Visualizzazione Stampabile

- 

Nonno EDDY a caldo...
"“La gara l'abbiamo fatta e anche bene contro una Juve in  grande condizione. Abbiamo sofferto perché loro propongono gioco.  Marchetti ha fatto interventi strepitosi, ma peccato per quel gol. Noi  non volevamo fare il catenaccio, perché ho messo quattro giocatori  offensivi, ma non siamo riusciti a ripartire per la loro velocità e la  loro qualità. A momenti ci scappava il risultato stringendo i denti.  Serviva più attenzione e tranquillità sul finale. Mi dispiace per i  ragazzi che hanno fatto una prestazione eccezionale per le condizioni in  cui eravamo, dove squadre titolate ne hanno presi 2-3”.
85 minuti a fa le barricate ... questa e' 1 prestazione eccezionale?? :suicide:
meno male che ce stanno certi personaggi a farmi sorridere
Ozvardoo: " Quel gesto di stare zitti era rivolto a tutti i laziali che in settimana hanno detto che la Roma era finita"
:ale:

- 

Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano

- 

a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4 :goyang:

- 

premio oscar come attore non protagonista ad Andrea Pirlo :esd:
Lodi -1 al fantacalcio :rotfl:
La respinta di Gargano(era lui?) in occasione del gol di Carmona :asd:
Il rigore all'Inter :fieno:
Il Genoa!!! :sboing:
Tra Genoa,Lecce e Fiorentina non saprei chi scegliere per la B.
Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva :sisi:

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Dr_Velvet

Forse una fra Genoa e Fiorentina,con la speranza che il Lecce retroceda per decisione della giustizia sportiva :sisi:

:eek: :eek: :eek:
	Citazione:

vavar

Del Piero è sempre unico ed inimitabile. La punizione è stata una gran furbata, in collaborazione con Pirlo. Peccato che fisicamente non possa reggere 90 minuti di gioco (per come gioca la Juve oggi, facendo correre come dannati anche gli attaccanti). Continuo a non capire come si possa preferire il Coniglio Bagnato al Capitano

stiam parlando di Nutella vs. crema Novi... da :sbav: entrambe :slash:

- 

Lecce in B è piu' bello da leggere rispetto a Le**e in B :sisi:

- 

fate il derby in lega prot :sisi:
:goyang:

- 

Citazione:

Dr_Velvet

io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva :p

- 

noi facciamo cagare, ma rispetto al doria dell'anno scorso c'è un jovetic che farà un paio di gol salvezza..
vedo peggio il genoa, perchè palacio mi sembra abbastanza giù di forma

- 

c'è la lotta per non arrivare terzi?

- 

Citazione:

aed1248

È questo il vero progggetto :esd:

- 

Citazione:

aed1248

ora come ora vedo bene la roma :sisi:

- 

Citazione:

Crash and Burn

io non ho dubbi....fiorentina in B sul campo e lecce retrocesso dalla giustizia sportiva :p

la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!
se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno
	Citazione:

aed1248

piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!
eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...
diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto :sisi:

- 

Citazione:

Antonello976

la Fiorentina ieri mi pare abbia avuto pure na certa sfiga..
1 paio di Paratone un palo ..alla fine sn certo che Delio portera' la barca in porto!
se la rischia parecchio il Genoa invece...nn vince da tipo 11 giornate ..hanno 1 fottuta paura in campo
mi sembra di rivedere la Doria dello scorso anno

La fiorentina ha trovato quei 3 punti a Milano del tutto insperati... senza di quelli sarebbe nella m...a al pari del Genoa...
Il calendario dice che il Genoa non se la porta da casa... per preziosi sarei contentissimo se andasse in B... certo, anche la fiorentina non mi sta simpaticissima... l'ultima volta che sono andato a firenze ho riportato a casa 4 pappine, 2 vetri rotti e un bassorilievo sullo sportello :asd:
	Citazione:

Palo FC

È questo il vero progggetto :esd:

Citazione:

lorenz

ora come ora vedo bene la roma :sisi:

Citazione:

Antonello976

piu' che altro mi pare nn ci sia in Italia un'altra squadra degna dell'Europa che conta ..
il calcio in Italia ha imboccato una discesona senza fine e manco ce ne accorgiamo!
eppure ogni anno in Europa piamo sinfoniche sveglie ...
diciamo pure che nn ce ne volemo rende conto :sisi:

A livello di calendario direi Lazio... l'unica partita in forse è quella col lecce (in casa tra l'altro) e a seconda degli incastri l'ultima con l'inter, se quest'ultima dovesse rientrare nella lotta per un posto Uefa... la roma deve andare a Torino con la Juve che non mi pare abbia interesse a perdere punti... anche perchè domenica andrà a cesena, non la vedo una missione impossibile...
Domanda superflua... La Roma ha perso a udine 2-0 e vinto ieri 3-1, in caso di parità di punti come fungerebbe?

- 

Citazione:

azteca

a napoli risultato bugiardo comunque, doveva essere almeno 1 a 4 :goyang:

Giustissimo, probabilmente anche 5 a 1 sarebbe stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo. Detto questo abbiamo giocato i primi 15 minuti, poi siamo spariti complice soprattutto la netta differenza di "freschezza" atletica tra le 2 squadre.
Ormai i giocatori non ce la fanno quasi più e sembrano aver mollato la presa, una buona parte di colpe ce l'ha anche il tecnico con uomini a cazzo buttati in mezzo al campo. Speriamo solo che abbiano una prova d'orgoglio e almeno finiscano il campionato decentemente.
L'anno prossimo si deve fare sicuramente di più in fase di mercato:sisi:
Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti :sisi:

- 

asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa :skanio:
rimane solo di espugnare il quasimodo stedium :azteca:

- 

Citazione:

azteca

asfaltate roma e napoli, non c'è materiale neanche per un pò di rissa :skanio:
rimane solo di espugnare il quasimodo stedium :azteca:

:esd:

- 

Citazione:

goldrake11

Piccola considerazione sulla Juve: tanto di cappello a questa squadra che sinceramente mi ha stupito e non poco per come se la sta giocando per lo scudetto, cosa che non avrei pronosicato nemmeno fino a 5/6 giornate fa. Però tutti parlano di Del Piero, ma se dovesse vincere lo scudetto sarebbe prima di tutto lo scudetto di Pirlo, poi di Buffon e in piccola parte del resto della squadra. Era dal 2006 che non vedevo un Pirlo cosi mostruoso e credo che se avesse giocato almeno una 10ina di partite in meno la Juve non avrebbe tutti quei punti :sisi:

Inizio con una battuta ma nemmeno tanto...togli ibra al milan, cavani al napoli, di natale all'udinese (la stessa lazio senza klose) ecc. ecc. per 10 giornate e vediamo quanti punti in meno hanno tutte...è vero che quelli che ho citato sono attaccanti e pirlo è un centrocampista ma il "peso" dei giocatori nell'economia di gioco della squadra è uguale.
Ora passiamo alle considerazioni serie...l'importanza di Pirlo in questa juve è enorme e non si può negare che tanti dei punti attuali passano dalla sua testa (prima ancora che dai suoi piedi) ti dirò di più un Pirlo a questi livelli non si era visto nemmeno nel 2006 ma proprio per questo non si può dire che il resto della squadra abbia pesato solo in piccola parte perchè significa sottovalutare l'enorme lavoro che hanno fatto vidal e marchisio (che permettono a pirlo di giocare in un certo modo e di avere sempre almeno un uomo da servire subito), la crescita di Bonucci (dove sono finiti tutti i Ranocchia d'italia che tutti vedevano almeno 10 spanne superiori) che nelle ultime partite è stato assolutamente perfetto, significa sottovalutare il lavoro tattico di Pepe e di Lichsteiner (perchè se non fanno quei movimenti....pirlo mette la palla nel vuoto) e significa sottovalutare il lavoro fatto da Conte (prima di tutto sulla testa dei gicoatori e poi a livello tattico...perchè diciamolo...giochiamo sui 90 minuti il miglior calcio d'italia e senza dubbio il calcio più "europeo").
Insomma Pirlo è la ciliegina sulla torta...è quello che ti regala i punti in più ma non predica nel deserto...anzi....lui fa girare bene la squadra...ma la squadra lavora tanto per permettergli di fare quello che ha sempre saputo fare, non sarà mica un caso se il miglior pirlo che si sia mai visto era quello che giocava sui movimenti e sui tagli di kaka, seedorf (quando correva) e sheva, c'era una squadra che si muoveva per lui sapendo che poi con quei piedi l'assist arrivava...quando hanno smesso di correre il rendimento di pirlo è calato drasticamente.
Se vittoria sarà (non succede...ma il mio discorso non cambierà di una virgola) il merito sarà di un sistema (ad oggi) perfetto che ha permesso ai singoli di alzare il loro rendimento e in cui pirlo e buffon hanno risaltato essendo comunque superiori al livello medio della squadra

- 

Bonucci rimane una bella pippa :esd:
peluso e astori in nazionale :azteca:

- 

no dai,astori no.
A questo punto recuperiamo stendardo :slash: