a 31 anni dopo tutto quello che ha guadagnato si trova con un contratto di 3 anni da 14,5 ml netti all'anno.... qualcosa come 1,2 ml al mese, 300k a settimana....
un porello
Visualizzazione Stampabile
ma ibra almeno fa la differenza nella squadra in cui gioca, raiola prende badilate di soldi sparando minchiate
Ma Crash? Secondo me sta inseguendo i suoi informatori per picchiarli per tutte le "soffiate" sbagliate che gli hanno dato :asd:
:sisi:
è quello col tatuaggio sul braccio....
http://d.repubblica.it/images/2012/0...5e0feef8bd.jpg
Ma Inzaghi che pancia ha???:suspi:
Crash è quello di spalle? :asd:
ce l'avessi io quella "pancia" :esd:
ma che mi esdo poi :( :(
interessante questo giocatore.... :sisi:
http://www.youtube.com/watch?v=mBdWyXeuXC8
Fosse la varità...
http://www.calciomercato.com/rassegn...-russia-722325
Baldini non mi è parso in formissima nel suo ritorno a Roma... e la notizia potrebbe essere fondata visto che ultimamente è sempre meno presente sulle scene e sta lasciando sempre più spazio a Sabatini... Capello inoltre si è portato in Russia i suoi fedelissimi...
A me che lui resti o vada via sinceramente importa poco... quello che mi interessa maggiormente è che vengano tirati fuori i soldi per il mercato... al momento non credo che il mancato arrivo di calciatori di primo piano (e credo sarà così fino a fine Agosto) dipenda da Baldini...
sembra fatta per Gabbiadini :sisi: .. girato in prestito al bologna :sisi:
Raiola è un grandissimo del suo settore (fin quando non lo arrestano per chissà che genere di pastrocchio finanziario :asd:)
Avete voglia voi a rosicare :esd:
Un pizzaiolo che arriva ai massimi livelli e guadagna una barca di soldi palesando il sistema di merda che regola il calcio moderno,è solo da apprezzare.
Fin quando qualcuno gli dà ciò che chiede,è con questo qualcuno che sarei severo nei giudizi.
Ibra è un professionista e ha reso al meglio in ogni squadra in cui ha giocato,tranne una.Fa bene a cercare il meglio dal punto di vista economico.Anche volendo fermamente rimanere,lo avrebbero cacciato a calci nel culo per soldi.
Non credo si possa pretendere che Ibra e Raiola dicano : no,dai...non ti chiedo di piu' perchè voglio contribuire a salvare il sistema calcio.
Ma dire che il Psg sia un sogno che si realizza...maddaiiiii...(cit.)
Ha ragione Velvet. :sisi:
quoto :sisi: :esd:
pensate a cosa ha fatto con Jonathas.
Lo porta personalmente all'Ata Quark o che diavolo è di Milano a Gennaio,nell'ultimo giorno di mercato.Lo prende il Brescia in prestito.L'anno dopo è uno dei migliori attaccanti di B.
Prima di arrivare in Italia,Jonathas aveva fatto in un paio di anni solo 4 gol in 15 partite nell'AZ,la squadra di Azzè :sisi:
Destro interamente del genoa... ora dritto a roma ?
da gazza:
"Il "gancio-Destro" di Enrico Preziosi arriva in serata: stretta di mano con il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma, scucito l'assegno da 7 milioni - ma nell'affare sono entrate anche le contropartite di Lamanna e di Verre - e riscattato tutto il cartellino di Mattia Destro "
facundo avrà il 99 :sisi:
Così dovrebbe essere... si parla di 5 adesso + 7 a giugno, oltre alla comproprietà di Verre e/o Piscitella... Speriamo il boemo ci abbia preso come quando chiese Montella e Sheva al buon Franco Sensi...
Adesso speriamo tanto di sistemare la difesa, Borriello e Pizarro non sono stati convocati per l'america... un segno forte per cercare di piazzarli il prima possibile... se la roma ci riuscisse si potrebbe (sempre se lo si vuole) investire una cifra importante per un giocatore di livello. Intanto Simplicio ha rescisso per andare in Giappone... abbiamo ancora parecchi esuberi comunque... ma diverse lacune nel reparto difensivo
Da Supplicio a Sushicio :sisi:
beh dai... se mangia solo pesce e riso dovrebbe perdere un po' di peso... :D
matri al milan
però sta cosa non la capisco: se preziosi ha appena sganciato 7 milioni per la seconda metà di Destro, vuol dire che destro ora vale 14 milioni... perchè dovrebbe vendervelo per 12 (5+7) ? :confused:
imho è più probabile la cessione di quagliarella che quella di matri :sisi:
5 milioni di prestito oneroso, 7 milioni per il riscatto l’anno prossimo, più la comproprietà di Piscitella e bonus facili per il Genoa che chiuderà l’affare incassando tra i 16 e 17 milioni (separata, invece, la questione Borriello che può tornare in rossoblu). In più il ds darà Verre in prestito al Siena. L’operazione della società giallorossa è chiara: subito utilizzati i 5 milioni della plusvalenza di Borini.
(Fonte Il Messaggero)
dove c'è genoa sento sempre puzza di valigette e di
http://www.toysland.biz/images/giochi%20preziosi.gif :sisi:
Mah... stesso livello di Ibra... a me poi non è mai piaciuto come calciatore, lo vedo un brutto passo indietro se non dovesse arrivare un vero campione... tra l'altro hanno pure tolto un "problema" alla juve...
sarà contenta solo la velina che così ce l'ha a portata di mano...
Il genoa aveva la metà del cartellino... e non ha pagato in contanti il siena
Il problema semmai è se ci sono i soldi da spendere... già un Dzeko credo valga molto di più di Matri... ma poi non sarebbe possibile effettuare un risparmio rispetto ad Ibra... certo è che l'unica cosa che mi sentivo di condividere con il nasone svedese è stata quella che i vertici del calcio hanno criticato di più... e cioè che il calcio italiano sta imboccando il baratro...
Meglio Matri de Tevez .. :sisi:
nn mi resta che abituarmi a vedere Destro cn la maglia della Roma..:fieno:
Intanto 10 gg di ritiro e gia' in 4 so' tornati a Roma scocciati..
Ederson Biava Scaloni e Bizzari
se il buongiorno se vede dal mattino ...:doh:
se vogliono spendere i soldi comprerei damiao o lewandowski.....se non si vogliono spendere prenderei destro.
matri-pazzini e compagnia bella sono tutte mezze seghe
damiao è un terno al lotto e vogliono 25 milioni, troppi per un azzardo.
se dovessi investire pesantemente tratterei falcao :D
ma di prime scelte economiche non ce ne sono, matri è stato con allegri, l'anno scorso ha comunque tirato bene la carretta alla juve anche se alla fine non ha quasi mai giocato. è una buona via di mezzo per tutto.
poi a me destro non piace particolarmente, è sempre un giocatore da vedere. un conto è fare contropiede negli spazi, un conto è forzare la difesa schierata.
ma falcao col piffero che lo compri :D
a me matri non piace proprio,che me ne faccio di uno che nel momento delicato della scorsa stagione ha fatto panca per borriello...a sto punto faccio una scommessa e mi prendo un damiao o un destro....almeno ci provo....con matri sono già sicuro che avrò un attaccante decente che non mi farà mai e poi mai vincere qualcosa...
sarebbe un accontentarsi.
Falcao è fuori mercato per tutti tranne che PSG e City... ci vorranno non meno di 55-60 milioni per l'acquisto, il milan li ha fatti vendendo 2 pilastri e con l'intenzione di rifondare un gruppo oramai davvero logoro e vecchio.
Con Zeman non credo servano particolari doti da uomo d'area, ricordo sempre che delvecchio fece 18 gol, mangiandosene almeno 20 già fatti... sicuramente è un azzardo, se la roma avesse avuto i soldi avrebbe rispedito bojan al mittente e puntato su Borini, il Boemo ha pubblicamente detto di apprezzarlo come calciatore e che spera venga sostituito degnamente. Scelta quindi non tecnica ma economina... anche perchè al momento abbiamo una abbondanza di centrali da far spavento, mentre come laterali siamo un po' carenti essendo veramente di ruolo solo il giovane nico lopez...