Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilbarbadatre
quello di nesta era un fallo al limite, ma quello di bentivoglio nel primo tempo??? quello te lo ricordi?
se è stato commesso nei primi 10 minuti,la risposta è NO,perchè me li sono persi.
Altrimenti non ricordo falli da rosso.
-
anch'io di Nesta mi son detto:" mò gli dà rosso, questo è da assassini!! " meno male che non gli ha fatto niente!
-
Citazione:
Dr_Velvet
se è stato commesso nei primi 10 minuti,la risposta è NO,perchè me li sono persi.
Altrimenti non ricordo falli da rosso.
non mi pare fosse nei primi 10, era su van bommel, è stato ammonito
-
il milan toppa una partita e non perde punti, già è positivo... la classifica da altri 2 pareggi di vantaggio, per una squadra che di suo perde poco è un buon margine... insomma basta non perdere il derby
-
Citazione:
Joey-sama
il milan toppa una partita e non perde punti, già è positivo... la classifica da altri 2 pareggi di vantaggio, per una squadra che di suo perde poco è un buon margine... insomma basta non perdere il derby
non perdendo il derby si può anche arrivare a pari punti con inter e napoli
-
Che squallore far i conti sullo squallore altrui :esd:
non avete visto ascoli - atalanta :rotfl: :sbrat:
-
-
Ibra 3 giornate, salta il derby di sicuro.
Mi spiace per voi, interisti :( :(
-
-
il ricorso non lo capisco però
-
Citazione:
Joey-sama
il ricorso non lo capisco però
Che c'e da capire ? E un modo x dare ancora la colpa ai giudici! :-)
-
non capisco anche la "sentenza" emessa il lunedì, mi pareva che il giudice sportivo comunicasse al mercoledì, ma tant'è, cambia veramente nulla
ora speriamo che pato non si rompa subito va :esd:
-
Citazione:
mjasky
3 giornate a Ibra
TRIPLETE!!! (cit. tuttosport) :esd:
-
Citazione:
_SoNiC_
ok non era simulazione ma non neanche rigore :D
E cosa doveva dare allora punizione a 2?
Il fallo c'era e se lui non viene ammonito un motivo ci sarà
-
Citazione:
mauro07
in effetti la juve sta finanziando l'udinese in una maniera scandalosa!!:asd::asd:
Il prossimo bidone che prendono è Pinzi!! :D
se per te Giampiero è un bidone....
-
Citazione:
Joey-sama
non capisco anche la "sentenza" emessa il lunedì, mi pareva che il giudice sportivo comunicasse al mercoledì, ma tant'è, cambia veramente nulla
ora speriamo che pato non si rompa subito va :esd:
Quest'anno le sentenze sono sempre state emesse il lunedi:sisi:
Cmq io non riesco a capire come i guardalinee facciano ancora degli errori grossolani come quello di ieri, io accetto l'errore quando è millimetrico, ma in quel caso Hamsik era avanti di un metro :suspi:
-
Citazione:
aed1248
ah... visto che sono mesi cha parlo della morte del calcio italiano... ho dimenticato di commentare milan e inter... :asd:
il milan è cotto da un pezzo, altro che assenze col tottenham.... dovrebbe quasti sperare che l'inter vada avanti in coppa... almeno potrebbe avere un altro paio di partite buone per mantenere le distanze... sia il brescia che il bari potevano tranquillamente vincere... il campionato ancora aspetta un vincitore... chissà se si deciderà al derby... o ad una delleultime giornate...
P.S. Per Giaccherini vale la pena uno speciale di mai dire gol... :rotfl:
Il Milan è cotto da un pezzo?
Prima di sparare sentenze andrei a vedere le ultime 4 partite del Milan, e io ricordo due vittorie per 1-0 contro Napoli e Juventus senza tiri in porta degli avversari, 0-0 con Tottenham senza tiri in porta dell'avversario e 1-1 del Bari con un goal preso da una disattenzione su punizione e null'altro.
L'unico problema attuale del Milan è che Ibra e Robinho sono un pò fuori forma e quindi si sbaglia spesso l'ultimo passaggio e loro 2 non hanno la forza per saltare l'uomo.
Per il resto vedo la squadra che si muove davvero molto bene
-
Citazione:
cekkino
Il Milan è cotto da un pezzo?
Prima di sparare sentenze andrei a vedere le ultime 4 partite del Milan, e io ricordo due vittorie per 1-0 contro Napoli e Juventus senza tiri in porta degli avversari, 0-0 con Tottenham senza tiri in porta dell'avversario e 1-1 del Bari con un goal preso da una disattenzione su punizione e null'altro.
L'unico problema attuale del Milan è che Ibra e Robinho sono un pò fuori forma e quindi si sbaglia spesso l'ultimo passaggio e loro 2 non hanno la forza per saltare l'uomo.
Per il resto vedo la squadra che si muove davvero molto bene
D'accordo che in fase difensiva state giocando veramente bene, ma fare le ultime 2 goal nelle ultime 3 partite non mi sembra un gran bel segnale per l'attacco e questo testimonia ancora di più l'importanza di Ibra, se lui è fuori forma segnate e create poco...
-
Citazione:
ValerioBertotto
se per te Giampiero è un bidone....
un gran bidone, quest'anno sta giocando bene ma mi ricordo il Pinzi che prendeva rossi o gialli 1 partita su 2 !! Spero per lui sia l'anno buono e continui così anche i prossimi ma dubito!
-
Citazione:
mauro07
un gran bidone, quest'anno sta giocando bene ma mi ricordo il Pinzi che prendeva rossi o gialli 1 partita su 2 !! Spero per lui sia l'anno buono e continui così anche i prossimi ma dubito!
noooo oh, che per i prossimi, se lo compra la juve .... :asd: