Ero io. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Ero io. :sisi:
eri tu il laser?
No, il puntatore. :sisi:
il puttanone????
:sisi:
non è il bvsg :esd:
OT - MANCHESTER CITY-DIAMO KIEV 1-0 (and. 0-2) — Serataccia per Mario Balotelli: pochi minuti dopo il fischio d'inizio fallisce un gol facile-facile sottoporta (spara alto sulla traversa a pochi centimetri dalla linea di porta). Ma al 36' la combina davvero grossa: colpisce Popov con un colpo da arti marziali e il cartellino rosso è inevitabile. In dieci uomini, nel momento più difficile, il City trova al 39' il vantaggio grazie a un'intuizione di Kolarov. Un brillante City, nonostante che sia ridotto in 10, non riesce a rimontare il passivo dell'andata. La Dinamo passa, Mancini e il suo City vanno a casa.
http://www.youtube.com/watch?v=kZbIpRJUbwM
Non mi sembra di aver sentito in giro nessuna condanna per il talento migliore che c'è in giro degli italiani...:sisi: - Fine OT
Balotelli ormai è indifendibile... purtroppo troverà sempre chi lo strapagherà per fare queste figure
comunque non mi sembrava da espulsione, la gamba l'ha ritirata, secondo me un'ammonizione bastava
Ora interviene Napolitano... :sisi:
Per colpa dei razzisti da stadio,non si massacra Balotelli come lo si fa con giocatori simili.
No al razzismo :sisi:
si a valsoia! :sisi:
sembra incredibile ma hanno rifatto il sito della Roma con tanto di versione inglese...
miracolo :suspi:
:rotfl: