 milioni... Un pensiero ce lo puoi pure fare... Ma non credo Delle Merdiis lo venderà... Credo voglia vendere Lavezzi... :sisi: E Cavani tra un paio di stagioni... Secondo me... Comunque senza CL quest'estate ci converrà non leggere nè ascoltare di calcio... :asd: ( amenoché... )

50 MLN pe Cavani e ce penseresti pure ...:yikes:
cioe' ce compreresti quasi 2 Balotelli co' sti denari ...
Io credo che se il Napoli fallisce il 3^ posto uno dei tenori parte , Hamsik oramai e' improbabile visto che ha appena rinnovato (eppoi dopo il campionato alquanto anomalo che ha fatto nn varrebbe cifre esorbitanti)
	Citazione:

Palo FC

I giocatori del Genoa sono stati una roba imbarazzante comunque.
Ora è più chiaro a cosa si riferisse Maldini quando si ritirò. :rolleyes:
Ma d'altronde la personalità nel calcio quando la distribuiscono spesso sembra l'ultimo giorno di scuola: quasi tutti assenti.

Voci provenienti da Genova dicono che sia stata 1 idea del Prezioso quella di far togliere le maglie ai giocatori e quindi "piegarsi" ai 4 ultras incazzati ...
sta' di fatto che in conferenza stampa il Leone Preziosi fornisce tutta 1 altra versione .....bo'!
	Citazione:

aed1248

il Milan cammina ... la Juve vola 
ergo a differenza delle aspettative di tutti ...su un testa a testa fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata il campionato si e' chiuso ieri sera..
poi 4 p.ti saranno pure niente ... ma c'e' troppa differenza tra le 2 squadre!
Fossi l'Uefa toglierei il 3^ posto utile x l'accesso in Champions alle Italiane (almeno per questa stagione) per eccessiva pippagine ...
Lazio Udinese Napoli Roma Inter , 5 squadre de merda che meriterebbero a malapena la fu coppetta Uefa ..
Chiudo scappellandomi dinnanzi a 2 tizi che mi stanno ambedue sulle palle (e di molto...) ma hanno messo a tacere sul campo tutti
parlo di parrucchino vellutato Conte
e Aereoplanino ..gonfio Cosmi

- 

avrei un discreto aumento della libidine se all'ultima la juve perde lo scudetto :goyang:
speriamo :esd:

- 

Citazione:

aed1248

Facciamo i conti della serva... :p
Il milan le vince tutte e va a 83, la juve dovrebbe quindi raggiungere la stessa quota, ovvero 4 vittorie per la matematica... 
Cesena - Juventus 
Novara - Juventus 
Juventus - Lecce 
Cagliari - Juventus 
Juventus - Atalanta 
Mi rifiuto a pensare ci possano esser problemi nelle prossime 2 gare... l'unica squadra che potrebbe aver bisogno di punti è il Lecce, il resto sono squadre che non devono chiedere nulla... va poi tenuto conto anche dell'aspetto psicologico, più si andrà avanti e più il Milan avrà difficoltà a trovare le giuste motivazioni.

Beh, diciamo che anche il Cagliari non è che naviga in acque tranquille, e cmq con scommessopoli credo che quest'anno le squadre siano meno restie a regalare punti rispetto agli ultimi anni, poi certo, le motivazioni fanno cmq la differenza :sisi:

- 

Citazione:

aed1248

Cesena - Juventus     
Novara - Juventus     
Juventus - Lecce     
Cagliari - Juventus     
Juventus - Atalanta     

Milan - Genoa
Siena - Milan
Milan - Atalanta
Inter - Milan
Milan - Novara
a parte l'inter, il calendario è molto simile..
Mi toccherà tifare per :azteca: e per l'inter :suspi: