Visualizzazione Stampabile
-
torino, esonerato beretta
eccerto, era chiaramente colpa sua :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr_Velvet
I guardalinee a Firenze non ne hanno azzeccato una,sia a favore della Fiorentina che a favore nostro.
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...
Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:
Citazione:
Dr_Velvet
Non so quanti tiri subisce di solito la Fiorentina in casa,ma credo che ne abbiamo fatti numero sufficiente per meritare un pareggio ci poteva stare.
Onore al bari che ha fatto una bella partita, secondo me il risultato più giusto è la vittoria nostra ma comunque ce l'avete fatta mooolto soffrire :D
Frey ha fatto la differenza anche oggi, ha levato il tiro di alvarez dal 7 in maniera splendida :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Non avrei tolto Barreto,perchè i centrali soffrivano le sue ripartenze.Avrei tolto Meggiorini(minchia di palo ha preso :eek:).
Quando è uscito ho tirato un sospiro di sollievo :D
Contro attaccanti come lui è quando si fa maggiormente sentire l'assenza di Gamberini, l'unico difensore veloce che abbiamo in rosa :sisi:
Citazione:
Dr_Velvet
Montolivo mi ha punito per tutte le volte che l'ho preso in giro :asd:
E' una decina di partite, ormai, che si sta esprimendo sui livelli di oggi, ossia qualità e quantità in abbondanza...
Citazione:
Dr_Velvet
Bella idea quella di Castillo,che cerca di sbagliare il gol e si fa espellere secondo me di proposito...
Sinceramente non credo si sia fatto espellere di proposito, credo però che sia già stato ceduto al bari e si aspetti a dare l'annuncio ufficiale per far si che corvino chiuda con il sostituto (Rocchi?)
Comunque bella partita, primo tempo veramente spettacolare :sisi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Davvero, arbitraggio veramente scarso, il gol del bari nasce da un fallo di mano veramente evidente a centrocampo, sulla fine del primo tempo fermato barreto per un fuorigioco inesistente, gol annullato a gilardino per fuorigioco che non c'è e altre alzate, principalmente contro il bari, veramente campate in aria...
Alla fine secondo me è stato penalizzato più il bari in quantità mentre la fiorentina molto in qualità :asd:
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:
Hai notato comunque che pimpante giovanotto è Parisi?:rotfl:
immagina se ci fosse stato marchionni in campo...
E la prossima la si gioca contro l'inter con gli unici quattro difensori a disposizione:
Belmonte(era fuori da 5 mesi)-Bonucci-Masiello A-Parisi
Almiron e forse anche Donati squalificati :champ:
-
Citazione:
Dr_Velvet
beh,se a fine primo tempo lasci andare Barreto in porta invece che fischiare il fuorigioco,te la fa vedere lui la qualità :asd:
Si ma doveva arrivarci prima di Frey e segnare, mentre quello del Gila è stato annullato con la palla già dentro al sacco, mi sembra un po' diverso :rolleyes:
Comunque, ripeto, moltissimi anche gli errori da ambo le parti, quindi più che cattiva fede ci vedrei proprio mediocrità della terna :D
-
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"
Fonte: TMW
-
Citazione:
Dr_Velvet
Queste le dichiarazioni del ds della Fiorentina, Pantaleo Corvino, dalla mixed zone dello stadio "Franchi": "Ranocchia? Un bel giocatore. Quando era all'Arezzo e lo seguivo ne sentivi tante come ne ho sentite di recente su Castillo. Se con Perinetti abbiamo parlato dell'Argentino? Si, ma gli ho detto che è un alternativa a Gilardino con alle spalle uno score come pochi e non me ne priverò"
Fonte: TMW
Ho imparato in questi anni a non fidarmi minimamente di ciò che dice Corvino :D
-
Che vergogna, abbiamo perso pure col Milan :(
-
Citazione:
pulvis
Non è questione di vergogna, loro sono una squadra di calcio con un'identità ben precisa, noi no. Inevitabile che vincano loro.
Ora mi domando se finalmente si cambierà qualcosa perchè così non si va nemmeno in Europa
-
Citazione:
pulvis
che ha pure giochicchiato, perchè oggi si può dire tutto tranne che sia stato travolgente :asd:
mi è sembrato il milan di catania :sisi:
-
tracollo juve.. 0 a 3 :eek:
-
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
melo oggi è riuscito ad essere il più scarso in impostazione in una partita dove erano presenti poulsen e gattuso :asd:
questa è pesantissima come offesa eh :esd:
-
Citazione:
Joey-sama
torino, esonerato beretta
eccerto, era chiaramente colpa sua :asd:
Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:
PS: Lillo, anch'io ho avuto la sensazione che Castillo si sia fatto cacciare volutamente
-
Citazione:
_SoNiC_
questa è pesantissima come offesa eh :esd:
eh ma agli altri 2 ho visto fare qualche passaggio decente, melo è un giocatore devastante (per la juve)... e quanto menano :eek:
-
Citazione:
derblauereiter
Vorrai mica dire che è colpa del presidente che non capisce una ceppa di calcio, no ?:suspi:
fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:
-
Partita veramente brutta :asd:
A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:
-
Citazione:
ingegnerlillo
Partita veramente brutta :asd:
A parte i 3 gol, tutti su palla inattiva, non ricordo chiare occasioni da rete nè da una parte nè dall'altra :suspi:
manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:
-
Citazione:
Joey-sama
fosse almeno tirchio ci sarebbe la scusa, ma quanto a cacciar grano lo caccia pure :rolleyes:
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.
Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?
Pià :suspi:
ma sei scemo ? :no:
-
Citazione:
derblauereiter
Io oramai non so più cosa pensare. Sono tre stagioni di fila che si vede chiaramente che il problema è l'ammasso di zappatori a centrocampo e di storditi in mezzo alla difesa.
Non contento di avere risolto quest'estate con noti fenomeni del calibro di Loria, Zoboli, Loviso e Belingheri, chi è il primo giocatore che compri a Gennaio ?
Pià :suspi:
ma sei scemo ? :no:
mah, a me pareva aver risolto molto con dzemaili che è veramente buono, perchè l'ha dato via? :rolleyes:
-
Citazione:
Joey-sama
manninger credo non l'abbia mai toccata :asd:
tiro di thiago silva a fine primo tempo :sisi: