Visualizzazione Stampabile
-
contro la Roma era rosso sicuro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro07
un gran bidone, quest'anno sta giocando bene ma mi ricordo il Pinzi che prendeva rossi o gialli 1 partita su 2 !! Spero per lui sia l'anno buono e continui così anche i prossimi ma dubito!
un gran bidone! guardati il milan và :)
-
Citazione:
ValerioBertotto
un gran bidone! guardati il milan và :)
sìsì tranquillo che mi guardo il milan :P
ma tanti miei amici che frequentano lo stadio son del mio parere, poi capita come quest'anno che gira tutto nel verso giusto e gente come Pinzi che ha sempre giocato in squadre per la lotta a non retrocedere fanno un gran campionato! Guarda che son contento se vince l'udinese!! :)
-
Citazione:
goldrake11
D'accordo che in fase difensiva state giocando veramente bene, ma fare le ultime 2 goal nelle ultime 3 partite non mi sembra un gran bel segnale per l'attacco e questo testimonia ancora di più l'importanza di Ibra, se lui è fuori forma segnate e create poco...
il milan non è al top ma sta meglio dell'inter... finchè stai meglio di chi sta dietro il problema non si pone, tanto l'udinese la si affronta tra 2 mesi abbondanti :p
-
Citazione:
goldrake11
D'accordo che in fase difensiva state giocando veramente bene, ma fare le ultime 2 goal nelle ultime 3 partite non mi sembra un gran bel segnale per l'attacco e questo testimonia ancora di più l'importanza di Ibra, se lui è fuori forma segnate e create poco...
Qui ti sbagli e ti spiego perchè!
Quando Ibra è in campo tutti cercano di dargli palla quando non sanno cosa fare e sperano che inventi qualcosa; quando era in forma lui lo faceva ma nelle ultime gare era diventato un peso morto.
Dopo che ieri è stato espulso il Milan ha cominciato a giocare pure meglio perchè ha smesso di fare i lanci verso di lui e ha cominciato a giocare palla a terra; si sono costruite molte azioni goal e si è giocato molto bene su entrambe le fasce con Abate e Antonini che andavano spesso sul fondo a crossare!
Quindi io sono convinto che adesso, senza Ibra, il Milan giocherà un calcio migliore e lo vedremo nella partita contro il Palermo
-
Citazione:
mauro07
sìsì tranquillo che mi guardo il milan :P
ma tanti miei amici che frequentano lo stadio son del mio parere, poi capita come quest'anno che gira tutto nel verso giusto e gente come Pinzi che ha sempre giocato in squadre per la lotta a non retrocedere fanno un gran campionato! Guarda che son contento se vince l'udinese!! :)
lo credo bene che sei contento, chi non lo sarebbe di questi tempi! :)
comunque, se mi posso permettere, vorrei spezzare una lancia in favore di questo giocatore, che nel corso della sua carriera ha fatto tutta la trafila delle nazionali (anche la maggiore, e non mi stupirei se venisse nuovamente convocato a breve) vincendo un europeo u21 da titolare. Perno dell' udinese spallettiana (non proprio una squadra che giocava a non retrocedere) ha avuto un paio di anni difficili dal punto di vista disciplinare, ma quelli sono stati anni bui per tutta la squadra (post champions), per il resto è sempre stato un giocatore corretto, chiaro che nel suo ruolo il cartellino è facile.
Fa un gran lavoro sporco ma non solo (Isla non si potrebbe permettere tutte quelle proiezioni offensive se non avesse un ottimo guardaspalle, del resto l'ha più volte elogiato per questo).
Spesso ci si dimentica di giocatori come lui, non certo appariscenti ma non per questo meno importanti nell'economia della squadra. Insomma, tacciarlo di gran bidoneria mi pare obiettivamente ingeneroso ;)
-
Citazione:
aed1248
50 no... ma pozzo a meno di 35 non credo lo ceda... dopo una stagione del genere... unica cosa credo che l'udinese punti al quinto posto, altrimenti non penso possa permettersi di vendere isla e sanchez... anche perchè poi sarebbe giusto anche dare dei premi ai calciatori... in ogni caso... a udine han fatto bene quasi tutti... giusto cosmi ha un po' deluso, per il resto sempre ottime stagioni... è una società che fa calcio, non per vincere trofei.... ma come "allevamento" di calciatori è un ambiente ideale, staff competente, ambiente senza pressioni...
Nell'anno della Champions i premi delle partiti sono stati dati tutti ai giocatori se non ricordo male... Pozzo aveva fatto una specie di accordo con i giocatori. Tanto di quei soldi non c'era bisogno assoluto per il bilancio... già c'era stata la manna della qualificazione a fornire tutto il cash necessario.
Citazione:
ValerioBertotto
lo credo bene che sei contento, chi non lo sarebbe di questi tempi! :)
comunque, se mi posso permettere, vorrei spezzare una lancia in favore di questo giocatore, che nel corso della sua carriera ha fatto tutta la trafila delle nazionali (anche la maggiore, e non mi stupirei se venisse nuovamente convocato a breve) vincendo un europeo u21 da titolare. Perno dell' udinese spallettiana (non proprio una squadra che giocava a non retrocedere) ha avuto un paio di anni difficili dal punto di vista disciplinare, ma quelli sono stati anni bui per tutta la squadra (post champions), per il resto è sempre stato un giocatore corretto, chiaro che nel suo ruolo il cartellino è facile.
Fa un gran lavoro sporco ma non solo (Isla non si potrebbe permettere tutte quelle proiezioni offensive se non avesse un ottimo guardaspalle, del resto l'ha più volte elogiato per questo).
Spesso ci si dimentica di giocatori come lui, non certo appariscenti ma non per questo meno importanti nell'economia della squadra. Insomma, tacciarlo di gran bidoneria mi pare obiettivamente ingeneroso ;)
Quotone.
-
Citazione:
Joey-sama
il milan non è al top ma sta meglio dell'inter... finchè stai meglio di chi sta dietro il problema non si pone, tanto l'udinese la si affronta tra 2 mesi abbondanti :p
E questo lo dici in base a cosa? :asd:
-
Citazione:
cekkino
Qui ti sbagli e ti spiego perchè!
Quando Ibra è in campo tutti cercano di dargli palla quando non sanno cosa fare e sperano che inventi qualcosa; quando era in forma lui lo faceva ma nelle ultime gare era diventato un peso morto.
Dopo che ieri è stato espulso il Milan ha cominciato a giocare pure meglio perchè ha smesso di fare i lanci verso di lui e ha cominciato a giocare palla a terra; si sono costruite molte azioni goal e si è giocato molto bene su entrambe le fasce con Abate e Antonini che andavano spesso sul fondo a crossare!
Quindi io sono convinto che adesso, senza Ibra, il Milan giocherà un calcio migliore e lo vedremo nella partita contro il Palermo
Non sono d'accordo, perchè il milan ha giocato meglio perchè aveva contro un bari che si è messo paura di vincere la partita con un uomo in più e quindi è arretrato, ma se Almiron non si mangia il goal non credo che dici che il milan ha giocato meglio senza Ibra, contro il Palermo attuale poi non è un test chissà quanto probante... Io mi baso sui fatti, e i fatti dicono che a parte la partita con il napoli nell'ultimo periodo fate fatica a creare gioco e segnare proprio perchè Ibra è in netto calo fisico:sisi:
Citazione:
pulvis
Ha ragione, il Milan attualmente sta meglio dell'inter, sta dimostrando sicuramente più compattezza e anche se gioca male subisce veramente pochissimo, tanto un goal lo fa sempre per i campioni che ha... quello che invece non riesce a fare l'inter, avere una squadra compatta che si chiude bene, ma questo credo sia dovuto alle poche qualità di Leonardo nel gestire la fase difensiva:sisi:
-
Citazione:
pulvis
basta vedere le partite... il milan sarà mediamente lento, ma l'inter finisce proprio camminando
-
Citazione:
goldrake11
Non sono d'accordo, perchè il milan ha giocato meglio perchè aveva contro un bari che si è messo paura di vincere la partita con un uomo in più e quindi è arretrato, ma se Almiron non si mangia il goal non credo che dici che il milan ha giocato meglio senza Ibra, contro il Palermo attuale poi non è un test chissà quanto probante... Io mi baso sui fatti, e i fatti dicono che a parte la partita con il napoli nell'ultimo periodo fate fatica a creare gioco e segnare proprio perchè Ibra è in netto calo fisico:sisi:
quella col napoli non è un'eccezione, il milan fa fatica a sbloccare il match (tant'è che contro un napoli al limite del patetico e una juventus ben oltre tale limite son serviti un rigore dopo 50 minuti e un tiro violentissimo :esd: dopo 68), una volta sbloccato è un'altra questione
a palermo spero tanto nella solidità della difesa rosanero, e per il derby uguale, la difesa dell'inter non esiste :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
quella col napoli non è un'eccezione, il milan fa fatica a sbloccare il match (tant'è che contro un napoli al limite del patetico e una juventus ben oltre tale limite son serviti un rigore dopo 50 minuti e un tiro violentissimo :esd: dopo 68), una volta sbloccato è un'altra questione
a palermo spero tanto nella solidità della difesa rosanero, e per il derby uguale, la difesa dell'inter non esiste :esd:
Come eccezione io intendo per goal segnati :p
-
la pedata di matuzalem non era volontaria :sisi:
boh..
-
Citazione:
mauro07
in effetti la juve sta finanziando l'udinese in una maniera scandalosa!!:asd::asd:
Il prossimo bidone che prendono è Pinzi!! :D
Chiunque sia alla Juve serve un centrale veloce (o anche Chiellini centrale ma un terzino discreto e non i morti che ci sono stati finora). Fino ad oggi lo schema delle squadre avversarie quando la Juve ha dovuto imporre il gioco è stato sempre lo stesso: palla lunga a scavalcare il centrocampo nella zona morta...a superare sia il centrocampo che Bonucci e Barzagli, bravi quando di testa ma che sono lentissimi e raggiungere la punta velocissima della squadra avversaria davanti. Io al posto della Juve avrei preso un libero vecchio stile, veloce e reattivo dietro i centrali (che alla Juve non c'è); qualcuno tipo il Cannavaro pre-mondiale di Germania.
-
Citazione:
danybig82
la pedata di matuzalem non era volontaria :sisi:
boh..
Cicciolina è vergine...:sisi:
-
io l'ho vista ora, a me pare che allarghi la gamba, quindi che sia abbastanza volontaria :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
io l'ho vista ora, a me pare che allarghi la gamba, quindi che sia abbastanza volontaria :sisi:
ma poi il bello è che se una cosa del genere l'avesse fatta Totti sarebbe intervenuto il papa, Napolitano, ET per fare la morale.. invece alla fine viene fuori che tagliavento ha dato un rigore alla roma... non che ha tenuto in campo matuzalem, biava e lichtsteiner nonostante dovessero essere espulsi...
eh... ma la roma ha tutta la stampa a favore... (cit. infelice)
-
Ma socassero. :Pippa:
Daje Nando!
-
Citazione:
aed1248
ma poi il bello è che se una cosa del genere l'avesse fatta Totti sarebbe intervenuto il papa, Napolitano, ET per fare la morale.. invece alla fine viene fuori che tagliavento ha dato un rigore alla roma... non che ha tenuto in campo matuzalem, biava e lichtsteiner nonostante dovessero essere espulsi...
eh... ma la roma ha tutta la stampa a favore... (cit. infelice)
si come lo sgambetto a fine partita di Radu lo scorso anno che fu giudicato come "non grave"...:rolleyes:
rigorepeeeaaarioma (cit.) :sisi:
-
Citazione:
ilbarbadatre
penso anche io :sisi:
il laser però è roba da terùn :esd: